Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (68/85) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Starfred - 18 Ottobre, 2011, 19:05:22 pm ---E mentre scrivo, un gruppo di pittoreschi bavaresi in calzoni passano cantando allegramente.

--- Termina citazione ---

Chi sa in quale stanza squallida del rione più vecchio di Carditiello stai, munnezz!

Prunier08:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Ottobre, 2011, 18:49:56 pm ---Prunier non confondere le cose. Un solo accoltellamento, uno solo, è schifoso, da condannare, da punire e perseguire, personalmente darei decenni di carcere ad ognuno di quelle merde che hanno fatto una cosa simile. Parliamo però di singoli individui, il popolo a cui appartengono NON DEVE essere nemmeno citato, se qualcuno lo fa è in malafede.
Differente è la questione offese a Ribery, dimentichi che Napoli ed il Napoli si sono dovute arrangiare inventandosi la filosofia del "non mi offendo, mi faccio una risata" quando gira per le lande italiane pur di sopportare un andazzo schifoso che ci vede presi per il culo dalla nazione intera immeritatamente e senza senso della misura, cosa vuoi che sia per noi lo sfottò verso un miliardario a cui la vita ha dato tantissimo? E' pagata anche per quello, si ciucciasse la plastica facciale che lo rende quasi umano, ci lasciasse i 3 punti e se andasse a fanculo.

Ogni volta i giornali aspettano la notizia su napoli...perchè la gente ci marcia sopra e ci guadagna...
su questo sono d'accordissimo...
ma è mai possibile che ogni volta napoli da motivo di fargliela fare sta notizia???
sono davvero schifato... noi andiamo a monaco, a manchester a barcellona ci godiamo la città e le persone del posto..
e qui devono avere paura di camminare in mezzo alla strada???
spero che quei pezzi di pupù vengano beccati e messi in galera per una ventina d'anni...
per ribery non sono d'accordo , io vorrei che i campioni venissero rispettati sempre...
ma forse mi rendo conto che chiedo un po' troppo...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Prunier08 - 18 Ottobre, 2011, 18:15:23 pm ---sono l'unico indignato qua dentro per le merdate dei nostri concittadini?

Per gli accoltellati non sei il solo. Per quanto riguarda gli insulti, se leviamo pure quelli possiamo pure sostituire il calcio col subbuteo

Genny Fenny:

--- Citazione da: Prunier08 - 18 Ottobre, 2011, 19:12:25 pm ---per ribery non sono d'accordo , io vorrei che i campioni venissero rispettati sempre...

Nel senso che se pareo sulle inossidabili chieriche di Paletta e Marchese nun so' malamente perché sono chiaviche di giocatori?  :look:

Gabbie:
Pagina 17 :croce:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa