Autore Topic: Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30704 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #320 il: 18 Ottobre, 2011, 18:54:28 pm »
ma vergogna e che? si stat tu? Oltretutto gli insulti a Ribery sono cosa giusta, io mi auguro che muoia da quA alle 20.46

:nonquoto:

perdono una sostituzione  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #321 il: 18 Ottobre, 2011, 18:55:24 pm »
Ja, che veramente ci sta gente martoriata dal padreterno che pur di non prendersi i "gaurda a chill" e le risatine dei bambini più buoni del mondo evita di prendere i mezzi pubblici e si sta chiusa dint 'a casa.

io ho sempre avuto grande rispetto della tua infanzia difficile e dei motivi che ti hanno spinto a trasferirti in un posto meno feroce di Napoli da questo punto di vista. la tua storia mi commuove.  :ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #322 il: 18 Ottobre, 2011, 18:56:33 pm »
io ho sempre avuto grande rispetto della tua infanzia difficile e dei motivi che ti hanno spinto a trasferirti in un posto meno feroce di Napoli da questo punto di vista. la tua storia mi commuove.  :ok:

Il tuo è un gesto molto forte.

falceEmarcello

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #323 il: 18 Ottobre, 2011, 18:56:53 pm »
Ja, che veramente ci sta gente martoriata dal padreterno che pur di non prendersi i "gaurda a chill" e le risatine dei bambini più buoni del mondo evita di prendere i mezzi pubblici e si sta chiusa dint 'a casa. Ribery v'accatt e se pure tenesse carenze affettive ci sono gli amanti del bel calcio come Prunier a dire "sei forte, campione". Sinceramente credo che sia uno degli ultimi cristiani del mondo da cumpiatire stu sfriggiat cazzemmus 'e merda.

Per quanto riguarda gli accoltellamenti è giusto che creino indignazione. Per cui sono molto più tollerante verso gli estranei che marciano sulla cosa che sui napoletani stessi, che benché consapevoli della sfaccimmosità del popolo di cui fanno parte sono sempre pronti a minimizzare e porgere il fianco. E' nu scippetiell, succede anche da altre parti. Ok, ma nun ve facite augura' che il brutto quarto d'ora succeda a un vostro amico o alle sore vostre...

Nun aggio capito dove volevi arrivare comunque soret

AyeyeBrazov

« Risposta #324 il: 18 Ottobre, 2011, 18:57:44 pm »
Il tuo è un gesto molto forte.
lascialo perdere, non sa come sfruculiarti per bene. Io invece adesso ti faccio andare in bestia appoggiando in pieno quello che hai scritto  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #325 il: 18 Ottobre, 2011, 18:59:11 pm »
Nun aggio capito dove volevi arrivare comunque soret

Scuccia'.
Accusi se ti chiamano scuccia'?
Scuccia'.  :look:

Starfred

« Risposta #326 il: 18 Ottobre, 2011, 18:59:18 pm »
nando ma non metti più avatar e firma della squadra che dobbiamo affrontare? Mi facevi pariare malamente!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #327 il: 18 Ottobre, 2011, 19:01:03 pm »
Ja, che veramente ci sta gente martoriata dal padreterno che pur di non prendersi i "gaurda a chill" e le risatine dei bambini più buoni del mondo evita di prendere i mezzi pubblici e si sta chiusa dint 'a casa. Ribery v'accatt e se pure tenesse carenze affettive ci sono gli amanti del bel calcio come Prunier a dire "sei forte, campione". Sinceramente credo che sia uno degli ultimi cristiani del mondo da cumpiatire stu sfriggiat cazzemmus 'e merda.

Per quanto riguarda gli accoltellamenti è giusto che creino indignazione. Per cui sono molto più tollerante verso gli estranei che marciano sulla cosa che sui napoletani stessi, che benché consapevoli della sfaccimmosità del popolo di cui fanno parte sono sempre pronti a minimizzare e porgere il fianco. E' nu scippetiell, succede anche da altre parti. Ok, ma nun ve facite augura' che il brutto quarto d'ora succeda a un vostro amico o alle sore vostre...

Fiorè però il discorso è diverso. Io non minimizzo, dico solo che mi fa schifo allo stesso modo di come mi fa schifo sentire che il turista è stato scippato o il ragazzo qualunque accoltellato. Però ste cose accadono ogni giorno, ma solo durante le partite se ne da un tale risalto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #328 il: 18 Ottobre, 2011, 19:03:56 pm »
qualcuno chiami un forgione  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #329 il: 18 Ottobre, 2011, 19:05:22 pm »
qualcuno chiami un forgione  :brr:

Tifosi tedeschi accoltellati, giocatori offesi con volgarità
alcuni “napolesi” vogliono il male di Napoli
Angelo Forgione - Chi rincorre i tifosi tedeschi per accoltellarli, chi accoglie la squadra avversaria offendendo per il gusto di farlo (come se Ribery capisse il grido «’o sfreggiato”»).
Hai voglia a dire che accade dappertutto. Non c’è dubbio, ma non è certo un’attenuante; vuol dire che dappertutto c’è da arrossire.
Siamo nell’occhio del ciclone per colpa di alcuni “soliti”. Ci si danna per sgretolare il muro degli stereotipi e i maltrattamenti di chi non aspetta altro che fare del fatto napoletano, non diverso da quello altrui, un fatto solo napoletano al cubo. E poi arriva qualche “napolese” che di tutto ciò si rallegra perchè vuole che l’immagine di Napoli sia questa.
Per fortuna nel centro di Napoli, oggi, napoletani e tedeschi facevano foto abbracciati con maglie rosse e azzurre. E mentre scrivo, un gruppo di pittoreschi bavaresi in calzoni passano cantando allegramente. Questo è quello che ci piace vedere. Meritiamocelo!

E' originale.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #330 il: 18 Ottobre, 2011, 19:06:35 pm »
Forgione fa rima con....?

Starfred

« Risposta #331 il: 18 Ottobre, 2011, 19:07:03 pm »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #332 il: 18 Ottobre, 2011, 19:08:19 pm »
ripetete fiorenzo un paio di volte, non è fottutamente strano come nome? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #333 il: 18 Ottobre, 2011, 19:08:28 pm »
Tifosi tedeschi accoltellati, giocatori offesi con volgarità
alcuni “napolesi” vogliono il male di Napoli
Angelo Forgione - Chi rincorre i tifosi tedeschi per accoltellarli, chi accoglie la squadra avversaria offendendo per il gusto di farlo (come se Ribery capisse il grido «’o sfreggiato”»).
Hai voglia a dire che accade dappertutto. Non c’è dubbio, ma non è certo un’attenuante; vuol dire che dappertutto c’è da arrossire.
Siamo nell’occhio del ciclone per colpa di alcuni “soliti”. Ci si danna per sgretolare il muro degli stereotipi e i maltrattamenti di chi non aspetta altro che fare del fatto napoletano, non diverso da quello altrui, un fatto solo napoletano al cubo. E poi arriva qualche “napolese” che di tutto ciò si rallegra perchè vuole che l’immagine di Napoli sia questa.
Per fortuna nel centro di Napoli, oggi, napoletani e tedeschi facevano foto abbracciati con maglie rosse e azzurre. E mentre scrivo, un gruppo di pittoreschi bavaresi in calzoni passano cantando allegramente. Questo è quello che ci piace vedere. Meritiamocelo!

E' originale.

grande forgione, ha risolto il problema della predisposizione criminale dei napoletani, ora in poi W I NAPOLETANI, A MORTE I NAPOLESI  :alla:

angiolè ti sto provando a chiamare sul cell da 3 ore, ho bisogno di un consiglio su una camicia :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #334 il: 18 Ottobre, 2011, 19:08:55 pm »
ripetete fiorenzo un paio di volte, non è fottutamente strano come nome? :look:

nome da ricchione. :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #335 il: 18 Ottobre, 2011, 19:10:11 pm »
E mentre scrivo, un gruppo di pittoreschi bavaresi in calzoni passano cantando allegramente.

Chi sa in quale stanza squallida del rione più vecchio di Carditiello stai, munnezz!

Offline Prunier08

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #336 il: 18 Ottobre, 2011, 19:12:25 pm »
Prunier non confondere le cose. Un solo accoltellamento, uno solo, è schifoso, da condannare, da punire e perseguire, personalmente darei decenni di carcere ad ognuno di quelle merde che hanno fatto una cosa simile. Parliamo però di singoli individui, il popolo a cui appartengono NON DEVE essere nemmeno citato, se qualcuno lo fa è in malafede.
Differente è la questione offese a Ribery, dimentichi che Napoli ed il Napoli si sono dovute arrangiare inventandosi la filosofia del "non mi offendo, mi faccio una risata" quando gira per le lande italiane pur di sopportare un andazzo schifoso che ci vede presi per il culo dalla nazione intera immeritatamente e senza senso della misura, cosa vuoi che sia per noi lo sfottò verso un miliardario a cui la vita ha dato tantissimo? E' pagata anche per quello, si ciucciasse la plastica facciale che lo rende quasi umano, ci lasciasse i 3 punti e se andasse a fanculo.

Ogni volta i giornali aspettano la notizia su napoli...perchè la gente ci marcia sopra e ci guadagna...
su questo sono d'accordissimo...
ma è mai possibile che ogni volta napoli da motivo di fargliela fare sta notizia???
sono davvero schifato... noi andiamo a monaco, a manchester a barcellona ci godiamo la città e le persone del posto..
e qui devono avere paura di camminare in mezzo alla strada???
spero che quei pezzi di pupù vengano beccati e messi in galera per una ventina d'anni...
per ribery non sono d'accordo , io vorrei che i campioni venissero rispettati sempre...
ma forse mi rendo conto che chiedo un po' troppo...
è coppa di Reja e di Aronica...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #337 il: 18 Ottobre, 2011, 19:15:09 pm »
sono l'unico indignato qua dentro per le merdate dei nostri concittadini?
Per gli accoltellati non sei il solo. Per quanto riguarda gli insulti, se leviamo pure quelli possiamo pure sostituire il calcio col subbuteo

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #338 il: 18 Ottobre, 2011, 19:16:53 pm »
per ribery non sono d'accordo , io vorrei che i campioni venissero rispettati sempre...

Nel senso che se pareo sulle inossidabili chieriche di Paletta e Marchese nun so' malamente perché sono chiaviche di giocatori?  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #339 il: 18 Ottobre, 2011, 19:17:16 pm »
Pagina 17 :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.