Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (67/85) > >>

pappasouth:
Forgione fa rima con....?

Starfred:

--- Citazione da: papasouth - 18 Ottobre, 2011, 19:06:35 pm ---Forgione fa rima con....?

--- Termina citazione ---

garibaldi.

grohl:
ripetete fiorenzo un paio di volte, non è fottutamente strano come nome? :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Starfred - 18 Ottobre, 2011, 19:05:22 pm ---Tifosi tedeschi accoltellati, giocatori offesi con volgarità
alcuni “napolesi” vogliono il male di Napoli
Angelo Forgione - Chi rincorre i tifosi tedeschi per accoltellarli, chi accoglie la squadra avversaria offendendo per il gusto di farlo (come se Ribery capisse il grido «’o sfreggiato”»).
Hai voglia a dire che accade dappertutto. Non c’è dubbio, ma non è certo un’attenuante; vuol dire che dappertutto c’è da arrossire.
Siamo nell’occhio del ciclone per colpa di alcuni “soliti”. Ci si danna per sgretolare il muro degli stereotipi e i maltrattamenti di chi non aspetta altro che fare del fatto napoletano, non diverso da quello altrui, un fatto solo napoletano al cubo. E poi arriva qualche “napolese” che di tutto ciò si rallegra perchè vuole che l’immagine di Napoli sia questa.
Per fortuna nel centro di Napoli, oggi, napoletani e tedeschi facevano foto abbracciati con maglie rosse e azzurre. E mentre scrivo, un gruppo di pittoreschi bavaresi in calzoni passano cantando allegramente. Questo è quello che ci piace vedere. Meritiamocelo!


E' originale.

--- Termina citazione ---

grande forgione, ha risolto il problema della predisposizione criminale dei napoletani, ora in poi W I NAPOLETANI, A MORTE I NAPOLESI  :alla:

angiolè ti sto provando a chiamare sul cell da 3 ore, ho bisogno di un consiglio su una camicia :look:

pappasouth:

--- Citazione da: grohl - 18 Ottobre, 2011, 19:08:19 pm ---ripetete fiorenzo un paio di volte, non è fottutamente strano come nome? :look:

--- Termina citazione ---

nome da ricchione. :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa