Autore Topic: 15 ottobre Manifestazione a Roma  (Letto 15644 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #20 il: 15 Ottobre, 2011, 18:22:55 pm »
30 feriti tra le forze dell'ordine, se questo deve servire a far capire alle forze dell'ordine che sarebbe il caso di schierarsi finalmente a favore del popolo e non del potere allora ben venga pure qualche morto in divisa!

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #21 il: 15 Ottobre, 2011, 18:25:04 pm »
http://tv.repubblica.it/dossier/indignados-italiani-indignati/indignati-le-manifestazioni-in-asia/78290?pagefrom=1&ref=HREA-1

Uà ma che r'è ste manifestazioni... sembrano le prove antincendio preparate che si fanno al liceo  :buondio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #22 il: 15 Ottobre, 2011, 18:25:59 pm »
30 feriti tra le forze dell'ordine, se questo deve servire a far capire alle forze dell'ordine che sarebbe il caso di schierarsi finalmente a favore del popolo e non del potere allora ben venga pure qualche morto in divisa!

Nando questi sono talmenti iperprotetti da divise da robocop che non si sono fatti nemmeno uno scippitiello sul dito.

Strategia della tensione come negli anni 70

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40431
  • A16 vendi e vattente
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #23 il: 15 Ottobre, 2011, 18:30:02 pm »
Ho parlato con Enzo proprio adesso, tutto a posto. Sta lontano dai disordini.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #24 il: 15 Ottobre, 2011, 18:31:37 pm »
Ho parlato con Enzo proprio adesso, tutto a posto. Sta lontano dai disordini.

ottimo, ottimo!  :tremo:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #25 il: 15 Ottobre, 2011, 18:32:12 pm »
Ho parlato con Enzo proprio adesso, tutto a posto. Sta lontano dai disordini.

Me alegro por el.

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #26 il: 15 Ottobre, 2011, 18:35:34 pm »
come passare dalla parte del torto quando si ha ragione...na roba allucinante!

Gli scemi ci saranno sempre. Il fatto è molto semplice. Se vai in 100.000/200.000 e organizzi una manifestazione più o meno spontanea SENZA servizio d'ordine (bei tempi quando ce l'aveva la CGIL o il P.C.I.: ricordo certi cazzo di personaggi che se sgarravi finiva a pesci fetenti), il minimo che possa capitare è essere in balia di 1.000 scemi che fanno il cazzo che vogliono.

L'avevo ampiamente previsto. L'ultima manifestazione a cui ho partecipato era quella anti G8 a Genova. Da allora me pass pà capa di rischiare manganellate o di essere aggredito da 'sti deficienti pseudo antagonisti di 'sta sfaccimma (provenienti da Torino, Padova, Veneto:carta conosciuta).

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #27 il: 15 Ottobre, 2011, 18:39:02 pm »
Io mo non so se ci sta una regia occulta dietro gli scontri, però quando porti il popolo alla disperazione ti devi aspettare questo ed altro. Non si passa certo dalla ragione al torto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


SpamMattia

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #28 il: 15 Ottobre, 2011, 18:41:25 pm »
scusate eh lungi da me voler giustificare certa gente ma voi non dite sempre che siete stanchi di questo Paese, che vi siete rotti il cazzo di farvi prendereper culo ecc? embè vi aspettate che le cose cambino solo pacificamente?

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #29 il: 15 Ottobre, 2011, 18:42:40 pm »
Io mo non so se ci sta una regia occulta dietro gli scontri, però quando porti il popolo alla disperazione ti devi aspettare questo ed altro. Non si passa certo dalla ragione al torto.

 :sisi: a sydney stanno bene, per questo protestano come i cazzoni. idem a tokyo.
ma voglio proprio vedere a londra o a new york se non sono successe ste cose!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #30 il: 15 Ottobre, 2011, 18:43:25 pm »
Io mo non so se ci sta una regia occulta dietro gli scontri, però quando porti il popolo alla disperazione ti devi aspettare questo ed altro. Non si passa certo dalla ragione al torto.

si passa dalla ragione al torto perchè sono 200 imbecilli che non seguono un'idea ma sfogano come quelli che vanno allo stadio solo per trovare un posto dove poter spaccare tutto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #31 il: 15 Ottobre, 2011, 18:44:06 pm »
scusate eh lungi da me voler giustificare certa gente ma voi non dite sempre che siete stanchi di questo Paese, che vi siete rotti il cazzo di farvi prendereper culo ecc? embè vi aspettate che le cose cambino solo pacificamente?

sono d'accordo  :sisi: però poi penso: e che c'entra il poliziotto, che è un operaio dello stato?
hai ucciso un poliziotto, ne hai uccisi due, ne hai uccisi 500. e mò? rischi solo che - finalmente per loro! - vietino le manifestazioni.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #32 il: 15 Ottobre, 2011, 18:46:16 pm »
si passa dalla ragione al torto perchè sono 200 imbecilli che non seguono un'idea ma sfogano come quelli che vanno allo stadio solo per trovare un posto dove poter spaccare tutto.

Il numero e l'ideale sono ormai irrilevanti. Qui c'è solo da mandare segnali a certa gente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


SpamMattia

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #33 il: 15 Ottobre, 2011, 18:46:47 pm »
sono d'accordo  :sisi: però poi penso: e che c'entra il poliziotto, che è un operaio dello stato?
hai ucciso un poliziotto, ne hai uccisi due, ne hai uccisi 500. e mò? rischi solo che - finalmente per loro! - vietino le manifestazioni.
ma io ho visto con i miei occhi che aspettavano che i poliziotti scendessero per appicciare la camionetta. anzi li hanno pure lasciati scappare quando se volevano fargli del male li potevano benissimo stroppiare di mazzate visto che erano 2 ed erano circondati. a parti invertite sono certo che non sarebbe successa la stessa cosa...

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #34 il: 15 Ottobre, 2011, 18:47:28 pm »
http://www.repubblica.it/politica/2011/10/15/foto/testimone_impassibile_davanti_all_assalto_alla_banca-23278111/1/


Io mo non voglio pensare male, pero qualcuno mi puo dare una spiegazione logica di che cazzo ci fa uno a due centrimentri di un emergumeno che sta spaccando tutto?

Se ' un manofestante pacifico che si metta da parte
se fosse un violento che contribuisca a spaccare tutto

Se invece fosse un mandato li per controllare cosa scassare e come farlo con la giusta copertura: quelllo e' il suo posto

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #35 il: 15 Ottobre, 2011, 18:48:11 pm »
Io mo non so se ci sta una regia occulta dietro gli scontri, però quando porti il popolo alla disperazione ti devi aspettare questo ed altro. Non si passa certo dalla ragione al torto.

Ma quale regia occulta. So ' quatt scemi dell'area pseudo antagonista di Torino e del Veneto. Questi ovunque vanno fanno danni solo per il gusto di provocare disordini.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #36 il: 15 Ottobre, 2011, 18:51:05 pm »
ma io ho visto con i miei occhi che aspettavano che i poliziotti scendessero per appicciare la camionetta. anzi li hanno pure lasciati scappare quando se volevano fargli del male li potevano benissimo stroppiare di mazzate visto che erano 2 ed erano circondati. a parti invertite sono certo che non sarebbe successa la stessa cosa...

in effetti hai ragione, però ... boh... a questo punto se non è morto nessuno, allor a che serve?  :brr:  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #37 il: 15 Ottobre, 2011, 18:51:41 pm »
Il numero e l'ideale sono ormai irrilevanti. Qui c'è solo da mandare segnali a certa gente.

i segnali non li mandi così....i segnali li deve mandare il popolo...non 4 sciem che non sfogano a casa e vanno sfogando per strada...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #38 il: 15 Ottobre, 2011, 18:55:02 pm »
I violenti per buona parte sono dei ragazzini coglioni che usano queste manifestazioni per divertirsi a giocare ai rivoluzionari che però, all'una, se la mamma non gli fa trovare il piatto a tavola arrevotano pure peggio di così. Purtroppo bisogna ammettere che l'immagine del giovane con la felpa e magari viso coperto che lancia una pietra è molto fotogenica, loro poi si allenano per questo ore al giorno, così quando arriva la manifestazione si fanno trovare pronti.  :asd:
Detto questo, si tratta di una manifestazione praticamente mondiale, gli scontri sono avvenuti soltanto a Roma, difficile offuscarne il messaggio. E direi anche che gli atti di teppismo danno il senso di una rabbia molto forte, che in questo periodo è necessario percepire, per cui, pur essendo in se stessi una stronzata, paradossalmente tornano anche utili alle rivendicazioni dei manifestanti.





Polemico ergo sum

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:15 ottobre Manifestazione a Roma
« Risposta #39 il: 15 Ottobre, 2011, 19:08:29 pm »
Prevedibile.
Vero è che i black bloc e i violenti dell'ultima ora fanno violenza sconsiderata,e come al solito verrà strumentalizzata dai politicanti infami in toto, ma chissà quanti infiltrati in divisa. D'altronde gli scontri erano desiderati dalla classe politica. Fanno sempre così,magari ci sono 400 violenti che possono tranquillamente essere isolati,e invece succede che va a puttane tutto il contesto.
Per la gioia di tutti i poteri forti.
Però qui dobbiamo capirci un attimo.
Qual'è il modo per dire basta a questo sistema di merda?
La violenza generalizzata non va bene,il buonismo neppure...anche perché i cosiddetti "indignados" sono un nugolo di gente che starnazza sempre le solite banalità e poi è acquiescente al sistema che dicono di avversare. Ormai li conosciamo,sono tutti figli dei sessantottini. Preferisco i violenti,piuttosto. Le rivoluzioni vecchio stampo sono improponibili,soprattutto in occidente,quelle finanziate nei paese mediorientali dove gli sbirri sono beduini sui cammelli lasciano il tempo che trovano....ergo? che cazzo facciamo per fare capire al potere che NOI non ci stiamo più ad accettare tutto questo schifo?
L'unico modo possibile penso sia delegittimarli boicottando in modo forsennato le loro elezioni farsa.
Ma i pecoroni non lo capiranno mai,ancora si parla di libertà intesa come diritto di voto...e allora fatevi dare tutti nel culo,continuando ad essere sputati dalle caste che vi dominano.