Autore Topic: 15 ottobre Manifestazione a Roma  (Letto 15593 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #40 il: 15 Ottobre, 2011, 19:17:54 pm »
Prevedibile.
Vero è che i black bloc e i violenti dell'ultima ora fanno violenza sconsiderata,e come al solito verrà strumentalizzata dai politicanti infami in toto, ma chissà quanti infiltrati in divisa. D'altronde gli scontri erano desiderati dalla classe politica. Fanno sempre così,magari ci sono 400 violenti che possono tranquillamente essere isolati,e invece succede che va a puttane tutto il contesto.
Per la gioia di tutti i poteri forti.
Però qui dobbiamo capirci un attimo.
Qual'è il modo per dire basta a questo sistema di merda?
La violenza generalizzata non va bene,il buonismo neppure...anche perché i cosiddetti "indignados" sono un nugolo di gente che starnazza sempre le solite banalità e poi è acquiescente al sistema che dicono di avversare. Ormai li conosciamo,sono tutti figli dei sessantottini. Preferisco i violenti,piuttosto. Le rivoluzioni vecchio stampo sono improponibili,soprattutto in occidente,quelle finanziate nei paese mediorientali dove gli sbirri sono beduini sui cammelli lasciano il tempo che trovano....ergo? che cazzo facciamo per fare capire al potere che NOI non ci stiamo più ad accettare tutto questo schifo?
L'unico modo possibile penso sia delegittimarli boicottando in modo forsennato le loro elezioni farsa.
Ma i pecoroni non lo capiranno mai,ancora si parla di libertà intesa come diritto di voto...e allora fatevi dare tutti nel culo,continuando ad essere sputati dalle caste che vi dominano.

Ma ormai servono a poco o a nulla 'sti disordini, anche se ci fosse una strategia mirata a delegittimare governo o cose del genere, perché il governo è già stato ampiamente delegittimato dal mondo intero e dalla stessa borsa e perché è solo questione di tempo. Qualche mese ancora e poi si va a elezioni. Confesso che una bella piazzata contro Berlusconi davanti a Palazzo Grazioli sarebbe cosa buona e giusta. Un bell'accampamento là davanti finché non si leva di coglioni.

Starfred

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #41 il: 15 Ottobre, 2011, 19:23:21 pm »
meglio che me stong zitt. :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #42 il: 15 Ottobre, 2011, 19:27:03 pm »
Ma ormai servono a poco o a nulla 'sti disordini, anche se ci fosse una strategia mirata a delegittimare governo o cose del genere, perché il governo è già stato ampiamente delegittimato dal mondo intero e dalla stessa borsa e perché è solo questione di tempo. Qualche mese ancora e poi si va a elezioni. Confesso che una bella piazzata contro Berlusconi davanti a Palazzo Grazioli sarebbe cosa buona e giusta. Un bell'accampamento là davanti finché non si leva di coglioni.
Il problema per me non si chiama berlusconi.
Qui è proprio un sistema che non regge più.
Con buona pace di chi mi diceva che obama aveva già risolto i problemi e i cattivi repubblicani gli hanno messo i bastoni tra le ruote.
Io voglio che la gente metta in discussione permanente il significato della parola "libertà" che è indecentemente inflazionato e associato in modo assurdo al concetto di democrazia parlamentare.
Quando succederà allora saremo forse pronti ad andare oltre...al momento morto un berlusconi se ne fa un altro,la storia dice questo. L'importante è essere servili al sistema economico che ci ha distrutto.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #43 il: 15 Ottobre, 2011, 19:39:34 pm »
Comunque al di là dei gruppi di violenti, che pure erano nutriti, ma rappresentavano comunque una piccola parte rispetto alla totalità dei manifestanti, credo che sia stata una manifestazione veramente enorme, ho visto delle immagini del percorso, la gente riempiva la strada in maniera fittissima (mentre spesso nelle manifestazioni si sta abbastanza larghi e ci sono ampi spazi vuoti), e poi la gente continuava ad affluire, non finiva mai, infatti a pomeriggio inoltrato c'erano ancora nuovi spezzoni del corteo che partivano da piazza della Repubblica.
Sicuramente c'erano diverse centinaia di migliaia di persone.

Polemico ergo sum

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #44 il: 15 Ottobre, 2011, 20:08:17 pm »
Ho parlato con Enzo proprio adesso, tutto a posto. Sta lontano dai disordini.

Secondo me ha chiavat nu paccher e se n'è fujut.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: 15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #45 il: 15 Ottobre, 2011, 20:21:47 pm »
Tutto a posto chi ha organizzato ovvero gli indignados devono crepare e questo è perché i partiti non servono il corteo si è diviso in due gli autonomi hanno fatto quel che volevano gli hanno appicciato le auto in faccia e non hanno fatto nulla. Gente allo sbaraglio quando torno a casa vi dico meglio
gesucrì

falceEmarcello

15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #46 il: 15 Ottobre, 2011, 21:16:57 pm »
Tutto a posto chi ha organizzato ovvero gli indignados devono crepare e questo è perché i partiti non servono il corteo si è diviso in due gli autonomi hanno fatto quel che volevano gli hanno appicciato le auto in faccia e non hanno fatto nulla. Gente allo sbaraglio quando torno a casa vi dico meglio

Appiccia qualcosa pure tu seno' non ti ritirare proprio a casa

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #47 il: 15 Ottobre, 2011, 21:26:16 pm »
è chiaro che doveva finire in questo modo, che volevano che finisse in questo modo....hanno lasciato che arrivassero da ogni dove e sfilassero bellamente black bloc e teppisti vari incappucciati, ma di cosa parliamo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

falceEmarcello

15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #48 il: 15 Ottobre, 2011, 21:33:21 pm »
Ma quali black blok di chi vi suona la mazza questi sono infiltrati e un centinaio di zuozi che gli vanno appreso
Chi se ne esce con queste cazzate non ha mai fatto una manifestazione oppure e' un Papa boy

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:R: 15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #49 il: 15 Ottobre, 2011, 22:17:28 pm »
Tutto a posto chi ha organizzato ovvero gli indignados devono crepare e questo è perché i partiti non servono il corteo si è diviso in due gli autonomi hanno fatto quel che volevano gli hanno appicciato le auto in faccia e non hanno fatto nulla. Gente allo sbaraglio quando torno a casa vi dico meglio

Col senno di poi è stato meglio così. Quel migliaio di esagitati si sono trovati isolati e si è visto chiaramente che oggi a Roma c'erano due situazioni ben diverse.  :ok:


 

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #50 il: 15 Ottobre, 2011, 23:28:01 pm »


Notate niente di strano?  :look:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:R: 15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #51 il: 15 Ottobre, 2011, 23:44:03 pm »
Tutto a posto chi ha organizzato ovvero gli indignados devono crepare e questo è perché i partiti non servono il corteo si è diviso in due gli autonomi hanno fatto quel che volevano gli hanno appicciato le auto in faccia e non hanno fatto nulla. Gente allo sbaraglio quando torno a casa vi dico meglio
Infatti uno degli aspetti che mi faceva più temere era proprio l'assenza di organizzazione... Immagino non ci siano più neppure quelli che organizzavano le manifestazioni no global, perché dopo Genova avevano trovato un modus operandi anche nel gestire i rapporti con la polizia per cui davvero filava sempre tutto liscio come l'olio.
Polemico ergo sum

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #52 il: 15 Ottobre, 2011, 23:46:36 pm »
embè il casco lo tenevo pure io ti salva la vita non solo sul mezzo :asd: e camminare a volto scoperto non sempre è una buona idea :asd:

Sbagliata l'organizzazione, servizio d'ordine e polizia, hanno spaccato in due il corteo, a un certo punto ci si è ritrovati imbottigliati all'ingresso per san giovanni c'erano guardie davanti e dietro senza sapere prima che a san giovanni non ci si poteva andare più, le cariche se le sono beccate soprattutto chi si stava facendo la manifestazione pacifica.

Io per farvi capire sono stato salvato dalla fila del bagno dovevo pisciare e mentre ero al bagno è succieso nu burdellone fuori (mi ero staccato dal corteo di rifondazione che è stata la solita sfilata pacifica con musica).

Sembra ci fossero una decina di infiltrati, pare pure neofascisti alla testa del corteo immischiati con gli anarchici, non so però se e quali danni hanno procurato, le auto incendiate erano tutte machinoni (non condivido sta cosa personalmente però ) quindi non vi pigliate collera, non c'erano negozi sfasciati ma solo banche per quello che osno riuscito a vedere.


Comunque è vero quando si dice che la manifestazione era per il 99% pacifica chi ha fatto i danni più grossi erano un gruppetto di una decina di persone viste personalmente.
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:R: 15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #53 il: 15 Ottobre, 2011, 23:47:56 pm »
quando torno a casa vi dico meglio
No grazie, preferisco l'informazione imparziale di Live - Studio Aperto ora in onda.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: 15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #54 il: 15 Ottobre, 2011, 23:50:56 pm »
Infatti uno degli aspetti che mi faceva più temere era proprio l'assenza di organizzazione... Immagino non ci siano più neppure quelli che organizzavano le manifestazioni no global, perché dopo Genova avevano trovato un modus operandi anche nel gestire i rapporti con la polizia per cui davvero filava sempre tutto liscio come l'olio.
l'unico servizio d'ordine era della Fiom nel corteo davanti (indignados popolo vola etc..) una volta spezzato il corteo (siamo stati fermi per 2 ore) per via dei casini a via cavour  sono rimasti i partiti e le organizzazioni che hanno un servizio d'ordine efficiente dietro a tutto infatti nello spezzone di nulla non è successo assolutamente nulla, alcuni collettivi che cercavano lo scontro hanno dovuto avanzare e di parecchio il passo e non so manco se ci sono riusciti.


gesucrì

falceEmarcello

15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #55 il: 15 Ottobre, 2011, 23:52:12 pm »
embè il casco lo tenevo pure io ti salva la vita non solo sul mezzo :asd: e camminare a volto scoperto non sempre è una buona idea :asd:

Sbagliata l'organizzazione, servizio d'ordine e polizia, hanno spaccato in due il corteo, a un certo punto ci si è ritrovati imbottigliati all'ingresso per san giovanni c'erano guardie davanti e dietro senza sapere prima che a san giovanni non ci si poteva andare più, le cariche se le sono beccate soprattutto chi si stava facendo la manifestazione pacifica.

Io per farvi capire sono stato salvato dalla fila del bagno dovevo pisciare e mentre ero al bagno è succieso nu burdellone fuori (mi ero staccato dal corteo di rifondazione che è stata la solita sfilata pacifica con musica).

Sembra ci fossero una decina di infiltrati, pare pure neofascisti alla testa del corteo immischiati con gli anarchici, non so però se e quali danni hanno procurato, le auto incendiate erano tutte machinoni (non condivido sta cosa personalmente però ) quindi non vi pigliate collera, non c'erano negozi sfasciati ma solo banche per quello che osno riuscito a vedere.


Comunque è vero quando si dice che la manifestazione era per il 99% pacifica chi ha fatto i danni più grossi erano un gruppetto di una decina di persone viste personalmente


5 guardie e 5 fascistun cumpagne re uardie


Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #56 il: 15 Ottobre, 2011, 23:54:14 pm »
5 guardie e 5 fascistun cumpagne re uardie
ah questo lo immagino ma non posso esserne sicuro, ti posso solo dire che questi hanno agito indisturbatamente sotto gli occhi de guardie (hanno appicciato du auto di fila per farti capire) e non hanno assolutamente intervenuto appena se ne sono andati hanno iniziato a fermare il corteo e a caricare.
gesucrì

falceEmarcello

15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #57 il: 16 Ottobre, 2011, 00:02:08 am »
ah questo lo immagino ma non posso esserne sicuro, ti posso solo dire che questi hanno agito indisturbatamente sotto gli occhi de guardie (hanno appicciato du auto di fila per farti capire) e non hanno assolutamente intervenuto appena se ne sono andati hanno iniziato a fermare il corteo e a caricare.

Enzo ti ripeto e' una cosa risaputissima e che ultimamente stanno usando senza nessuna vergogna infiltrano 10 sbirri (che se veren a luntan) appicciano 2/3 macchine
Risultato: si tirano appresso 10/20 strunz e via libera per la mattanza

Questo e' il motivo per cui non credo e non partecipo a manifestazioni pacifiche programmate

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #58 il: 16 Ottobre, 2011, 00:08:19 am »
Enzo ti ripeto e' una cosa risaputissima e che ultimamente stanno usando senza nessuna vergogna infiltrano 10 sbirri (che se veren a luntan) appicciano 2/3 macchine
Risultato: si tirano appresso 10/20 strunz e via libera per la mattanza

Questo e' il motivo per cui non credo e non partecipo a manifestazioni pacifiche programmate
marcè sul fatto delle auto è stato troppo strano, ci sono più che sospetti, chiunque ha visto la scena da vicino ti può dire lo stesso, ti ripeto questi che hanno organizzato la manifestazione sono antiberlusconiani allo sbaraglio, non sanno cosa vuol dire andare in piazza e mettere su una manifesazione di quasi un milione di persone, ti ripeto lo spezzone di rifondazione, degli altri partiti e quelli dei collettivi universitari non è accaduto nulla, se non mi fossi allontanato non avrei visto assolutamente nulla.
gesucrì

falceEmarcello

15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #59 il: 16 Ottobre, 2011, 00:14:33 am »
Ma infatti col cazzo che a rifondazione li fai fessi quelli agli sbirri infiltrati li sgamano subito
Purtroppo Solo quest'anno e' successo con i ragazzi della scuola e con gli indignados fai da te
Ti dico quello che mi fa incazzare che frasi del tipo "purtroppo per i soliti esagitati si passa dalla parte del torto" me le aspetto da studio aperto e invece le vedo scritte qua sopra e mi viene il magone
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2011, 00:15:51 am da F&Marcello »