Autore Topic: 15 ottobre Manifestazione a Roma  (Letto 15625 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #240 il: 21 Ottobre, 2011, 18:56:40 pm »
na testa de casco....

la cosa sulla questura fa parià  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #241 il: 21 Ottobre, 2011, 19:56:08 pm »
na testa de casco....

Perche Messi cu ste zizzone mpiett??  :rotfl:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #242 il: 22 Ottobre, 2011, 03:56:32 am »
Io credo che sia ora che i politici inizino a temere la gente, purtroppo non hanno senso di responsabilità e agiscono sciaguratamente proteggendo i propri interessi e quelli di altri potenti!Questo non si può risolvere senza violenza!

Però queste "teste di casco" secondo me altro non sono che borghesotti annoiati che si divertono a bruciare una macchina!agiscono in branco perchè da soli non valgono niente e odiano le FDO più di quanto odino i politici stessi!
Perchè non agiscono su obbiettivi mirati?Perchè invece di andare a fare la guerra contro i poliziotti non aspettano oggi la russa, domani d'alema sotto il portone di casa?Allora sì che si inizieranno a cacare sotto!

Certo comunque rimane una situazione critica che sta degenerando, magari(per assurdo) la politica tra qualche anno cambia davvero, però sti cazzi continuerà comunque la violenza a prescindere  :asd:

SpamMattia

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #243 il: 22 Ottobre, 2011, 11:25:39 am »
brignano è un cretino che ha detto un cumulo di banalità e non fa ridere. la classica espressione del declino de le iene degli ultimi 6-7 anni.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #244 il: 22 Ottobre, 2011, 11:50:48 am »
brignano è un cretino che ha detto un cumulo di banalità e non fa ridere. la classica espressione del declino de le iene degli ultimi 6-7 anni.

concordo, però non che avesse tutti i torti eh... te la pigli con la vetrata della banca, dai fuoco al pulmino dei carabinieri, ... e mò? a chi e rutt 'o cazz? tutto è tornato come prima. anzi NO, non è come prima. m'ero dimenticato che hai dato il LA a un maroni qualunque a fare una legge per prevenire manifestazioni fuori dalle righe. bravi!
perchè non circondi montecitorio? quello sarebbe un vero atto di forza e di rivolta. un segnale forte a un governo debole. per circondare intendo far tremare.
no, t'a pigl con il povero cristo carabiniere che la mattina s'è scetat e a sera magari nun sape si s'arrtira

« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2011, 11:52:23 am da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #245 il: 22 Ottobre, 2011, 15:06:18 pm »
Perche Messi cu ste zizzone mpiett??  :rotfl:
c'est fantastique  :love:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #246 il: 23 Ottobre, 2011, 18:52:32 pm »
concordo, però non che avesse tutti i torti eh... te la pigli con la vetrata della banca, dai fuoco al pulmino dei carabinieri, ... e mò? a chi e rutt 'o cazz? tutto è tornato come prima. anzi NO, non è come prima. m'ero dimenticato che hai dato il LA a un maroni qualunque a fare una legge per prevenire manifestazioni fuori dalle righe. bravi!
perchè non circondi montecitorio? quello sarebbe un vero atto di forza e di rivolta. un segnale forte a un governo debole. per circondare intendo far tremare.
no, t'a pigl con il povero cristo carabiniere che la mattina s'è scetat e a sera magari nun sape si s'arrtira
Marco hai completamente ragione su questo e sai che non sono fra i più moderati :asd:

gesucrì

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #247 il: 23 Ottobre, 2011, 19:18:27 pm »
Marco hai completamente ragione su questo e sai che non sono fra i più moderati :asd:

E' anche vero che è tristissimo sentirsi dire banalità del genere "lo sapevamo già", "il poliziotto non lo sa?", "e cosa hai concluso?" ... insomma cose che il popolo si chiedeva prima ancora che il comico travestitosi da opinionista di turno dicesse.
Cioè è proprio un'offesa all'intelligenza degli spettatori.
Fai il comico? Continua a fa' o comico e nun scassà o cazz.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #248 il: 24 Ottobre, 2011, 11:21:01 am »
concordo, però non che avesse tutti i torti eh... te la pigli con la vetrata della banca, dai fuoco al pulmino dei carabinieri, ... e mò? a chi e rutt 'o cazz? tutto è tornato come prima. anzi NO, non è come prima. m'ero dimenticato che hai dato il LA a un maroni qualunque a fare una legge per prevenire manifestazioni fuori dalle righe. bravi!
perchè non circondi montecitorio? quello sarebbe un vero atto di forza e di rivolta. un segnale forte a un governo debole. per circondare intendo far tremare.
no, t'a pigl con il povero cristo carabiniere che la mattina s'è scetat e a sera magari nun sape si s'arrtira


Pulp -- Common People

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #249 il: 24 Ottobre, 2011, 19:38:38 pm »
concordo, però non che avesse tutti i torti eh... te la pigli con la vetrata della banca, dai fuoco al pulmino dei carabinieri, ... e mò? a chi e rutt 'o cazz? tutto è tornato come prima. anzi NO, non è come prima. m'ero dimenticato che hai dato il LA a un maroni qualunque a fare una legge per prevenire manifestazioni fuori dalle righe. bravi!
perchè non circondi montecitorio? quello sarebbe un vero atto di forza e di rivolta. un segnale forte a un governo debole. per circondare intendo far tremare.
no, t'a pigl con il povero cristo carabiniere che la mattina s'è scetat e a sera magari nun sape si s'arrtira

Io credo che questi gruppi di persone come primo nemico abbiano proprio le forze dell'ordine e se ne fregano se guadagnano 1200 euro al mese e rischiano la vita, sono il braccio armato del potere quindi luridi servi.
Se davvero ce l'avessero con le banche andrebbero ad ammazzare di sorpresa qualche pezzo grosso come facevano le BR, rompono le vetrine e bruciano il suv(se non c'è qualche utilitaria) perchè vogliono fare a mazzate con gli sbirri, io solo così mi spiego queste strategie mirate a creare la guerriglia nonostante sia chiaramente impossibile arrivare ad un obbiettivo istituzionale.

Offline peppeoasis

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 404
  • Località: pesaro
  • Sesso: Maschio
  • E mo' BBASTA!!
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #250 il: 28 Ottobre, 2011, 16:03:14 pm »
io mi chiedo come mai ogni volta che c'è un periodo di grande crisi e incertezza generalizzata belle e buon escono fuori sti black bloc. E' un caso???
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #251 il: 29 Ottobre, 2011, 00:06:09 am »
io mi chiedo come mai ogni volta che c'è un periodo di grande crisi e incertezza generalizzata belle e buon escono fuori sti black bloc. E' un caso???


Riot Granny (??? ?? ??? ????????? ??? ?? ?? ??????)


 :gigi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.


micoste

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #253 il: 29 Ottobre, 2011, 12:37:16 pm »
tra l'altro non fa ridere per un cazzo  :buondio:
e il finale è ridicolo...ma chi se l'incula questo  :maronn:
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2011, 12:40:29 pm da Van Veen »

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #254 il: 29 Ottobre, 2011, 12:40:18 pm »
Se Brignano è un comico io sono un economista :look:
gesucrì

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #255 il: 29 Ottobre, 2011, 12:45:49 pm »
bello sto fatto.....servendosi dei "black blok",continuando a fare le verginelle e continuando a condannare la violenza da moralisti del cazzo quali sono tutti,evidentemente si stanno parando il culo per quando la violenza esploderà legittimamente nelle strade di tutto il paese....
ovviamente i cittadini incazzati saranno bollati tutti come violenti da condannare,facinorosi,ecc ecc
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #256 il: 29 Ottobre, 2011, 12:54:26 pm »
bello sto fatto.....servendosi dei "black blok",continuando a fare le verginelle e continuando a condannare la violenza da moralisti del cazzo quali sono tutti,evidentemente si stanno parando il culo per quando la violenza esploderà legittimamente nelle strade di tutto il paese....
ovviamente i cittadini incazzati saranno bollati tutti come violenti da condannare,facinorosi,ecc ecc
e sono pure tutti delatori, altrimenti non sono dei cittadini democratici, in piazza si va per baciarsi e farsi e spinielli :sisi:
gesucrì

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #257 il: 29 Ottobre, 2011, 12:57:46 pm »
e sono pure tutti delatori, altrimenti non sono dei cittadini democratici, in piazza si va per baciarsi e farsi e spinielli :sisi:
ah certo....infatti per sta gente  le manifestazioni dovrebbero essere tutte a tipo  girotondini,perchè sono innocui ridicoli e folcloristici,si possono facilmente sminuire e pigliare per il culo,e rilanciano lo stereotipo del giovane coglionazzo e fricchettone,pace amore e tutta a sfaccimm ra razza llor
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #258 il: 29 Ottobre, 2011, 14:50:29 pm »
Brignano è un ottimo comico, come pochi in Italia anche per quello che la sua mente "produce" essendo autore di gtan parte dei suoi spettacoli. L'intervento settimanale che fa alle Iene lo costringe a sventrare il suo stile inconfondibile ed a ricucirlo addosso ai tempi e i modi del programma col risultato che fa ridere di meno e pare meno naturale di quello che è.
Per quanto riguarda le manifestazioni per me DEVONO essere violente e distruttive altrimenti non servono ad un cazzo in un'Italia che si sveglia solo quando ci sono decine di morti e di dispersi. Infine i Black Block, manco ho capito se esistono ma il loro modo di protestare non mi piace, lo disprezzo.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #259 il: 29 Ottobre, 2011, 14:53:58 pm »
i black blok sono palesemente dei provocatori,bisogna stabilire solo se sono mandati direttamente dal governo o se agiscono per conto di altri.
l'unica cosa certa è che il loro intervento si ritorce sempre contro i manifestanti....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie