Autore Topic: A.A.A. Consiglio per notebook cercasi  (Letto 5519 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #21 il: 14 Ottobre, 2011, 16:10:18 pm »
ho deciso di optare per questo http://www.ebay.it/itm/NOTEBOOK-HP-DV6-3106SL-15-6-LED-HD-i3-370m-2-4-ghz-WIN7-/230589303442?pt=Computer_portatili&hash=item35b0318a92

mo una domanda mi conviene il paypall caricandomi la postepay dell'importo necessario? poi come funziona? ho comprato raramente online
:dignità:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #22 il: 14 Ottobre, 2011, 16:22:22 pm »
ho deciso di optare per questo http://www.ebay.it/itm/NOTEBOOK-HP-DV6-3106SL-15-6-LED-HD-i3-370m-2-4-ghz-WIN7-/230589303442?pt=Computer_portatili&hash=item35b0318a92

mo una domanda mi conviene il paypall caricandomi la postepay dell'importo necessario? poi come funziona? ho comprato raramente online


Devi avere un account in paypal associato a una carta di credito o conto corrente.
se decidi di aquistare e segui i passi. devi pure avere un account su ebay per poter aquistare.

non comprare solo contattando il venditore e paghi con paypal perche paypal non garantizza le operazioni fatte fuori da ebay.

quando ricevi la merce metto il feedback positivo se va tutto bene, neutro se non ti soddisfa qualcosa, negativo se va a finire a pisci fitienti.

Normalmente chi ha il 100 per cento di feed positivi si comporta bene ( il tuo ne ha 16000 e passa)

quindi vai facile

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #23 il: 14 Ottobre, 2011, 16:47:08 pm »
grazie mille  :bacino:
:dignità:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #24 il: 14 Ottobre, 2011, 17:02:32 pm »
grazie mille  :bacino:

Famm sape. ciao

importante, se compri, e noti l'imballaggio manomesso, con adesivo strano, un po ammuppiciato, non accettarlo o almeno firmi con riserva che cosi il reclamo e' ancora piu facile.
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2011, 17:04:30 pm da rafel »

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #25 il: 14 Ottobre, 2011, 18:20:26 pm »
Famm sape. ciao

importante, se compri, e noti l'imballaggio manomesso, con adesivo strano, un po ammuppiciato, non accettarlo o almeno firmi con riserva che cosi il reclamo e' ancora piu facile.
:ok:

ho pensato che faccio l'acquisto via vaglia postale, perche se no devo fare mille tarantelle (prelevare da bancomat, caricare postapay e poi effettuare pagamento, tanto vale che prelevo e faccio vaglia postale
:dignità:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #26 il: 14 Ottobre, 2011, 21:12:36 pm »
Isabrutta io sinceramente degli HP ho sempre sentito parlarne male...soprattutto del servizio assistenza (che è importantissimo).
Io prenderei un altro Asus, o un Dell.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #27 il: 15 Ottobre, 2011, 07:23:39 am »
Isabrutta io sinceramente degli HP ho sempre sentito parlarne male...soprattutto del servizio assistenza (che è importantissimo).
Io prenderei un altro Asus, o un Dell.

se per una cosa sono famosi gli Hp sono per l'assistenza tecnica.


 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #28 il: 15 Ottobre, 2011, 10:41:56 am »
se per una cosa sono famosi gli Hp sono per l'assistenza tecnica.

Io dico solo che me ne hanno parlato non male, malissimo. E piu' di una persona...per esperienze dirette.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #29 il: 15 Ottobre, 2011, 10:45:51 am »
Io con Hp e Asus mi sono trovato benissimo. Alla fine mi risulta che un pò tutte le assistenze facciano schifo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #30 il: 15 Ottobre, 2011, 11:00:43 am »
Io con Hp e Asus mi sono trovato benissimo. Alla fine mi risulta che un pò tutte le assistenze facciano schifo.

Guarda ti dico che la Dell ha un servizio ottimo. Ad un mio amico ripararono la webcam in una settimana praticamente a ferragosto, con ritiro e consegna a domicilio.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #31 il: 15 Ottobre, 2011, 11:10:02 am »
Guarda ti dico che la Dell ha un servizio ottimo. Ad un mio amico ripararono la webcam in una settimana praticamente a ferragosto, con ritiro e consegna a domicilio.

Non lo metto in dubbio, anche se alla fine penso che la cosa sia piuttosto aleatoria. Un mio collega universitario ha tenuto due volte il notebook dell'Asus in assistenza. Una volta hanno risolto subito, l'altra l'hanno tenuto un mese (e mi pare fosse una cacata).
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #32 il: 15 Ottobre, 2011, 11:46:04 am »
Con l'HP anch'io mi trovo benissimo, all'inizio avevo un problema e mi han mandato un nuovo hard disk a casa in poco tempo...

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #33 il: 15 Ottobre, 2011, 11:52:06 am »
Parliamo delle inestinguibili risorse economiche di isab.  :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #34 il: 15 Ottobre, 2011, 14:32:46 pm »
Parliamo delle inestinguibili risorse economiche di isab.  :look:
fesso ho lavorato tutto il periodo estivo.. poi chiedo sempre consigli e alla fin fine non compro un cazzo :peppe:


nico' tutto quello che vuoi, pero' asus scala su un altro prezzo, trovami "un affare" come quell'hp in termini di qualita prezzo e mi butto su quello :sisi:
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2011, 14:34:12 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #35 il: 15 Ottobre, 2011, 14:42:58 pm »
fesso ho lavorato tutto il periodo estivo.. poi chiedo sempre consigli e alla fin fine non compro un cazzo :peppe:


nico' tutto quello che vuoi, pero' asus scala su un altro prezzo, trovami "un affare" come quell'hp in termini di qualita prezzo e mi butto su quello :sisi:


Sui 500-600 euro io prenderei questo

http://www.dell.com/it/p/xps-l502x-proc-mod/pd?oc=n00x5m02&model_id=xps-l502x-proc-mod

Costa di piu', ma: 1) è sicuramente piu' potente; 2) lo compri direttamente dalla Dell e non da un tizio su Ebay (e io personalmente ci penserei su 100 volte prima di spendere quei soldi su ebay, sinceramente)

Poi non so tu, ma se io dovessi comprarmi un pc da tenere per un bel po' (come vuoi fare tu), alla fine i 100 euro in piu' ce li metto se vale la pena. E qui IMHO ne vale la pena...anche per il discorso del servizio assistenza che facevo prima.
Poi vedi tu...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #36 il: 15 Ottobre, 2011, 14:49:39 pm »
pero leggevo "win 7 home premium", cioe immagino nn sia windows originale o definitivo? che problemi mi dsarebbe?
:dignità:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #37 il: 15 Ottobre, 2011, 14:53:51 pm »
pero leggevo "win 7 home premium", cioe immagino nn sia windows originale o definitivo? che problemi mi dsarebbe?

Mica ci mettono il win pezzotto :asd:
Certo che è originale...e per te non penso cambi assolutamente niente. E' una versione di windows 7

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #38 il: 15 Ottobre, 2011, 15:15:43 pm »
i dell sono proprio bei computer ma effettivamente in italia hanno una diffusione molto bassa e non ho mai capito il perchè

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:A.A.A. Consiglio per notebook cercasi
« Risposta #39 il: 15 Ottobre, 2011, 18:02:30 pm »
i dell sono proprio bei computer ma effettivamente in italia hanno una diffusione molto bassa e non ho mai capito il perchè

forse perchè difficilmente si trovano nelle grandi catene...
Da Mediaworld ci sono una volta ogni 6 mesi, se li acchiappi...