Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]

<< < (20/84) > >>

noel:

--- Citazione da: djcarmine - 07 Ottobre, 2011, 13:42:13 pm ---ma perchè, invece hai capito cos'è "la rudo" oppure in cosa consiste il gesto di "dare la rumba"???

--- Termina citazione ---
la rudo l'hanno spiegato poco sotto cos'è...leggi bene! :patt: :contract:

comunque significherebbe "monnezza".

djcarmine:

--- Citazione da: noel - 07 Ottobre, 2011, 13:53:50 pm ---la rudo l'hanno spiegato poco sotto cos'è...leggi bene! :patt: :contract:

comunque significherebbe "monnezza".

:rotfl:

Starfred:

--- Citazione da: papasouth - 07 Ottobre, 2011, 12:33:11 pm ---vabbuò ma considera che stanno tutti là praticamente... tutt a bott il parma è una delle squadre di A con meno tifosi, il problema del tifo per il parma a napoli è quasi completamente estinto, ormai rimangono solo gli ultimi giapponesi che si sono riversati su quella cloaca internettiana. Quando invece stavo alle medie/primi anni del liceo la piaga sociale era tangibile e da lì è nato il mio odio sfrenato che, come credo pure per guallera, si è comunque assopito ora che siamo tornati al vertice e sono tornati i vecchi nemici...

vabbè le eccazioni esistono...anche se a 5 anni...mi sembra un po presto... :P
e cmq è chiaro se uno nasce in una città e la ama se ha il papà MALATO DI CALCIO :D

io non amo tanto la mai città e mio padre non è un tifosissimo dell'"inter"...

cane, che peste e miseria colgano te e la tua lurida famiglia!

Alè comunque il tipo che se n'è uscito con mandarins è il tuo alter ego sul loro forum. :look:

Ma come mai ci sono napoletani che tifano parma? Come si spiega sta cosa?

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 07 Ottobre, 2011, 14:22:20 pm ---
Ma come mai ci sono napoletani che tifano parma? Come si spiega sta cosa?

Gente ridicola e disturbata psicologicamente, cresciuta coi traumi infantili a base del "Forza Parma alè alè, teniamo lo squadrone e vinceremo tutto, a differenza del Napoli che non ha una lira e sarà sempre una squadra di merda"

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 07 Ottobre, 2011, 14:24:59 pm ---Gente ridicola e disturbata psicologicamente, cresciuta coi traumi infantili a base del "Forza Parma alè alè, teniamo lo squadrone e vinceremo tutto, a differenza del Napoli che non ha una lira e sarà sempre una squadra di merda"

assurdo. :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa