Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]

<< < (15/84) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 05 Ottobre, 2011, 15:42:23 pm ---biglietti in vendita da domani ...http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=4376&content=0...

--- Termina citazione ---

un pò cari i distinti rispetto alle curve quest'anno, o sbaglio?

addirittura costano più del triplo...

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 05 Ottobre, 2011, 15:47:45 pm ---un pò cari i distinti rispetto alle curve quest'anno, o sbaglio?

addirittura costano più del triplo...

si si c'è troppo dislivello ..per questo non c'è mai stato il tutto esaurito fino ad adesso...invece le curve contro genoa fiorentina e parma costavano meno della media dell'abbonamento(14.73 euro)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 05 Ottobre, 2011, 15:57:02 pm ---si si c'è troppo dislivello ..per questo non c'è mai stato il tutto esaurito fino ad adesso...invece le curve contro genoa fiorentina e parma costavano meno della media dell'abbonamento(14.73 euro)

in effetti è una politica di prezzi un pò strana

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 05 Ottobre, 2011, 16:14:29 pm ---in effetti è una politica di prezzi un pò strana

infatti perche' le curve alla fine volente o nolente le ha sempre riempite..io farei piu' attenzione agli altri settori in particolare ai distinti  :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:
ho dato una veloce lettura a un forum del parma e mi fa pariare troppo il fatto che si stanno pigliando a maleparole perchè il napoletanocrociato di turno (non il nostro) ha asserito che per lui questa partita è come un derby e i fetae'formaggio originals rivendicano il loro diritto originario di derbyzzare con parma e reggiana

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa