Autore Topic: (7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 16592 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« il: 15 Ottobre, 2011, 22:51:25 pm »
 :nono:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 15 Ottobre, 2011, 22:52:01 pm »
 :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 15 Ottobre, 2011, 22:52:20 pm »
pazzesco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 15 Ottobre, 2011, 22:52:40 pm »
mo mi aspetto il gol di Conti al 95 domenica prossima e la tripletta di Di Natele nella giornata successiva....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 15 Ottobre, 2011, 22:54:02 pm »
Che schifo!
la classica partita del ridimensionamento...perché una squadra così non si può permettere di perdere con delle puzze,tutti scarti e aborti che nessuno voleva! addirittura questi sono venuti a fare scene,perdite di tempo,a menare come fabbri...e si portano via 3 punti che potremmo rimpiangere a fine stagione.
Invece di pensare al bayern.... 
Una squadra troppo altalenante che vive di fiammate...non basta. Soprattutto con le puzze che vengono a chiudersi e ripartire...se non gira Inler in mezzo e Lavezzi non ingarra la giocata al 99% si pareggia o perde.
Io comunque ho rivisto la partita di due anni fa, quell'infausto 2-3...molto simile,difatti hanno fatto gli stessi gol fotocopia. Che giornata di merda!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 15 Ottobre, 2011, 22:54:05 pm »
mi trattengo, perchè per la rabbia che c' ho in questo momento ti manderei beatamente a fanculo.
ma lo accendete il cervello prima di scrivere? noi stavamo con 4 attaccanti in campo e giocavamo con 8 giocatori fissi nella metà campo avversaria alla ricerca del gol della vittoria...e tu parli di problemi di spazi di campo vuoti? ma ch' spaccimm c' azzecc!!!

contro il Chievo a Verona, ci posso stare pure che si perdano punti...ma in casa contro questo Parma di merda, non è possibile! sto ienn tropp nfrev!!!!!!

cmq s' è capito l' andazzo: quest' anno non è come l' anno scorso. queste partite l' anno scorso le vincevamo negli arrembaggi dell' ultimo minuto; quest' anno le perdiamo addirittura. ho perso proprio tutte le speranze!!!!!

 :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:
Ma che vuoi? Che ci posso fare io se il goal è nato da un inserimento di un giocatore lasciato solissimo e liberissimo di crossare? Mbah..ma fatevi una camomilla e non rompete le palle..ma guarda sta gente come si prende confidenza..ma chi vi caca boh

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 15 Ottobre, 2011, 22:54:42 pm »
abbiamo ingarrato qualcosa come a 2 passaggi e 3 stop stasera, io non ho parole. hamsik al 48' in piena bagarre che torna indietro, mascara che invece di suonare la carica esulta come se fosse la finale di champions, inler completamente distrutto. senza parole

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42114
  • Sesso: Maschio
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 15 Ottobre, 2011, 22:55:10 pm »
Prima delle coppe so punti persi, hamm capit...

Parma merda, la squadra piu' odiosa della A insieme al Chievo (che domani regalerà i 3 punti ai gobbi, garantito...come i merdaiuoli crociati).

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 15 Ottobre, 2011, 22:55:56 pm »
Io comunque ho rivisto la partita di due anni fa, quell'infausto 2-3...molto simile,difatti hanno fatto gli stessi gol fotocopia.

Ho detto lo stesso, ma già dopo 10 minuti di partita.

Comunque la gara è finita sul palo di Cavani, gli ultimi 5 minuti si potevano evitare di giocare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 15 Ottobre, 2011, 22:56:14 pm »
Citazione
grazie capitano, 2 palloni e 2 gol da una squadra DIMMERDA che lotterà per la B e viene a fotterci i 3 punti :)

grazie ancora :)

AMEN

e qua sta pure gente che si scandalizza se non viene convocato in nazionale. questo, in una difesa a 4, è un giocatore che farebbe le figure di merda pure in C2.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15263
  • Sesso: Maschio
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 15 Ottobre, 2011, 22:56:24 pm »
stessa partita di due anni fa. Identica.

