Vabbè si è capito l'antifona quest'anno, io oramai mi sono messo l'animo in pace dopo lo SCHIFO visto questa sera : praticamente il Napoli fino a quando sarà impegnato in Champions, la partita prima farà sempre schifo e con chiunque capiterà. Sfido che il Parmaids in tutto il campionato riesca a vincere più di un'altra volta fuori casa. Abbiamo praticamente regalato i primi 45 minuti, come capitò contro la Violacea, perchè eravamo palesemente demotivati e senza la solita rabbia e cattiveria che contraddistingue questa squadra, e si sa che essendo una squadra poco tecnica ma di molta sostanza e corsa, quando viene a mancare il 100% della rabbia agonistica, facciamo sempre le figure di merde. E' assurdo non creare mezza occasione da rete in 45 minuti, contro il Parma, squadra fino ad ora insieme a Bologna e Lecce la peggiore del campionato.
Mi dispiace solo che con questa mentalità del cazzo, assolutamente provinciale e perdente, rischiamo di fare come la Fiorentina due anni fa, ovvero che superò il girone ma chiuso il campionato al nono posto, a me andare agli ottavi e poi finire noni, decimi, ottavi, me ne passa per il cazzo, sarebbe una stagione a dir poco fallimentare, che significherebbe forte ridimensionamento per l'anno successivo e la dimostrazione che siamo stati soltanto una meteora nel 2010-11.
Fare 4 punti in 4 punti, di cui 1 solo punto in casa contro avversari non irresistibili come Fiorentina e Parma non è certo da grande squadra chge vuole lottare per lo scudetto, sono numeri fallimentari, quindi scendessero tutti dal piedistallo, a cominciare dal presidente che parla sempre troppo e soprattutto a spiovere, e passando per l'allenatore ed i calciatori.
P.S. E' assurdo che nel 2011-12 dobbiamo ancora avere come bestie nere i vari Moscardelli, Floccari e Colomba, che manco fosse Mourinho, questo da oltre 15 anni con tutte le squadre che ha allenato, ogni volta che ci giochiamo contro ci batte. Ok ora vattà a venì Di Natale e Guidolin

P.P.S. A Napoletanocrociato auguro di passare una settimana piena di diarrea e mali di mola, e di cadere per le scale.