Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (62/85) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Prunier08 - 18 Ottobre, 2011, 18:15:23 pm ---sono l'unico indignato qua dentro per le merdate dei nostri concittadini?

--- Termina citazione ---
Sul fatto degli accoltellati qui dentro tutti siamo rimasti schifati, ma per cortesia sugli insulti se così si possono chiamare, a Ribery francamente non facciamo il giochetto dei nordici che devono enfatizzare tutto. I nostri calciatori quando vanno nel civile resto d'Italia si sentono dire di tutto (ne avremo una bella dimostrazione domenica in quel cesso di terra chiamato Sardegna), ci sono stati episodi decisamente molto peggiori, basti pensare pure a quello che si sentono dire i vari Ibrahimovic e Mutu tanto per citare due che non indossano la maglia del Napoli, e addirittura fare un pseudo articolo perchè qualcuno ha fischiato e chiamato "sfregiato" Ribery, non solo mi cadere le palle, ma mi fa augurare pure ogni male possibile a chi si è degnato di scrivere tale cosa, perchè questo non è manco il cosidetto "diritto di cronaca" che ogni tanto si appellano gli scribbacchini da strapazzo, ma proprio pornografia scandalistica.
Tra l'altro rettifico, l'articolo non è manco de La Gazzetta dello sport o di Sportmediaset come si poteva supporre, ma addirittura del Corriere del Mezzogiorno, che come al solito insieme a Il Mattino quando c'è da fare del sano e robusto tafazzismo è sempre in prima fila.

Starfred:
va a puttane minorenni

Gius:
fondamentale sarà aggredirli e giocare con intensità fin da subito cercando di stare alti e  lasciandogli il meno possibile la gestione del pallone...se ci chiudiamo per ripartire dandogli campo sono volatili per diabetici


 

Lovercraft:

--- Citazione da: Starfred - 18 Ottobre, 2011, 18:25:11 pm ---va a puttane minorenni

--- Termina citazione ---

tra l'altro :asd:

Starfred:

--- Citazione da: Lovercraft - 18 Ottobre, 2011, 18:27:17 pm ---tra l'altro :asd:

--- Termina citazione ---

chiedo scusa per aver offeso la sensibilità di tutti ed aver sporcato l'immagine di Napoli nel mondo. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa