Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: noel - 07 Ottobre, 2011, 12:21:50 pm ---Avete mai sentito parlare un parmigiano?
:suicidio:
sembrano tutti froci con quella erre moscia di merda...manco lo fanno apposta,i poveretti.
che gente squallida.
--- Termina citazione ---
Io quando ho fatto il militare, l'unico atto di nonnismo che feci fu proprio su un parmiggiano di merda (ed all'epoca tutto l'odio ed il ribrezzo che provo adesso o meglio fino a qualche anno fa, perchè adesso mi stanno diventando quasi indifferenti, non ce l'avevo affatto, visto che lo schifo Tanzi veniva a galla diversi anni dopo...), che se lo meritava proprio. Un cazzone frato ro pesce demente, con la evve moscia comma a nu die e strunz...
noel:
--- Citazione da: kohna80 - 07 Ottobre, 2011, 12:25:21 pm ---Io quando ho fatto il militare, l'unico atto di nonnismo che fece fu proprio su un parmiggiano di merda (ed all'epoca tutto l'odio ed il ribrezzo che provo adesso o meglio fino a qualche anno fa, perchè adesso mi stanno diventando quasi indifferenti, non ce l'avevo affatto, visto che lo schifo Tanzi veniva a galla diversi anni dopo...). Un cazzone frato ro pesce demente, con la evve moscia comma a nu die e strunz...
:brà: :brà: :mascarallah:
Ragionier Cuckoldullo:
io ho avuto il culo di trascorrerci tre giorni a Parma, una città viva quanto il cuoio capelluto di Sacchi
pappasouth:
--- Citazione da: kohna80 - 07 Ottobre, 2011, 12:25:21 pm ---Io quando ho fatto il militare, l'unico atto di nonnismo che feci fu proprio su un parmiggiano di merda (ed all'epoca tutto l'odio ed il ribrezzo che provo adesso o meglio fino a qualche anno fa, perchè adesso mi stanno diventando quasi indifferenti, non ce l'avevo affatto, visto che lo schifo Tanzi veniva a galla diversi anni dopo...), che se lo meritava proprio. Un cazzone frato ro pesce demente, con la evve moscia comma a nu die e strunz...
ma cosa aspetti a raccontarci st'atto di nonnismo cosa è stato? :asd: :love:
noel:
--- Citazione da: papasouth - 07 Ottobre, 2011, 12:24:03 pm ---ma che vuol dire mandarino? perchè non gli ha risposto 'a bucchina e mammet'?
fortunatamente non conosco quella brutta lingua...non saprei cosa si intende per "mandarino".
Però vedo che ce ne sono parecchi di napoletani tifosi del parma...brutta brutta cosa.
:maronn: :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa