Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
FistingTopo:
--- Citazione da: vechabla - 16 Ottobre, 2011, 17:51:26 pm ---ma quindi Ribery gioca :maronn:
--- Termina citazione ---
Perchè non doveva giocare ??? Cmq giocherà Raffinha in quel caso :lookair:
bat86:
--- Citazione da: vechabla - 16 Ottobre, 2011, 17:51:26 pm ---ma quindi Ribery gioca :maronn:
--- Termina citazione ---
:sisi:...naturalmente ieri ha segnato anche...
vechabla:
--- Citazione da: Kohiba - 16 Ottobre, 2011, 17:58:20 pm ---Perchè non doveva giocare ??? Cmq giocherà Raffinha in quel caso :lookair:
--- Termina citazione ---
che ne so qualcuno del forum lo aveva detto :look:
p.s cmq credo che nella formazione del bayern che hai fatto giochi Bastuber centrale e Boateng a destra :sisi:
kolor:
--- Citazione da: djcarmine - 16 Ottobre, 2011, 17:44:19 pm ---ma comunque non so se ve ne siete accorti, ma abbiamo un solo punto in meno rispetto all'anno scorso, con la differenza che abbiamo battuto milan e inter, con un cammino nettamente superiore in europa........a me sembra presto per dire che si sta sacrificando il campionato per l'europa
--- Termina citazione ---
quest'anno però dovevamo dimostrare la piena maturità, secondo me, cercando di vincere le partite con le squadre cosiddette "provinciali"...cosa che fino ad ora non è accaduta...comunque c'è ancora tempo.
djcarmine:
--- Citazione da: kolor - 16 Ottobre, 2011, 18:01:22 pm ---quest'anno però dovevamo dimostrare la piena maturità, secondo me, cercando di vincere le partite con le squadre cosiddette "provinciali"...cosa che fino ad ora non è accaduta...comunque c'è ancora tempo.
--- Termina citazione ---
si ma mettetevi un pochino d'accordo tutti insieme però.......l'anno scorso per dimostrare maturità si dovevano battere le grandi, ora è il contrario. secondo me la maturità della squadra si vede nell'approccio, il risultato è solo la conseguenza di una lunga carambola di eventi impreponderabili
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa