Autore Topic: 1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3  (Letto 24706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #300 il: 19 Ottobre, 2011, 12:42:00 pm »
Rispondo punto per punto sul non parlare dei tuoi errori arbitrali:

1) scivolate nel calcetto non esistono
Da regolamento del calcio a 5
"Il tackle scivolato è fallo cumulativo se commesso contro un avversario che ha possesso e
controllo del pallone.
Questa regola non vale, e quindi la scivolata è consentita:
? al portiere dentro l’area di rigore;
? se l’avversario non è in possesso e controllo del pallone;
? se la scivolata è diretta a calciare il pallone con l’avversario posizionato a una distanza
che non consente a quest’ultimo il controllo e il possesso del pallone;? se è diretta unicamente ad evitare: che il pallone esca dal rettangolo di gioco, la
segnatura di una rete, un’azione avversaria intercettando un passaggio, un tiro verso la
propria porta"

Ovviamente una cosa sono le parole scritte, un'altra cosa è applicarle in frazioni di secondo.

2) in 50-60 minuti di gioco 15 falli fischiati (oltre a quelli non fischiati) fanno una media di un fallo ogni 3-4 minuti ,ovvero ci hanno picchiato impedendoci di giocare e l'arbitro glielo ha permesso
Confermo: loro hanno commesso più falli di voi, ci sono squadre "eleganti", squadre "dure", femminucce, macellai, meze lote e lote complete, è il calcio bellezza, nella sua forma più popolare... la serie A non è certo per tutti noi.

3) il capello dell'arbitro era realmente improbabile (  )
Confermo: teng o parrucchin!  :asd:

4) 8 squadre, 4 euro, (ogni singola partita) a calciatore impiegato....ma pagare uno che l'arbitro lo faccia di professione??? o almeno uno che sappia le regole????

Non sono arbitro e non sono l'arbitro ufficiale del torneo, arbitro quando nn c'è disponibilità di arbitri, e cmq il TraDiNoi è un torneo che ha cercato sempre di portare avanti un discorso di "autogestione", spesso nelle passate edizioni ci si alternava ad arbitrare squadra per squadra. Cmq se avete arbitri da portare ben vengano.

5) Ovviamente quando si perde è sempre colpa dell'arbitro... però ricordo che alla fine avete preso 3 gol di merda per dormite di portiere e difesa e avete sciupato quantomeno 4 palle gol, a conti fatti la partita l'ha vinta quasi solo il portiere avversario, penso abbiate tirato molto più di loro.

Buon TraDiNoi a tutti
non te la prendere peppi, si scherza...tramite forum spesso ci si può fraintendere. Ripeto, abbiamo perso e ne prendiamo atto tranquillamente...azz nel giro di un mese (giugno - luglio) ho perso coi companeros due finali ASSURDE che sicuramente ricorderai....non mi sono mai lamentato, anzi......

....noi di partenopeo abbiamo STILE e siamo molto SPORTIVI, accettiamo e andiamo avanti.  :bacino:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #301 il: 19 Ottobre, 2011, 12:42:12 pm »
appena quella merda del nostro capitano si decide a confermare data e ora
non è colpa sua dobbiamo chiedere a ceriello e rendina se ci sono

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #302 il: 19 Ottobre, 2011, 12:42:48 pm »
non è colpa sua dobbiamo chiedere a ceriello e rendina se ci sono

non temo le assenze, ho fiducia nella mia impostazione tattica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #303 il: 19 Ottobre, 2011, 12:43:20 pm »
mo lo apro io se mi dici come si chiamano
SRT CLUB, GIOVEDI 27 ORE 20.30
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #304 il: 19 Ottobre, 2011, 12:45:31 pm »
non temo le assenze, ho fiducia nella mia impostazione tattica
pensavo fossi un mister più adatto al panino sasicc e friarielli ed invece la tua verve offensiva nell'impostazione tattica mi sta soprendendo positivamente :lookair:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #305 il: 19 Ottobre, 2011, 12:46:36 pm »