pass po cazz della champions se dobbiamo fare queste figure di sterco. Difesa oscena, messi a figura di merda da Floccari-Giovinco e dagli inserimenti di GOBBI e MODESTO. E il porco romano si abboffa con i 2,5 milioni dell'incasso della partita contro il bayern, pazienza se ce ne faranno quattro

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 15 Ottobre, 2011, 22:56:35 pm »
abbiamo ingarrato qualcosa come a 2 passaggi e 3 stop stasera, io non ho parole. hamsik al 48' in piena bagarre che torna indietro, mascara che invece di suonare la carica esulta come se fosse la finale di champions, inler completamente distrutto. senza parole

il problema è stato proprio questo. ma che avevano? sembravano proprio spompati (e non parlo della corsa)... non so... svogliati.. "ja piglial tu a pall..." ma che è questo atteggiamento  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

R: (7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 15 Ottobre, 2011, 22:56:54 pm »
4 punti in 4 partite.

DE CIEEEMPIOOOONZ.  Ma vafanculo.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 15 Ottobre, 2011, 22:56:55 pm »
 :suicidio:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 15 Ottobre, 2011, 22:57:00 pm »
Partita stregata, ma quest'anno i rimpalli non vanno mai a noi...e nell'unico tiro in porta segnano gli altri, non noi.

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 15 Ottobre, 2011, 22:57:04 pm »
Che schifo!
la classica partita del ridimensionamento...perché una squadra così non si può permettere di perdere con delle puzze,tutti scarti e aborti che nessuno voleva! addirittura questi sono venuti a fare scene,perdite di tempo,a menare come fabbri...e si portano via 3 punti che potremmo rimpiangere a fine stagione.
Invece di pensare al bayern.... 
Una squadra troppo altalenante che vive di fiammate...non basta. Soprattutto con le puzze che vengono a chiudersi e ripartire...se non gira Inler in mezzo e Lavezzi non ingarra la giocata al 99% si pareggia o perde.
Io comunque ho rivisto la partita di due anni fa, quell'infausto 2-3...molto simile,difatti hanno fatto gli stessi gol fotocopia. Che giornata di merda!
Questa squadra di merda ci rovina sempre tutti i piani (come il chievo)..... Comunque scendiamo tutti dal carro dei sogni perché così non si vince nemmeno la coppa italia, altro che scudetto. Ah, napoletanocrociato, ti auguro una mv, a te e a tutti quei tifosi che pur essendo napoletani tifano per questa squadra di merda.
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2011, 23:00:48 pm da Apollo »

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 15 Ottobre, 2011, 22:59:19 pm »
parma di merda...hanno superato il centrocampo 5 volte.  :nono:
non si possono perdere punti così...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 15 Ottobre, 2011, 23:01:52 pm »
il primo tempo non l'abbiamo giocato come si poteva....ma cazzo nel secondo tempo ho visto cose mirabiolanti: paletta sembrava il cannavaro dei mondiali, mirante una saracinesca, pali aribtro che addirittura favoriva la squadra in trasferta.....e questi grandissimi pezzi di merda su due contropiedi, grazie alla complicità del grande cannavaro, fanno segnare addirittura gobbi e modesto.......io veramente non so cosa farei adesso, vorrei dare fuoco al loro pulmann con tutti i calciatori dentro, appostarmi fuori al settore ospiti con un cric per malmenare tutti quei pesci in mano dei loro tifosi napoletani......meglio che me vac a cuccà và......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 15 Ottobre, 2011, 23:03:00 pm »
Ma vi pare che stasera in campo pensavano alla partita col Bayern? Ma dai, la verità è che troppi giocatori non hanno reso come al solito, come Campagnaro, Cannavaro, Lavezzi, Hamsik e Cavani e la squadra ne ha risentito..senza fare pseudocomplotti mentali.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 15 Ottobre, 2011, 23:03:18 pm »
Questa squadra di merda ci rovina sempre tutti i piani (come il chievo)..... Comunque scendiamo tutti dal carro dei sogni perché così non si vince nemmeno la coppa italia, altro che scudetto. Ah, napoletanocrociato, ti auguro una mv, a te e a tutti quei tifosi che pur essendo napoletani tifano per questa squadra di merda.

Napoletanocrociato non c'entra na mazza non facciamo gli interisti.