Autore Topic: Server Emule  (Letto 6264 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Server Emule
« Risposta #40 il: 09 Ottobre, 2011, 17:40:51 pm »
se vai in impostazioni ti scegli te la cartella  :ok:
trovata tutto apposto, diciamo che adesso serve un sito specializzato dove trovare i download... quello che mi ha dato moebius è valido, ma vedo ce stann scarsi ad albun o discografie.... comm amma fa?

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 09 Ottobre, 2011, 17:45:19 pm »
Se con megaupload non stai scaricando al massimo della tua banda e vuoi scaricare piu parti insieme, fai così.
Se trovi su quei siti che ti hanno scritto prima un download con link interscambiabili caricali tutti in jdownloader e avvia il download. In questo modo riuscirai a scaricare per es. la parte 1 da megaupload a 300kb/s , la parte 2 da fileserve a 300 kb/s e la parte 3 da wupload a altri 300 kb/s. Ovviamente il programma fa in modo che se stai scaricando la parte 1 da megaupload non ti scarica la stessa parte anche da fileserve. Io faccio così, e se trovo link interscambiabili faccio molto prima

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #42 il: 09 Ottobre, 2011, 18:30:13 pm »
Per jdownloader c'è questo  :lookair: https://www.alldebrid.fr/service/ unica pecca devi registrarti nuovamente ogni 2 giorni  :tremo: ma fa il suo lavoro.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: