Autore Topic: Steve Jobs non ce l'ha fatta è morto il fondatore della Apple  (Letto 31337 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:Steve Jobs non ce l'ha fatta è morto il fondatore della Apple
« Risposta #100 il: 06 Ottobre, 2011, 15:34:57 pm »
Soltanto un mondo senza eroi può piangere la morte di un imprenditore..............

:sbav:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 06 Ottobre, 2011, 15:37:47 pm »
Si sfondava di acidi, merita il nostro rispetto :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

« Risposta #102 il: 06 Ottobre, 2011, 15:38:46 pm »

:compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

ma po magari tutti gli imprenditori fossero comm a iss

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #103 il: 06 Ottobre, 2011, 15:39:56 pm »
:compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

ma po magari tutti gli imprenditori fossero comm a iss
maserio

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #104 il: 06 Ottobre, 2011, 15:42:49 pm »
Ho ascoltato il suo discorso ad i laureati di un'università a stelle e strisce. Io odio la Apple e tutto questo schiavismo tecnologico che ci circonda (c'è gente che pur di dire "tengo l'aifoooonnne!" lo paga a rate  :doh: ) ma una cosa è certa, le parole dette a quei ragazzi sono sacrosante. E' stato come dire "te pigliate la laurea e te pienz ca si arrivat?". Per me quel discorso ha qualcosa di mitologico, una persona che è riuscita nel suo intento: guadagnare con ciò che amava, che spiega l'inutilità di un titolo di studio se non allegato ad un buon ingegno e tanta sana passione. Si è rimboccato le maniche, è andato avanti ed è riuscito a diventare ciò che voleva diventare, senza titoli e senza spararsi alcuna posa. Questo mi basta, questo mi interessa. Non divinizziamo nessuno, ma giù il cappello per chi ha capito come si campa.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #105 il: 06 Ottobre, 2011, 15:43:05 pm »

E si schiattava di cannoni alla grande.  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #106 il: 06 Ottobre, 2011, 15:44:36 pm »
Ho ascoltato il suo discorso ad i laureati di un'università a stelle e strisce. Io odio la Apple e tutto questo schiavismo tecnologico che ci circonda (c'è gente che pur di dire "tengo l'aifoooonnne!" lo paga a rate  :doh: ) ma una cosa è certa, le parole dette a quei ragazzi sono sacrosante. E' stato come dire "te pigliate la laurea e te pienz ca si arrivat?". Per me quel discorso ha qualcosa di mitologico, una persona che è riuscita nel suo intento: guadagnare con ciò che amava, che spiega l'inutilità di un titolo di studio se non allegato ad un buon ingegno e tanta sana passione. Si è rimboccato le maniche, è andato avanti ed è riuscito a diventare ciò che voleva diventare, senza titoli e senza spararsi alcuna posa. Questo mi basta, questo mi interessa. Non divinizziamo nessuno, ma giù il cappello per chi ha capito come si campa.

bravo
hai detto meglio quello di cui parlavo prima! :ok:
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #107 il: 06 Ottobre, 2011, 15:47:37 pm »
come ho detto in un altro topic, fa tanto figo criticare tutto e tutti...

Tutto il mondo parla di genio, qua invece Steve Jobs viene dipinto quasi come l'addetto al reparto informatico dell'Auchan...
Bah, veramente, chi vi capisce...

Comunque, tanto per dirne una, io che non posseggo un i-phone e rompo le palle a chi ce l'ha, non ho un mac, ho un ipod giusto perchè me l'hanno regalato, io dico che Steve Jobs era un genio.

Riportando un commento di un mio amico chiudo dicendo: "Con l'iPod ha creato l'unica vera rivoluzione musicale degli ultimi 15 anni"

Il genio è altro, per piacere. Mo non è che poichè su facebook la gente lo chiama genio, allora lo era realmente. Considerando poi che il 90% di questa gente non sa manco cosa è una CPU, però c'ha tutti gli iphone, imac, ipod...
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #108 il: 06 Ottobre, 2011, 15:49:31 pm »

:issi: E' il sogno americano. Là veramente lo realizzano, perché ci credono e ti danno i mezzi per farlo. E' uno che "si è fatto da solo"(e forse anche in compagnia con Wozniak :look:), iniziando dal garage di casa sua.

Starfred

« Risposta #109 il: 06 Ottobre, 2011, 15:57:42 pm »
Scusate l'ignorantità, ma cosa ha inventato? Perché agli occhi di un incompetente comm a me pare che il saper vendere abbia avuto di di gran lunga maggiori meriti del saper fare. Fino a provola contraria esistevano i portatili, esistevano gli smartfon, esistevano i cartoni animati, esistevano i tablet. Esisteva l'uso disimpegnato della tecnologia, il divertimento per i niubbi. Avrà esaltato il nome del prodotto, forse non era mai esistita una tale ostentazione del marchio tecnologico.
Insomma, si può dire che ha rivoluzionato più la distribuzione che la produzione? Nulla togliere al talento tecnico, ma facendo un giro veloce su facebook ho avuto l'impressione che fosse muort l'inventore della ruota o del numero zero.

Come personaggio non l'ho mai apprezzato. Principe del capitalismo più aggressivo che ostenta la morale del dormivo a terra in una canzone di Ligabue. Ma fatt allà... :asd:

quoto.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #110 il: 06 Ottobre, 2011, 15:59:58 pm »
Scusate l'ignorantità, ma cosa ha inventato? Perché agli occhi di un incompetente comm a me pare che il saper vendere abbia avuto di di gran lunga maggiori meriti del saper fare. Fino a provola contraria esistevano i portatili, esistevano gli smartfon, esistevano i cartoni animati, esistevano i tablet. Esisteva l'uso disimpegnato della tecnologia, il divertimento per i niubbi. Avrà esaltato il nome del prodotto, forse non era mai esistita una tale ostentazione del marchio tecnologico.
Insomma, si può dire che ha rivoluzionato più la distribuzione che la produzione? Nulla togliere al talento tecnico, ma facendo un giro veloce su facebook ho avuto l'impressione che fosse muort l'inventore della ruota o del numero zero.

Come personaggio non l'ho mai apprezzato. Principe del capitalismo più aggressivo che ostenta la morale del dormivo a terra in una canzone di Ligabue. Ma fatt allà... :asd:
ma questi dopo aver speso metà della loro vita a fottere il prossimo quando muoiono diventano santi poeti e sognatori....
vedrete quando moriranno berlusconi e marchionne
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #111 il: 06 Ottobre, 2011, 16:01:10 pm »
Il genio è altro, per piacere. Mo non è che poichè su facebook la gente lo chiama genio, allora lo era realmente. Considerando poi che il 90% di questa gente non sa manco cosa è una CPU, però c'ha tutti gli iphone, imac, ipod...
ma perchè il termine genio è erroneamente pensato solo per chi parla della teoria della relatività e quant'altro. Questa è gente che ha cambiato il mondo e non ci vuole molto per capirlo. Anche Zuckerberg per me può essere considerato un genio, anche lui ha contribuito a cambiare il mondo, anche se non aveva sicuramente queste intenzioni. Le prime rivolte dei Paesi nordafricani sono avvenute grazie a facebook, che noi usiamo per cazzeggiare, mentre lì è servito per rivoltare uno o più Paesi.

Il termine genio è spesso buttato lì a caso, è vero, ma è anche molto spesso messo troppo in dei limiti troppo stretti.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #112 il: 06 Ottobre, 2011, 16:01:16 pm »
uagliu pero non criticate il fatto che la gente vuole a tutti i costi iphone. La gente lo vuole e se lo paga e sono cazzi loro come se lo paga.
Per non parlare che le compagnie di telefonia mobile te lo tirano appresso in cambio di 18 mesi di permanenza.

Se ora vogliamo dire che la tecnologia senza di lui avrebbe fatto il suo cammino comunque credo che state equivicati.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #113 il: 06 Ottobre, 2011, 16:04:00 pm »
Il termine genio è spesso buttato lì a caso, è vero, ma è anche molto spesso messo troppo in dei limiti troppo stretti.

esatto....per esempio per me fiorenzo e' un genio con  moebius appriess  :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

falceEmarcello

« Risposta #114 il: 06 Ottobre, 2011, 16:10:50 pm »

meno male che ti scusi per l'ignorantezza e ti dichiari incompetente ... ma parli sempre a schiovere ???
Ma comm esistevano i portatili e i tablett ??? Ma se il primo PC e' stato un apple

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #115 il: 06 Ottobre, 2011, 16:10:52 pm »
ma perchè il termine genio è erroneamente pensato solo per chi parla della teoria della relatività e quant'altro. Questa è gente che ha cambiato il mondo e non ci vuole molto per capirlo. Anche Zuckerberg per me può essere considerato un genio, anche lui ha contribuito a cambiare il mondo, anche se non aveva sicuramente queste intenzioni. Le prime rivolte dei Paesi nordafricani sono avvenute grazie a facebook, che noi usiamo per cazzeggiare, mentre lì è servito per rivoltare uno o più Paesi.

Si vabbè però se mi giustifichi l'utilizzo del termine genio per il fatto di aver cambiato il mondo, allora diciamo che pure Hilter lo era :look: Non era certamente un fesso e non era nemmeno lo squalo capitalista che ha passato la vita a fottere il prossimo. Era una persona che sapeva fare benissimo il suo lavoro, certamente aiutata da tantissime altre persone valide. Quest'aura da santone si è creata solo grazie alla politica Apple di tenere tutto nascosto fino all'inverosimile, a quel punto sbucava lui nei keynote e grazie al carisma e alle sorprese aumentava tantissimo in personalità. Ma tutte le persone che ora lo chiamano genio (gente che sa dell'esistenza del marchio Apple da circa 7/8 anni), cosa ne pensano del Jobs anni 80? Non era un genio allora? Quindi il genio della persona è solo legato alla notorietà della stessa? La verità è che ci sta st'esigenza di dare una valutazione delle persone appena schiattano. E ovviamente, dovendo comprimere in due frasi il pensiero, si è portati a dire "è un genio" o "è una lota servo del capitalismo".
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #116 il: 06 Ottobre, 2011, 16:13:29 pm »
meno male che ti scusi per l'ignorantezza e ti dichiari incompetente ... ma parli sempre a schiovere ???
Ma comm esistevano i portatili e i tablett ??? Ma se il primo PC e' stato un apple

Eh ma si è scusato preventivamente. :mascaralook:

Comunque a me 'sti veterostalinisti con la retorica da uallera appilata hanno accis.
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2011, 16:14:35 pm da Alemao »

Offline noel

• *
« Risposta #117 il: 06 Ottobre, 2011, 16:15:48 pm »
Le prime rivolte dei Paesi nordafricani sono avvenute grazie a facebook, che noi usiamo per cazzeggiare, mentre lì è servito per rivoltare uno o più Paesi.

Omar,NO! :nonono:

Starfred

« Risposta #118 il: 06 Ottobre, 2011, 16:16:00 pm »
però non vi appiccicate sempre per senza niente :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #119 il: 06 Ottobre, 2011, 16:16:33 pm »
Eh ma si è scusato preventivamente. :mascaralook:

Comunque a me 'sti veterostalinisti con la retorica da uallera appilata hanno accis.