4) 8 squadre, 4 euro, (ogni singola partita) a calciatore impiegato....ma pagare uno che l'arbitro lo faccia di professione??? o almeno uno che sappia le regole????

tipo me :look:

m' servess na cos e sord ( :look: ), per cui propongo qui la mia candidatura, che così la vede pure l' arbitro del torneo.

vorrei solo capire dove si trova il campo in cui giocate: se e sord che guadagno, l' aggia spenner in benzina per venire e tornare dal campo, nun val chiù a pen :sisi:

ps: tengo pure il completino dell' arbitro, fischietto, cartellini...cioè, sono una persona seria! (e sò pur nu tip buon :look: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

SpamMattia

Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #306 il: 19 Ottobre, 2011, 12:47:22 pm »
UFFICIALE: PARTENOPEO.NET ESONERA CUCCURULLO. IN ARRIVO SANTOSUOSSO



a causa di divergenze nello spogliatoio la dirigenza della squadra partenopeo.net è costretta a sollevare dall'incarico mister cuccurullo. si ringrazia il mister per il lavoro svolto. ora comincia una nuova era, l'era santosuosso.

SpamMattia

Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #307 il: 19 Ottobre, 2011, 12:48:14 pm »
tipo me :look:

m' servess na cos e sord ( :look: ), per cui propongo qui la mia candidatura, che così la vede pure l' arbitro del torneo.

vorrei solo capire dove si trova il campo in cui giocate: se e sord che guadagno, l' aggia spenner in benzina per venire e tornare dal campo, nun val chiù a pen :sisi:

ps: tengo pure il completino dell' arbitro, fischietto, cartellini...cioè, sono una persona seria! (e sò pur nu tip buon :look: )
ma non credo t lo facciao fare visto che sei amico nostro :asd:
cmq lasciate stare il povero peppe ca s ver tutt cos iss llà e fa un lavoraccio :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #308 il: 19 Ottobre, 2011, 12:48:53 pm »
UFFICIALE: PARTENOPEO.NET ESONERA CUCCURULLO. IN ARRIVO SANTOSUOSSO
a causa di divergenze nello spogliatoio la dirigenza della squadra partenopeo.net è costretta a sollevare dall'incarico mister cuccurullo. si ringrazia il mister per il lavoro svolto. ora comincia una nuova era, l'era santosuosso.

ma chiavati i paccheri.... la panchina la cedo solo a un grande nome, tipo Pietropinto, Billone Monti o Peppe De Pascale.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #309 il: 19 Ottobre, 2011, 12:55:43 pm »
ma non credo t lo facciao fare visto che sei amico nostro :asd:
cmq lasciate stare il povero peppe ca s ver tutt cos iss llà e fa un lavoraccio :asd:

vabbuò, ma io mi candidavo per le altre partite che non vedono partenopeo.net in campo :asd:

tanto cmq, amico o non amico, faccio vincere sempre a chi mi dà la mazzetta più consistente :look: :rofl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #310 il: 19 Ottobre, 2011, 12:57:20 pm »
per chi si lamenta delle troppe azioni goal fallite dal tridente...

Incrível! Flamengo 1 x 1 Palmeiras - Brasileirão 2011



 :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #311 il: 19 Ottobre, 2011, 15:28:33 pm »
mannaggia sant'ella :maronn:

falceEmarcello

Re:1° g.) PARTENOPEO.NET vs. RAGAZZI BRILLANTI 2-3
« Risposta #312 il: 19 Ottobre, 2011, 15:43:43 pm »
per chi si lamenta delle troppe azioni goal fallite dal tridente...

Incrível! Flamengo 1 x 1 Palmeiras - Brasileirão 2011


 :look:

u crussamentu ji trivela

lo devi fare pure tuuuuuuuuuuuuuuu  :compagni: :compagni: :compagni: