Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (19/85) > >>

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 16 Ottobre, 2011, 18:01:22 pm ---che ne so qualcuno del forum lo aveva detto :look:
p.s cmq credo che nella formazione del bayern che hai fatto giochi Bastuber centrale e Boateng a destra :sisi:

--- Termina citazione ---
:sisi: ieri hanno giocato cosi' boateng terzino dx badstuber centrale  :sisi:

manuelito:

--- Citazione da: bat86 - 16 Ottobre, 2011, 18:00:56 pm --- :sisi:...naturalmente ieri ha segnato anche...

--- Termina citazione ---
1 gol e 1 assist, e tante belle giocate :sisi:
--- Citazione da: Kohiba - 16 Ottobre, 2011, 17:49:45 pm ---Sono anche in momento di grazie .... ciononostante ti dirò che è molto più arduo battere Real e United.


                     Neuer

 Badstuber Boateng VBuiten Lahm

      Timoschsuck  Schwaisteiger

        Muller     Kroos    Ribery

                     Gomes

Ti dirò nonostante Gomes abbia fatto un bel pò di reti, e la difesa sia una delle meno perforate d'europa, i loro punti deboli sono proprio quelli. Contro il city han vinto con due sculate su punizione, inoltre il City fu indecente in quella partita. In teoria servirà il miglior gargano e il miglior inler per questa partita. Ovviamente sarà importantissimo Lavezzi. La mia unica preoccupazione è su Cannavaro ed Aronica, con quella trequarti allucinante il rischio e che non capiscano un cazzo......... porca troia ma un difensore decente no ?


--- Termina citazione ---
Guarda, magari non saranno United e Real, ma come 11 titolare da centrocampo in su il valore quello è (è pure vero che il Real tiene Ronaldo :asd: ), e in difesa stanno in stato di grazia. Insomma, per me il livello quello è. Condivido le tue opinioni comunque, Inler e Gargano dovranno stare in stato di grazia per tenersi Kroos e Schweinsteiger (già mi sto cacando sotto per questi due :maronn: ). Sulla tua formazione ti correggo, di solito è Boateng che fa il terzino e Badstuber il centrale (fanno entrambi i centrali quando gioca Rafinha sulla fascia invece).

Hwarang:
Per me non perdiamo...anzi ci sono possibilità di vincere.
Ovviamente pure il pari mi andrebbe piu' che bene.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Neutrino - 16 Ottobre, 2011, 13:27:18 pm ---se arriviamo decimi in campionato a cosa servirà tutto questo, esattamente?

--- Termina citazione ---

a niente

come non servirebbe a niente arrivare secondi o terzi perdendo tutte le partite del girone di Champions

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Ottobre, 2011, 19:07:52 pm ---a niente

come non servirebbe a niente arrivare secondi o terzi perdendo tutte le partite del girone di Champions

--- Termina citazione ---
Il cazzo!Se arrivi secondo o terzo ed esci dai gironi,la tua situazione migliora,mentre arrivare 5-6 e arrivare agliottavi in CL ti  pregiudicherebbe la prossima stagione.Comunque amma perdere,me ne passa po cazzo e tutte cose,a gente ca nun è venuta co Parma e ven co Bayern s'adda ntussecà e adda passà nu guaje!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa