Autore Topic: Eventi Live a Napoli  (Letto 9474 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Eventi Live a Napoli
« il: 12 Ottobre, 2011, 15:18:03 pm »
Ho pensato di aprire questo topic dove parlare degli eventi di Napoli e provincia. Ne comunico 3 che secondo me sono importanti nei propri generi musicali:

14/10 - Villalobos @ Palapartenope
10/11 - Guè Pequeno @ Q Club
07/12 - Marracash @ Casa della musica

Ho già il ticket per il 7 Dicembre, ma vorrei andare anche il 10 da Guè.

Venerdì c'è il seratone, Villalobos già venne al Palapartenope, ma 3-4 anni fa. Chi va Venerdì?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #1 il: 12 Ottobre, 2011, 16:22:37 pm »
ma che è 'sta munnezza? :maronn:


a dicembre sta Caparezza al Palapartenope, poi non so se c'è altro di interessante in giro.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #2 il: 12 Ottobre, 2011, 16:29:13 pm »
purtroppo sono finiti gli eventi gratis, visto che è fernut a stagione, mo non vedrò un concerto fino all'anno prossimo :look:
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #3 il: 12 Ottobre, 2011, 16:29:48 pm »
ma che è 'sta munnezza? :maronn:


a dicembre sta Caparezza al Palapartenope, poi non so se c'è altro di interessante in giro.

Famm capì: dici che Guè è munnezza e pò ti vai a sentire Caparezza al Palapartenope?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #4 il: 12 Ottobre, 2011, 16:30:04 pm »
villas boas fa anche il cantante?

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #5 il: 12 Ottobre, 2011, 16:35:48 pm »
Famm capì: dici che Guè è munnezza e pò ti vai a sentire Caparezza al Palapartenope?

GUE' PEQUENO - NEW PUSSY


Tatuati come G russi
facciamo pile più alte dei Vatussi
vesto Gucci frà no Stüssy
e di base becco sempre new pussy.



alto livello. :gigi:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #6 il: 12 Ottobre, 2011, 16:58:22 pm »
Famm capì: dici che Guè è munnezza e pò ti vai a sentire Caparezza al Palapartenope?
Caparezza è un genio.
Guè pure mi piace assai  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #7 il: 12 Ottobre, 2011, 17:08:03 pm »
GUE' PEQUENO - NEW PUSSY

Tatuati come G russi
facciamo pile più alte dei Vatussi
vesto Gucci frà no Stüssy
e di base becco sempre new pussy.



alto livello. :gigi:
:rotfl: :rotfl:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #8 il: 12 Ottobre, 2011, 17:19:06 pm »
GUE' PEQUENO - NEW PUSSY

Tatuati come G russi
facciamo pile più alte dei Vatussi
vesto Gucci frà no Stüssy
e di base becco sempre new pussy.



alto livello. :gigi:


Tralasciando il fatto che spacca troppo, è un pezzo assurdo quello che hai copia/incollato... Ma se ti limiti a giudicare Guè per questa canzone, sinceramente, non capisci proprio niente della sua musica.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #9 il: 12 Ottobre, 2011, 17:21:27 pm »
Tralasciando il fatto che spacca troppo, è un pezzo assurdo quello che hai copia/incollato... Ma se ti limiti a giudicare Guè per questa canzone, sinceramente, non capisci proprio niente della sua musica.
ci stanno alcuni testi di guè troppo belli  :sisi: però molti sono molto stupidi  :sisi:  :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #10 il: 12 Ottobre, 2011, 17:26:40 pm »
ci stanno alcuni testi di guè troppo belli  :sisi: però molti sono molto stupidi  :sisi:  :asd:

Non sono stupidi, sono l'immagine del personaggio. Guè è un personaggio, i suoi testi lo rispecchiano.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #11 il: 12 Ottobre, 2011, 17:30:20 pm »
purtroppo sono finiti gli eventi gratis, visto che è fernut a stagione, mo non vedrò un concerto fino all'anno prossimo :look:

ò fratè nun hai mprat nient?


Blogettino di partito, recensioncina e reportino e TAAAAAAACCCCCC  accredito!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #12 il: 12 Ottobre, 2011, 17:59:50 pm »
Tralasciando il fatto che spacca troppo, è un pezzo assurdo quello che hai copia/incollato... Ma se ti limiti a giudicare Guè per questa canzone, sinceramente, non capisci proprio niente della sua musica.
:peppewendell:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #13 il: 12 Ottobre, 2011, 18:06:27 pm »
Gué Pequeno l'ho ascoltato proprio per capire cosa spinge nu cristiano a fare la fine del ragioniere. Alla fine nun l'aggia capito.  :look:

Stamattina aggia acchiappato Breathe di Midge Ure, il massimo pezzo delle scuole medie insieme a Wasn't me di Shaggy.  :sad:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #14 il: 12 Ottobre, 2011, 20:06:48 pm »
ricordo il mio periodo Rap con affetto ma soprattutto disgusto :look:  supererete anche voi questa fase :patt:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #15 il: 12 Ottobre, 2011, 20:59:09 pm »
Gué Pequeno l'ho ascoltato proprio per capire cosa spinge nu cristiano a fare la fine del ragioniere. Alla fine nun l'aggia capito.  :look:

Ascolto Guè ed il rap per i testi, quindi soprattutto rap italiano. E' bello poter ascoltare una canzone e rispecchiarsi in ciò che dice l'artista, soprattutto se sono parole accompagnate da un beat mostruoso.

Esempio? Ho postato nel topic dell'Heavy Rotation una canzone di Nesli, ascoltala. Testo fantastico.


ricordo il mio periodo Rap con affetto ma soprattutto disgusto :look:  supererete anche voi questa fase :patt:

Allora è una fase che dura da 5 anni e non sembra terminare. Il rap è il mio genere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #16 il: 12 Ottobre, 2011, 21:06:16 pm »
ricordo il mio periodo Rap con affetto ma soprattutto disgusto :look:  supererete anche voi questa fase :patt:

 :fuck:


Nesli e Guè Pequeno non sono rap :look: (sempre meglio il 2° tra i due, quello è vero...ma fanno cagare entrambi :asd: )
i Dogo mi fanno schifo (proprio per il fatto che fanno testi insulsi)...ma se proprio deve piacermene uno, mi appassiono a Jack la Furia, cazzo. almeno c' ha metrica e stile, dai.

Marracash lo schifavo fino a un annetto fa, perchè credevo che avesse fatto più carriera di quanto meritasse...invece nell' ultimo anno mi sono ricreduto alla grandissima: ha sfornato una cifra incalcolabile di pezzoni assurdi, sia per basi che per testi. poi ha una metrica paurosa, quindi merita assoluto rispetto.

ragioniè, quanto costa il concerto di Marra? chissà perchè, ma mi aspetto una cifra assurda :asd:
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2011, 21:07:27 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #17 il: 12 Ottobre, 2011, 21:23:03 pm »
14 € ;)

Comunque Guè è rap, Nesli forse è più sullo stile R&B.
I Dogo fanno schifo per i testi?!!! No dai... Tutto ma non questo...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #18 il: 12 Ottobre, 2011, 21:26:14 pm »
Famm capì: dici che Guè è munnezza e pò ti vai a sentire Caparezza al Palapartenope?
Non nominare il nome del Dio eretico invano.  :alla:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Eventi Live a Napoli
« Risposta #19 il: 12 Ottobre, 2011, 21:39:37 pm »
edit :look:
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2011, 22:05:07 pm da Napoli Unica Fede Boy »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.