Autore Topic: regolamento calcio a 5/calcetto  (Letto 1062 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
regolamento calcio a 5/calcetto
« il: 13 Ottobre, 2011, 19:50:01 pm »
ragazzi devo fare una domanda per chi ha fatto un corso da arbitro o semplicemente per chi conosce il regolamento.
nel calcio a 11 ormai da qualche anno le bestemmie vengono punite con l'espulsione ma la stessa regola vale per il calcio a 5/calcetto?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:regolamento calcio a 5/calcetto
« Risposta #1 il: 13 Ottobre, 2011, 19:51:04 pm »
no,nel calcio a 5 viene punito con l'espulsione chi non bestemmia almeno tre divinità a piacere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2 il: 13 Ottobre, 2011, 23:20:04 pm »
chiedi a fabiopee, che ha il tesserino da arbitro, fa tornei abbastanza spesso, e jastemma ancor più di quanto faccia tornei..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3 il: 13 Ottobre, 2011, 23:30:46 pm »
al corso non hanno parlato di questa norma (idiota e altamente equivocabile e agirabile, tra l'altro).
quindi non posso darti la sicurezza della sua esistenza.
se stai organizzando un torneo, lascia perdere.
se sei stato espulso per bestemmie hai la mia stima.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #4 il: 14 Ottobre, 2011, 00:08:46 am »
al corso non hanno parlato di questa norma (idiota e altamente equivocabile e agirabile, tra l'altro).
quindi non posso darti la sicurezza della sua esistenza.
se stai organizzando un torneo, lascia perdere.
se sei stato espulso per bestemmie hai la mia stima.
il vero problema è che avendo una squadra di chiavacalci gli avversari spesse volte bestemmiano ad ogni calcione ricevuto. il portiere della mia squadra è nu dì e scassacazz lui l'associazion della madonna dell'arco, le bestemmie e il resto appresso. mi ha tolto lo sfizio della bestemmia ad ogni gol subito ma ora vuole di più, anche la squadra avversaria non deve bestemmiare però quando si supera il limite.

io so che per certo nel calcio a 11 è entrata da regolamento questa norma (il primo espulso per bestemmia fu montesanto se ricordo bene) però nel sito della figc nelle regole non sta scritto proprio bestemmia ma nella regola 12 c'è
punibile con espulsione
o) usa un linguaggio offensivo, ingiurioso o minaccioso;
intendono anche bestemmie?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5 il: 14 Ottobre, 2011, 12:19:52 pm »
il vero problema è che avendo una squadra di chiavacalci gli avversari spesse volte bestemmiano ad ogni calcione ricevuto. il portiere della mia squadra è nu dì e scassacazz lui l'associazion della madonna dell'arco, le bestemmie e il resto appresso. mi ha tolto lo sfizio della bestemmia ad ogni gol subito ma ora vuole di più, anche la squadra avversaria non deve bestemmiare però quando si supera il limite.

io so che per certo nel calcio a 11 è entrata da regolamento questa norma (il primo espulso per bestemmia fu montesanto se ricordo bene) però nel sito della figc nelle regole non sta scritto proprio bestemmia ma nella regola 12 c'è
punibile con espulsione

credo di no.
settimana prossima vado in sezione e ti faccio sapere con sicurezza.

solidarietà per la questione portiere :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #6 il: 14 Ottobre, 2011, 12:21:11 pm »

punibile con espulsione
ma cagn o purtiere e nun ce scassà o cazz :compagni:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7 il: 14 Ottobre, 2011, 12:24:56 pm »
io le bestemmie le premierei, pensa un po'... tipo, se uno votta un padreterno in un contrasto allora è calcio di punizione per lui, se jastemmano entrambi allora starà all'arbitro premiare la creatività.