Non mi va di prenderti a maleparole e poi essere redarguito da Nando, quindi spero che tu editi questo tuo schifoso e fetente ultimo messaggio che sto citando.
Mascara o Santana al posto di Hamsik. Straordinari per Cavani, afammoc
più dzemaili a centrocampo al posto di uno tra gargano e inler e forse un cambio in difesa....
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Noi comunque diamo il meglio nel primo tempo, solitamente nel secondo scendiamo a livello fisico, quindi, io opterei per i titolari nel primo tempo e se dovessimo essere al sicuro si andrebbe avanti con il turn over
Parma, Leonardi:"A Napoli vogliamo stupire"
Qui Parma - Biabiany: "Dobbiamo sfruttare tutti gli errori del Napoli"
È un dolore enorme.
Cmq sta partita è pericolosa uagliu nazionali di merda che hanno spompato cavani, inler ed hamsik.... cmq recap si dovrebbe giocare nel seguente modo ? De Sanctis Campagnaro Cannavaro AronicaMaggio Gargano Dzemaili Dossena Lavezzi Mascara Cavani????
per me questa va bene..mi preoccupo un po per la mancanza di inler...ma ce la dovremmo fare..dannate slovacchia e svizzera che non li hanno lasciati riposare nemmeno essendo l'ultima partita inutile..
L'anno scorso abbiam vinto con gargano e pazienza....
Secondo TN potrebbe riposare Cavani