Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]

<< < (23/53) > >>

Alex88:

--- Citazione da: domyssj - 16 Ottobre, 2011, 00:33:37 am ---ma l'ha detto lui palesemente più volte, pubblicamente è quello l'obiettivo  :look: che poi lo sappiamo tutti che lui punta al triplete mondiale con il monteingaggi da metà classifica è un altro discorso  :asd:

--- Termina citazione ---
Domè, bell r'ò frat, sto discorso del 5to posto, lo tirate fuori ogni volta che si perde, lo fate in automatico, "le prime 5 posizioni" con annessa spiegazione del perchè lo dice (leggasi infortuni e cazzi vari), è ben diverso del 5to posto... alla prossima sconfitta, ve ne uscite che non vuole tornare in CL, così come "Inler non verrà mai" e "a milano partita fotocopia", le solite litanie
--- Citazione da: domyssj - 16 Ottobre, 2011, 00:42:38 am ---vabbè ma in realtà è colpa delle mille trasmissioni e magna magna vari che ci sono
--- Termina citazione ---
Ci sta pure laggente che prima è "scudo" e poi "serie B", così alla cazzo eh.

Marittiello:

--- Citazione da: Alemao - 16 Ottobre, 2011, 00:39:20 am ---Però smettimola anche di dire che alla squadra "manca questo e manca quello per fare il salto di qualità" quando evitiamo di dirci che pure i tifosi per vincere qualcosa dovrebbero essere cazzi di maturare nu poco. Da qui a martedì ci saranno critiche a schiovere.  Successe anche dopo Chevo e Fiorentina. Non è normale.

A questa squadra manca l'esperienza per gestire il doppio impegno. La acquisisci solo col tempo, solo passando da sconfitte come questa o passi falsi come Firenze. A certi tifosi manca invece la lucidità. Comprensibile che manchi quando ti trovi incazzato per un post partita come questo. Meno, decisamente meno quando le critiche a schiovere continuano per una settimana intera come dopo Chievo e Fiorentina. Troppo facile esaltarsi una settimana sì e quella dopo fare i chiagnazzari.

--- Termina citazione ---

straquoto

Jena Plissken:

--- Citazione da: Alex88 - 16 Ottobre, 2011, 00:50:50 am ---Domè, bell r'ò frat, sto discorso del 5to posto, lo tirate fuori ogni volta che si perde, lo fate in automatico, "le prime 5 posizioni" con annessa spiegazione del perchè lo dice (leggasi infortuni e cazzi vari), è ben diverso del 5to posto... alla prossima sconfitta, ve ne uscite che non vuole tornare in CL, così come "Inler non verrà mai" e "a milano partita fotocopia", le solite litanieCi sta pure laggente che prima è "scudo" e poi "serie B", così alla cazzo eh.

--- Termina citazione ---
Ma serio  :asd:

Guallera V.2:
Vabbè si è capito l'antifona quest'anno, io oramai mi sono messo l'animo in pace dopo lo SCHIFO visto questa sera : praticamente il Napoli fino a quando sarà impegnato in Champions, la partita prima farà sempre schifo e con chiunque capiterà. Sfido che il Parmaids in tutto il campionato riesca a vincere più di un'altra volta fuori casa. Abbiamo praticamente regalato i primi 45 minuti, come capitò contro la Violacea, perchè eravamo palesemente demotivati e senza la solita rabbia e cattiveria che contraddistingue questa squadra, e si sa che essendo una squadra poco tecnica ma di molta sostanza e corsa, quando viene a mancare il 100% della rabbia agonistica, facciamo sempre le figure di merde. E' assurdo non creare mezza occasione da rete in 45 minuti, contro il Parma, squadra fino ad ora insieme a Bologna e Lecce la peggiore del campionato.
Mi dispiace solo che con questa mentalità del cazzo, assolutamente provinciale e perdente, rischiamo di fare come la Fiorentina due anni fa, ovvero che superò il girone ma chiuso il campionato al nono posto, a me andare agli ottavi e poi finire noni, decimi, ottavi, me ne passa per il cazzo, sarebbe una stagione a dir poco fallimentare, che significherebbe forte ridimensionamento per l'anno successivo e la dimostrazione che siamo stati soltanto una meteora nel 2010-11.
Fare 4 punti in 4 punti, di cui 1 solo punto in casa contro avversari non irresistibili come Fiorentina e Parma non è certo da grande squadra chge vuole lottare per lo scudetto, sono numeri fallimentari, quindi scendessero tutti dal piedistallo, a cominciare dal presidente che parla sempre troppo e soprattutto a spiovere, e passando per l'allenatore ed i calciatori.

P.S. E' assurdo che nel 2011-12 dobbiamo ancora avere come bestie nere i vari Moscardelli, Floccari e Colomba, che manco fosse Mourinho, questo da oltre 15 anni con tutte le squadre che ha allenato, ogni volta che ci giochiamo contro ci batte. Ok ora vattà a venì Di Natale e Guidolin  :maronn:


P.P.S. A Napoletanocrociato auguro di passare una settimana piena di diarrea  e mali di mola, e di cadere per le scale.

moleman:

--- Citazione da: domyssj - 16 Ottobre, 2011, 00:30:39 am ---mah, a me è sembrata una giocata scontatissima, tanto che l'ho pure predetta a patm con bestemmia puntuale susseguente.

--- Termina citazione ---

quoto sulle colpe di Cannavaro.
la cosa che non capisco è perchè non interviene qualcuno che ha giocato a calcio a confermare la tua analisi sull' errore del 1° gol. eppure mi sembra una cosa così banale da capire che Cannavaro ha fatto un errore da deficiente :boh:


volevo solo aggiungere che, in mezzo a tanta merda, stasera c' è stato un uomo che ha fatto una partita strepitosa: Totò Aronica!
doveva essere il tassello più debole di questa squadra (e ammetto di essere stato sempre un suo detrattore e di volerlo sempre cedere)...ed invece è quello che sta facendo le prestazioni più positive.
sarebbe dovuto rimanere in campo e al suo posto sarebbe dovuto uscire Cannavaro (perchè Campagnaro, per quanto stesse facendo schifo, serviva nella costruzione di gioco)...ma nun sia mai a maronn si tocchi il capitano.... :ink: :ink: :ink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa