Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
djcarmine:
comunque sto sentendo in giro le stesse chiagnute che si facevano nel prepartita di city-napoli......del tipo "loro sono fortissimi, le vincono tutte, hanno dato 5 palloni al west arzanwich, noi abbiamo faticato per battere il cesena".........la differenza tuttavia è che oggi affrontiamo lo squadrone nel nostro stadio, e con i giocatori che dovrebbero uscire dall'ultima partita lievemente ntussecat' :tremo:
rafel:
Lucio Pengue, giornalista e inviato della trasmissione radiofonica Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha avuto un breve dialogo con Diego Contento alla fine della conferenza stampa cui hanno partecipato anche il capitano e l'allenatore dei bavaresi. Ecco quanto evidenziato detto dal difensore italo-tedesco, di origini napoletane: "Io al Napoli? Magari, ma ho un contratto con il Bayern ancora finao al 2013. Alla Juventus non andrei mai".
Stu uaglione a me e' sempre stato simpatico.
grohl:
--- Citazione da: vechabla - 17 Ottobre, 2011, 14:22:14 pm ---per me Barca e Real sono ampiamente superiori al Bayern così come le due squadre di Manchester :sisi:
--- Termina citazione ---
uà il city non è manco la wallera del bayern ià :asd: hanno preso una lezione di calcio non indifferente l'ultimo turno
FistingTopo:
--- Citazione da: fabiopee - 17 Ottobre, 2011, 00:36:03 am ---non giocano così
a destra si alternano boateng e rafinha
badstuber ha giocato tutte le partite da centrale
lahm a sinistra
tymoshuck davanti alla difesa
schweinsteiger e kroos mezzali
ribery largo a sinistra
muller parte da destra e spesso si ritrova a fare la seconda punta
mario gomeZ non mi ha mai fatto impazzire
ma considerarlo un PUNTO DEBOLE mi sembra assurdo
stesso discorso per una difesa cha ha subito 1 gol in 13 partite
la partita col city...diciamo che eri distratto
--- Termina citazione ---
Mario Gomez non è nulla di che soprattutto se confrontato con gli altri :asd: Inoltre Se é cosi i due centrali non sono di questa grandissima caratura questo stavo dicendo. Pensavo Boateng lo facessero giocare al centro, invece lo mettono terzino insieme a Lahm (ecco come terzini fan paura). Quello che hanno è l'organizzazione, ma con una giocata la puoi far saltare. Cmq vero scusa hai ragione solo il secondo goal era su piazzato. Il primo è stato un tiro di Ribery che il portiere non è riuscito a trattenere, respinta su tiro di Muller e L'inzaghi dei loro altri insacca a porta sguarnita.
Cmq la partita l'ho visto bene fidati, e se l'arbitro fischiava quei 2 rigori NETTISSIMI il bayern non avrebbe avuto vita facile (anche se cmq tutto sommato ha giocato meglio) segno che cmq la difesa del Bayern può essere bucata. Il secondo goal di Gomes poi ha del ridicolo :asd: Ricordo altre 2 azioni da goal, cross veloci e tagliati su primo e secondo palo che basta che vengono sfiorati e la palla viene insaccata. Servira un De Sanctis attentissimo.
Detto questo non li sottovaluto, sono anni luce davanti a noi, ma imbattibili no, e continuo con l'idea che i due centrali e la punta centrale stessa sono proprio i punti deboli.
Joker:
--- Citazione da: grohl - 17 Ottobre, 2011, 17:19:20 pm ---uà il city non è manco la wallera del bayern ià :asd: hanno preso una lezione di calcio non indifferente l'ultimo turno
--- Termina citazione ---
Bisogna fare pure una certa distinzione tra rosa e squadra. Il City è ai livelli del Bayern, dello United e del Chelsea mentre Real e Barcellona sono un gradino sopra. Poi però conta alle volte pure chi ci sta sulla panchina, soprattutto se è scarso, in senso negativo ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa