Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Tanque 9Angelo contattami in pvt che vedo come darteli i soldi, se posso vengo alla pizzata domani sera e te li do altrimenti ci mettiamo d'accordo, scusatemi se vi rispondo solo ora ma sono stato impegnato
quanto costa il completino? Stong senza na lira vuless sapè se ce la faccio
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
IO pure me lo vorrei fare sto completino ma causa assicurazione auto sto senza n'euro... Per cui probabilmente giovedì vesitrò una maglia di colore simile alla vostra Non mi posso permettere il mio bel numero OTTO con il nome EL JEFECITO. Me lo farò in tempi migliori
Indossa la mia visto che io non ci sarò, poi la riconsegni a qualcuno di loro che passo a prendermelo
sto pensando anche io di farmelo...siccome s'hanna futtut o 17 non so che numero prendere...stavo pensando il 9+8 alla zamorano... e poi mi manca il nome...se trovo qualcosa da scrivere interessante e soprattutto il numero me lo prendo.