Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (51/85) > >>

Lovercraft:
Potrebbe pure essere una lei.

sangueazzurro76:

--- Citazione da: Starfred - 16 Ottobre, 2011, 12:24:37 pm ---Passiamo il turno per...? Vincere la CL? :rotfl:

--- Termina citazione ---
vabbuò che c'entra...
vincere la CL è praticamente impossibile ma passare il turno sarebbe un grosso paccaro morale a tutti quelli che ci davano per la squadra materasso
a cominciare da tutte quelle merde di tifosi di squadre settentrionali che ci gufano e che vorrebbero vederci morti

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Ottobre, 2011, 14:15:54 pm ---Purtroppo stavolta Neutrino non ha tutti i torti in quello che ha detto. Parlo così perchè proprio sabato, alcuni personaggi vicino ai gruppi organizzati mi hanno detto, che c'è qualche capa gloriosa che attuerà la caccia al tedesco così come capitato l'anno scorso per i liverpullesi, in modo poi da aspettarsi una "bella accoglienza" quando si va in Germania, perchè così a detta loro parecchi "occasionali" cambiano idea e non si vengono a fare la trasferta. Io sono rimasto letteralmente sconcertato da questa cosa, spero che sia solo roba da fantascienza ma sotto sotto ne dubito fortemente.
Oramai un certo tipo di pensiero è letteralmente impazzito....

questa cosa non la sapevo... :maronn: fanculo loro ...vediamo se mi devono rovinare la trasferta in germania anche.. :sbonk:

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Ottobre, 2011, 16:25:24 pm ---Dal tavuto.

A me intanto m'è venut mal e panza, ma stavolta le cause sono incerte :lookair:

auguri, ti regaleremo una maglia del napoli formato XXXS :asd:

bat86:

--- Citazione da: sangueazzurro76 - 18 Ottobre, 2011, 16:36:18 pm ---vabbuò che c'entra...
vincere la CL è praticamente impossibile ma passare il turno sarebbe un grosso paccaro morale a tutti quelli che ci davano per la squadra materasso
a cominciare da tutte quelle merde di tifosi di squadre settentrionali che ci gufano e che vorrebbero vederci morti

pure è na motivazione.. :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa