Autore Topic: A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12  (Letto 11419 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40325
  • Sesso: Maschio
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #20 il: 08 Ottobre, 2011, 13:00:52 pm »
Forgione Parmigiano  :sisi:
dimmi che esiste ti prego
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #21 il: 08 Ottobre, 2011, 13:03:32 pm »
dimmi che esiste ti prego
 :sbav:
il Xg1 parmigiano ti dirà che il Parma è stato fatto fallire così come il Xg1 gobbo ti dirà che loro hanno 29 scudetti

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40325
  • Sesso: Maschio
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #22 il: 08 Ottobre, 2011, 13:04:31 pm »
il Xg1 parmigiano ti dirà che il Parma è stato fatto fallire così come il Xg1 gobbo ti dirà che loro hanno 29 scudetti
sì ma dovremmo farli incontrare tra loro..qui sul forum
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #23 il: 08 Ottobre, 2011, 13:37:14 pm »
Ma proprio perchè è un forum libero, sono 5 anni che leggiamo sempre le stesse cose :
Morrone è nu buon omm
Giovinco è nu buon guaglione che ci tiene per la maglia
Paloschi è nu buonissimo guaglione che ci tiene per la maglia
Galloppa è un caso clinico, sono preoccupato bisognerebbe chiamare Amnesty International
Parma è la quarta tifoseria in Italia e la decima in Europa, le fonti dei mass media sono false. I mass media ce l'hanno a morte col Parma ne parlano sempre male
Parma è una città bellissima, dove appena sentono che tu sei napoletano, ti regalano nu due chili e murtadella e 3/4 e prusutto dissossato quello senza poliposfati (cit.)
Parma è la città più buona del'Europa, i parmiggiani sono persone grandiose.
Ghirardi non è grasso, è solo un pò più robusto rispetto agli altri.
Tanzi non è cattivo, sono i media che hann capito 'o cazz pa banca e l'acqua, molto peggio è Zamparini.

Jamm a verè, speriamo che almeno sti cose non le devo leggere pure negli altri topic ma solo qua dentro, almeno questo topic avrà la sua sua funzione.

Bojinov non è scarso, è solo fuori forma!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #24 il: 08 Ottobre, 2011, 13:39:45 pm »
"tifo il parma perchè mi piace la maglia, non perchè negli anni 90 tanzi lo ha usato per riciclare denaro ottenuto con truffe a povere famiglie ed ha portato una squadretta da serie C ad un decennio di buoni risultati"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #25 il: 08 Ottobre, 2011, 14:15:48 pm »
:wall: e manco te impar eh? La devi prendere a ridere, te ne devi fottere, è così che funziona. Giovanni sclera? Tu postagli i video delle partite del Parma in coppa Uefa e i dossier del Forgione Parmigiano  :sisi:
Ed io spero che tu vada sotto ad un autobus.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #26 il: 08 Ottobre, 2011, 14:45:59 pm »
Ed io spero che tu vada sotto ad un autobus.

con me dentro come passeggero
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #27 il: 08 Ottobre, 2011, 15:15:13 pm »
Ed io spero che tu vada sotto ad un autobus.
:asd: :asd: cmq già ci sono stato sotto ad un camion, non è bello  :brr:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #28 il: 08 Ottobre, 2011, 15:57:31 pm »
:asd: :asd: cmq già ci sono stato sotto ad un camion, non è bello  :brr:

dicci che è stato o'camion ra munnezz  :sad:

 :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #29 il: 08 Ottobre, 2011, 15:59:46 pm »
"Ghirardi non è grasso... ten nascost sul cocc chil e prusutt (a merenn) sott a magl..."  :contract:
"Mastronunzio è un grande attaccante... andrebbe bene come riserva nel Napoli" (2008)

Però Giovanni devi anche ammettere che io ero qui a parlare del Napoli con voi quando il Napoli era in C, in B....  ed ora non voglio essere ripetitivo, ma quando il Napoli era in C tantissimi tifosi del Napoli di ora ti rispondevano anche male se solo accennavi di aver visto una partita del Napoli... "Ma comm cazz t'faje a guardà e partit e Serie C? Guardat a Juventus, o Milan...."
Non voglio essere apprezzato per questo... ma almeno ho avuto la coerenza di parlare del Parma e soprattutto del Napoli nella buona e nella cattiva sorte...
Qua sta gente che tutti i giorni mi dice:"Ma perchè ora nun ti fai tifoso del Napoli?".. gente che nun sann neanche chi sono Berrettoni, Consonni e Varricchio... Io ho guardato tantissime volte il Napoli in Serie C con mio padre e mio cognato.. e nessuno esultava tranne la mia famiglia quando il Napoli segnava... ora tutti esultano e sinceramente credo che sono l'ultimo da criticare perchè la vostra squadra l'ho seguita più prima che oggi che è facile.. quasi ovvio seguirla.. per questo da una parte apprezzo anche i lati positivi del ridimensionamento.. solo a pensare che il Parma diventa la squadra + forte d'Europa e compaiono improvvisamente migliaia di tifosi che non sanno neanche chi erano Morrone e Valiani farebbe sentire un po' un tifoso da "Tv e di massa" anche me.. detto questo apprezzo tantissimo voi tifosi del Napoli.. ma veramente del Napoli.. e meno tutti quei tifosi di oggi del Napoli che mi fanno la palla tanta che io non tifo Napoli e poi non sanno neanche il Napoli cos'è...
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2011, 16:46:47 pm da napoletanocrociato »

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #30 il: 08 Ottobre, 2011, 20:20:21 pm »
per questo da una parte apprezzo anche i lati positivi del ridimensionamento.. solo a pensare che il Parma diventa la squadra + forte d'Europa e compaiono improvvisamente migliaia di tifosi che non sanno neanche chi erano Morrone e Valiani farebbe sentire un po' un tifoso da "Tv e di massa" anche me..

non ti preoccupare, è un problema che non rischi di dover mai affrontare...  :patt:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #31 il: 09 Ottobre, 2011, 00:51:05 am »
non ti preoccupare, è un problema che non rischi di dover mai affrontare...  :patt:

e meno male...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #32 il: 09 Ottobre, 2011, 01:21:48 am »
vabbè diciamocela tutta francè........se tu ora prendessi a tifare napoli entreresti automaticamente in un loop infinito di cappettoni, paccheri del soldato, non si muove una foglia e dita senz'unghia.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #33 il: 09 Ottobre, 2011, 01:26:39 am »
vabbè diciamocela tutta francè........se tu ora prendessi a tifare napoli entreresti automaticamente in un loop infinito di cappettoni, paccheri del soldato, non si muove una foglia e dita senz'unghia.....

per me sarebbe il figliuol prodigo, ammazzerei il vitello grasso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #34 il: 09 Ottobre, 2011, 01:43:18 am »
per me sarebbe il figliuol prodigo, ammazzerei il vitello grasso

Ghirardi? :look:









 :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #35 il: 09 Ottobre, 2011, 11:48:20 am »
per me sarebbe il figliuol prodigo, ammazzerei il vitello grasso

pure io... non mi importano i motivi, io preferisco sempre uno che si pente ad uno che persevera a fare errori ridicoli.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #36 il: 09 Ottobre, 2011, 13:50:27 pm »
Ma non si può tifare per una squadra per cui non sei tifoso... finirei per non seguirlo più il calcio se non tifassi Parma... davvero..
già la Serie A mi annoia...

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #37 il: 09 Ottobre, 2011, 13:54:08 pm »
cmq il vero, se non sei un omm e sfaccimm(leggi juventino) non si può tifare se non per la squadra che "tò dà" fin da piccolo.

Starfred

Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #38 il: 09 Ottobre, 2011, 13:59:30 pm »
Ma non si può tifare per una squadra per cui non sei tifoso... finirei per non seguirlo più il calcio se non tifassi Parma... davvero..
già la Serie A mi annoia...

jamm prostrati da giovanni guallera chiedendone il perdono e l'assoluzione e smettila e perdr o tiemp con il parma!

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:A me il prosciutto fa cagare: F.C. PARMA 2011/12
« Risposta #39 il: 09 Ottobre, 2011, 14:01:01 pm »
jamm prostrati da giovanni guallera chiedendone il perdono e l'assoluzione e smettila e perdr o tiemp con il parma!
:rofl:  :rofl:
Giovanni Guallera dopo una cosa del genere venderebbe tutto per rinchiudersi in un convento