Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Alemao - 16 Ottobre, 2011, 03:58:04 am ---Sono passate solo 6 giornate, non 24 e nemmeno 19. Adesso è presto per chiagnere alle prime difficoltà, come se fossimo l'unica squadra che ha problemi. Lo scorso campionato all'inizio avevamo gli stessi problemi in casa: in 3 partite una a testa tra vittoria, pareggio e sconfitta e stesse identiche considerazioni alla cazzo che leggo stanotte sul Napoli che in casa non va, sulle colpe di Mazzarri e cacate del genere.
Abbiamo perso perchè i migliori erano stanchi per gli impegni con le nazionali; perso perché non abbiamo ancora la capacità di gestire 2 competizioni; perso perché chi ha riposato ha giocato una chiavica come gli altri nazionali. Però veramente a perdere è chi parla di scudetto tra calciatori e giornalai e chi passa dalle stelle alle stalle, perché allora dillo chiaramente che non ci credi in questa squadra e in questo mister e allora almeno sarai coerente. Tutte 'ste teorie su Mazzarri che in casa non sa giocare, sui calciatori che da eroi diventano chiaviche appartengono a chi non aspetta altro che gettare la merda sul Napoli. Non mi rappresentano come tifoso.
--- Termina citazione ---
Stanchi?L'ultima partita vera che hanno gicoato è stata venerdì,visot che martedì erano tutti eliminati,(che fenomeni),a parte Edinson,Maggio non ha perfino giocato martedì..........Per me in casa non siamo una squadra da titolo ed in casa sono due anni che fatichiamo abbastanza,quindi permetti che mi incazzi del fatto che non riusciremo a vincere questa cazzo di Eredivisie travestita da Serie A?
Alex88:
--- Citazione da: rafel - 16 Ottobre, 2011, 03:12:37 am ---Sono appena tornato.
--- Termina citazione ---
:look: Salutami Amauri :look:
--- Citazione da: noel - 16 Ottobre, 2011, 03:15:31 am ---Ho detto una stronzata.
--- Termina citazione ---
Bah, io sti commenti che vanno in base al risultato non li capisco, quest'è.
luka7:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Ottobre, 2011, 04:02:52 am ---Stanchi?L'ultima partita vera che hanno gicoato è stata venerdì,visot che martedì erano tutti eliminati,(che fenomeni),a parte Edinson,Maggio non ha perfino giocato martedì..........Per me in casa non siamo una squadra da titolo ed in casa sono due anni che fatichiamo abbastanza,quindi permetti che mi incazzi del fatto che non riusciremo a vincere questa cazzo di Eredivisie travestita da Serie A?
--- Termina citazione ---
si, ma dimentichi che stiamo alla 6...l'altre candidate al titolo stanno dietro..o a max 4 punti sopra e il napoli è squadra in grado di fare un filotto dignitoso....disperati anche, ma con moderazione :sbonk:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alemao - 16 Ottobre, 2011, 03:58:04 am ---
Abbiamo perso perché non abbiamo ancora la capacità di gestire 2 competizioni
--- Termina citazione ---
Allora converrei con me che siamo ancora una mezza squadra, ed ogni qualvolta ci sarà l'impegno precedente alla Champions faremo sempre le figure di merde. Ed a me di arrivare agli ottavi per far ingrassare il romano, e poi arrivare ottavi in campionato me ne passa per il cazzo.
E smettiamola pure di parlare di scudetto, porco mondo, che dimostriamo solo di essere abbindolati da quattro parrucconi televisivi, che due anni fa dicevano le stesse cose che dicono su di noi, sulla Juve e l'anno scorso sulla Roma, e poi sappiamo tutti che fine hanno fatto. Pure loro dopo un mese e mezzo di campionato erano le superfavorite per lo scudetto, ma smettiamola. Se siamo da scudetto, lo è allora pure l'Udinese che non sbaglia un colpo ed è sempre lì.
Comunque basti vedere già le dichiarazioni che hanno fatto, questi pensano solo al Bayern. Ma che Dio li maledica, loro e questa coppa del cazzo!!!
Genny Fenny:
Secondo me lo stress da doppia competizione è soltanto uno dei motivi. Noi sono ormai anni che facimm figure di merda sistematiche contro certe squadre, di sicuro tenimm qualche handicap nell'affrontare la realtà inferiore in giornata in. Questi hanno fatto la stessa partita del 3-2, catenaccio e ripartenza. Se hai uno come Gargano, che regala un possesso su due (ma pure stu maronna 'e Inler, che pare nu mamozio con un palo nel culo) e Campagnaro, che ieri, p'a maronn, non era mai in posizione (cosa che tra l'altro succere, con alterna fortuna, pure quando ingarra la partita), non sei una grande squadra. Mi pare abbastanza pacifico.
Il fatto che jucamm meglio contro squadre uallarose e giocoliere è incontestabile ormai, ma se vulimm fa chell che amma fa' il San Paolo deve diventare un fortino. Noi pare che ce facimm le partite in casa pe bell vere' e per cantare 'o surdato nnammurato ogni tre e quatt.
Hamsik, mocc a nonneta. Cava', tu non sei un terzino, mo' t'o facc dicere da Giucas Casella.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa