Autore Topic: Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30747 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #340 il: 18 Ottobre, 2011, 19:17:35 pm »
no ragazzi, scusatemi se non ho capito bene, però illuminatemi....

va bene la solita, vecchia, sterile, ignorante discussione riguardo all'atto di teppismo che è la prova che siamo un popolo inferiore (e via con altre teorie leghiste ben indottrinate nei cervelli piu sensibili dal lavaggio del cervello mediatico) e che dobbiamo insegnare ai mariuoli a non rubare sennò parlano male di napoli...............ma voi state veramente discutendo di uno che ha chiamato "sfregiato" a ribery??????????? :eek:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #341 il: 18 Ottobre, 2011, 19:21:07 pm »
Ma parlamm di cose serie. Formazioni?
Ho letto che a sinistra gioca Zuniga...

AyeyeBrazov

« Risposta #342 il: 18 Ottobre, 2011, 19:21:38 pm »
Ogni volta i giornali aspettano la notizia su napoli...perchè la gente ci marcia sopra e ci guadagna...
su questo sono d'accordissimo...
ma è mai possibile che ogni volta napoli da motivo di fargliela fare sta notizia???
sono davvero schifato... noi andiamo a monaco, a manchester a barcellona ci godiamo la città e le persone del posto..
e qui devono avere paura di camminare in mezzo alla strada???
spero che quei pezzi di pupù vengano beccati e messi in galera per una ventina d'anni...
per ribery non sono d'accordo , io vorrei che i campioni venissero rispettati sempre...
ma forse mi rendo conto che chiedo un po' troppo...
su Ribery la pensiamo troppo diversamente per tentare un avvicinamento, ma la questione è di per sè una banalità.
Sulla questione Napoli siamo su frequenze molto più simili ma io mi sforzo di non lasciarmi abbindolare dall'informazione nazionale e (ahimè) locale che non perde occasione per portare avanti la FASLA immagine di una Napoli diversa da qualsiasi altra città del mondo. Non voglio e non devo convincerti, ti invito soltanto ad approfondire maggiormente questa questione, potresti sorprenderti a scoprire che certe "cammurriate" succedono dovunque.
 Inutile dire che quest'ultima frase non deve essere usata affatto come giustificazione.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #343 il: 18 Ottobre, 2011, 19:21:46 pm »
Ogni volta i giornali aspettano la notizia su napoli...perchè la gente ci marcia sopra e ci guadagna...
su questo sono d'accordissimo...
ma è mai possibile che ogni volta napoli da motivo di fargliela fare sta notizia???
sono davvero schifato... noi andiamo a monaco, a manchester a barcellona ci godiamo la città e le persone del posto..
e qui devono avere paura di camminare in mezzo alla strada???
spero che quei pezzi di pupù vengano beccati e messi in galera per una ventina d'anni...
per ribery non sono d'accordo , io vorrei che i campioni venissero rispettati sempre...
ma forse mi rendo conto che chiedo un po' troppo...
Sapessi come ci hanno accolto bene a Liverpool e ad Utrecht...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #344 il: 18 Ottobre, 2011, 19:22:23 pm »
Ma parlamm di cose serie.

non ti cancellare di nuovo ja, chill alessio pazzea :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #345 il: 18 Ottobre, 2011, 19:28:31 pm »
Inutile dire che quest'ultima frase non deve essere usata affatto come giustificazione.

e invece si. perchè il problema qui non è che esistono 4 teste di cazzo che vanno facendo male a degli inoffensivi turisti (o meglio, il problema è quello in effetti, ma non è quello che realmente fa bruciare il culo a me e a te), ma il fatto che esiste una parte di questo stato che si nutre di tali fattarielli per poi poterci sputare in faccia la loro proiezione della realtà secondo la quale non esistono problemi in questo paese, ma solo un popolo che per qualche strana ragione biologico/culturale non riesce ad allinearsi col resto della civiltà circostante. ovviamente questa proiezione si propaga, valica i confini degli stati, e così se ne esce un giornalista tedesco che con candida serietà chiede all'oriundo alemanno "cosa si può fare o non si può fare in questa città?"

indignatevi per quello all'anema e chivevviv, e iniziate ad amare la vostra terra. questo nel prorprio piccolo, potrebbe iniziare a migliorare impercettibilmente le cose
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 19:30:26 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #346 il: 18 Ottobre, 2011, 19:31:02 pm »
esiste una parte di questo stato che si nutre di tali fattarielli per poi poterci sputare in faccia la loro proiezione della realtà secondo la quale non esistono problemi in questo paese, ma solo un popolo che per qualche strana ragione biologico/culturale non riesce ad allinearsi col resto della civiltà circostante

Oiccann oi', forgionato dal fuoco di mille perete appicciate. N'atu poco su una notizia di sky si' cazz di ricamarci un'argomentazione sul museo di antropologia criminale di Lombroso. :zzz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #347 il: 18 Ottobre, 2011, 19:33:38 pm »
Oiccann oi', forgionato dal fuoco di mille perete appicciate. N'atu poco su una notizia di sky si' cazz di ricamarci un'argomentazione sul museo di antropologia criminale di Lombroso. :zzz:

io non faccio il forgione strunz, siete voi che fate i calderoli

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #348 il: 18 Ottobre, 2011, 19:36:55 pm »
Per me djcarmine ha fatto un discorso da 10 e lode. E' pur vero però che siamo troppo vittimistici e quando ci schiaffano la realtà in faccia diamo la colpa ai soliti quattro. Foss a maronn foss accussì...  :maronn:
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 19:40:56 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #349 il: 18 Ottobre, 2011, 19:45:12 pm »

:asd:

Starfred

Offline Hwarang

• *
« Risposta #351 il: 18 Ottobre, 2011, 20:00:51 pm »
 :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #352 il: 18 Ottobre, 2011, 20:04:36 pm »
Parlamm e cos serie
Shared the link please.

A ribery o sfregiat Aronica c'hadd scoser e punt nfacc.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #353 il: 18 Ottobre, 2011, 20:11:21 pm »
Parlamm e cos serie
Shared the link please.

A ribery o sfregiat Aronica c'hadd scoser e punt nfacc.

Buona partita a tutti ragà vado a vederla su maxischermo  :siasd:

P.S. Cmq per il fatto dei coltelli..... ricordo che in questo caso sicuramente saranno stati i soliti scimpanzè del cazzo (conosciamo tutti il tipo di persona). Gente che devi solo sopprimerla in quanto sono merde e merde resteranno per sempre.

Offline rafel

• *
« Risposta #354 il: 18 Ottobre, 2011, 20:12:41 pm »
Buona partita a tutti ragà vado a vederla su maxischermo  :siasd:

P.S. Cmq per il fatto dei coltelli..... ricordo che in questo caso sicuramente saranno stati i soliti scimpanzè del cazzo (conosciamo tutti il tipo di persona). Gente che devi solo sopprimerla in quanto sono merde e merde resteranno per sempre.

Buona partita pure a te.  :ok:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Neutrino

• *
« Risposta #355 il: 18 Ottobre, 2011, 20:19:08 pm »
cinque tifosi tedeschi accoltellati tra ieri e oggi. Tre di loro stasera fuori allo stadio, quindi i soliti geni proprio non potranno dire che il calcio non c'entra niente. Queste scimmie armate di coltello ora staranno in curva a propagandare coerenzaementalità, gli venga un cancro fulmineo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #356 il: 18 Ottobre, 2011, 20:21:02 pm »
D GEEEEEEMBIOOOOOOONS P P P P!!!

:bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:

Offline rafel

• *
« Risposta #357 il: 18 Ottobre, 2011, 20:22:18 pm »
Link buoni please

Offline angels

• *
« Risposta #358 il: 18 Ottobre, 2011, 20:22:55 pm »
prima partita dell'anno che salto al San Paolo...con la mente e col cuore li' con te...DAI NAPOLI!!! :napolii:

Offline angels

• *