Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]

<< < (26/53) > >>

napoletanocrociato:
Ok, e non posto..  :mhh:
però è na partit e pallon a final... non esageriamo...

luka7:
vabbè ma che il tifoso sia uterino è cosa risaputa, io stasera vedo tutto nero(e sto lavorando :brr:) è il sostegno alla squadra che non deve mai mancare e sopratutto per questa squadra che di soddisfazioni ne sta dando.

Non contesto il fatto di esaltarsi o dispersi  in base al momento, contesto il fatto di apparire solo nel momento della sconfitta per godere delle sofferenze di chi per questa maglia ci soffre davvero, io ad esempio stasera sto nero e stare qui a lavoro è peggio di un gatto attaccato ai coglioni.

Forza Napoli!

Ragionier Cuckoldullo:
io la peggior cosa che posso augurarti è quella di continuare a tifare parma da qui all'eternità :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: luka7 - 16 Ottobre, 2011, 01:55:47 am ---vabbè ma che il tifoso sia uterino è cosa risaputa

--- Termina citazione ---
Cioè?  :look:

--- Citazione da: luka7 - 16 Ottobre, 2011, 01:55:47 am ---vabbè ma che il tifoso sia uterino è cosa risaputa, io stasera vedo tutto nero(e sto lavorando :brr:) è il sostegno alla squadra che non deve mai mancare e sopratutto per questa squadra che di soddisfazioni ne sta dando.

Non contesto il fatto di esaltarsi o dispersi  in base al momento, contesto il fatto di apparire solo nel momento della sconfitta per godere delle sofferenze di chi per questa maglia ci soffre davvero, io ad esempio stasera sto nero e stare qui a lavoro è peggio di un gatto attaccato ai coglioni.

Forza Napoli!

Che lavoro fai? Se vuoi dirmelo

Guallera V.2:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 16 Ottobre, 2011, 01:54:56 am ---Ok, e non posto..  :mhh:
però è na partit e pallon a final... non esageriamo...

Ma crepa merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa