Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (69/85) > >>

djcarmine:
no ragazzi, scusatemi se non ho capito bene, però illuminatemi....

va bene la solita, vecchia, sterile, ignorante discussione riguardo all'atto di teppismo che è la prova che siamo un popolo inferiore (e via con altre teorie leghiste ben indottrinate nei cervelli piu sensibili dal lavaggio del cervello mediatico) e che dobbiamo insegnare ai mariuoli a non rubare sennò parlano male di napoli...............ma voi state veramente discutendo di uno che ha chiamato "sfregiato" a ribery??????????? :eek:

Genny Fenny:
Ma parlamm di cose serie. Formazioni?
Ho letto che a sinistra gioca Zuniga...

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Prunier08 - 18 Ottobre, 2011, 19:12:25 pm ---Ogni volta i giornali aspettano la notizia su napoli...perchè la gente ci marcia sopra e ci guadagna...
su questo sono d'accordissimo...
ma è mai possibile che ogni volta napoli da motivo di fargliela fare sta notizia???
sono davvero schifato... noi andiamo a monaco, a manchester a barcellona ci godiamo la città e le persone del posto..
e qui devono avere paura di camminare in mezzo alla strada???
spero che quei pezzi di pupù vengano beccati e messi in galera per una ventina d'anni...
per ribery non sono d'accordo , io vorrei che i campioni venissero rispettati sempre...
ma forse mi rendo conto che chiedo un po' troppo...

--- Termina citazione ---
su Ribery la pensiamo troppo diversamente per tentare un avvicinamento, ma la questione è di per sè una banalità.
Sulla questione Napoli siamo su frequenze molto più simili ma io mi sforzo di non lasciarmi abbindolare dall'informazione nazionale e (ahimè) locale che non perde occasione per portare avanti la FASLA immagine di una Napoli diversa da qualsiasi altra città del mondo. Non voglio e non devo convincerti, ti invito soltanto ad approfondire maggiormente questa questione, potresti sorprenderti a scoprire che certe "cammurriate" succedono dovunque.
 Inutile dire che quest'ultima frase non deve essere usata affatto come giustificazione.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Prunier08 - 18 Ottobre, 2011, 19:12:25 pm ---Ogni volta i giornali aspettano la notizia su napoli...perchè la gente ci marcia sopra e ci guadagna...
su questo sono d'accordissimo...
ma è mai possibile che ogni volta napoli da motivo di fargliela fare sta notizia???
sono davvero schifato... noi andiamo a monaco, a manchester a barcellona ci godiamo la città e le persone del posto..
e qui devono avere paura di camminare in mezzo alla strada???
spero che quei pezzi di pupù vengano beccati e messi in galera per una ventina d'anni...
per ribery non sono d'accordo , io vorrei che i campioni venissero rispettati sempre...
ma forse mi rendo conto che chiedo un po' troppo...

Sapessi come ci hanno accolto bene a Liverpool e ad Utrecht...

djcarmine:

--- Citazione da: iTuort - 18 Ottobre, 2011, 19:21:07 pm ---Ma parlamm di cose serie.

non ti cancellare di nuovo ja, chill alessio pazzea :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa