Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
bat86:
--- Citazione da: vechabla - 16 Ottobre, 2011, 18:01:22 pm ---che ne so qualcuno del forum lo aveva detto :look:
p.s cmq credo che nella formazione del bayern che hai fatto giochi Bastuber centrale e Boateng a destra :sisi:
--- Termina citazione ---
:sisi: ieri hanno giocato cosi' boateng terzino dx badstuber centrale :sisi:
manuelito:
--- Citazione da: bat86 - 16 Ottobre, 2011, 18:00:56 pm --- :sisi:...naturalmente ieri ha segnato anche...
1 gol e 1 assist, e tante belle giocate :sisi:
--- Citazione da: Kohiba - 16 Ottobre, 2011, 17:49:45 pm ---Sono anche in momento di grazie .... ciononostante ti dirò che è molto più arduo battere Real e United.
Neuer
Badstuber Boateng VBuiten Lahm
Timoschsuck Schwaisteiger
Muller Kroos Ribery
Gomes
Ti dirò nonostante Gomes abbia fatto un bel pò di reti, e la difesa sia una delle meno perforate d'europa, i loro punti deboli sono proprio quelli. Contro il city han vinto con due sculate su punizione, inoltre il City fu indecente in quella partita. In teoria servirà il miglior gargano e il miglior inler per questa partita. Ovviamente sarà importantissimo Lavezzi. La mia unica preoccupazione è su Cannavaro ed Aronica, con quella trequarti allucinante il rischio e che non capiscano un cazzo......... porca troia ma un difensore decente no ?
Guarda, magari non saranno United e Real, ma come 11 titolare da centrocampo in su il valore quello è (è pure vero che il Real tiene Ronaldo :asd: ), e in difesa stanno in stato di grazia. Insomma, per me il livello quello è. Condivido le tue opinioni comunque, Inler e Gargano dovranno stare in stato di grazia per tenersi Kroos e Schweinsteiger (già mi sto cacando sotto per questi due :maronn: ). Sulla tua formazione ti correggo, di solito è Boateng che fa il terzino e Badstuber il centrale (fanno entrambi i centrali quando gioca Rafinha sulla fascia invece).
Hwarang:
Per me non perdiamo...anzi ci sono possibilità di vincere.
Ovviamente pure il pari mi andrebbe piu' che bene.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Neutrino - 16 Ottobre, 2011, 13:27:18 pm ---se arriviamo decimi in campionato a cosa servirà tutto questo, esattamente?
a niente
come non servirebbe a niente arrivare secondi o terzi perdendo tutte le partite del girone di Champions
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Ottobre, 2011, 19:07:52 pm ---a niente
come non servirebbe a niente arrivare secondi o terzi perdendo tutte le partite del girone di Champions
Il cazzo!Se arrivi secondo o terzo ed esci dai gironi,la tua situazione migliora,mentre arrivare 5-6 e arrivare agliottavi in CL ti pregiudicherebbe la prossima stagione.Comunque amma perdere,me ne passa po cazzo e tutte cose,a gente ca nun è venuta co Parma e ven co Bayern s'adda ntussecà e adda passà nu guaje!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa