Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]
moleman:
--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Ottobre, 2011, 22:34:01 pm ---Ma come si fa a lasciare un giocatore liberissimo di inserirsi e fare un cross? Questo è frutto del problema che evidenziai poco tempo fa..ovvero il Napoli troppo spesso lascia spazi, anche ampi, di campo vuoti. E ci hanno segnato..certo Modesto e Gobbi..stavolta era meglio giocare con le riserve.. :maronn:
--- Termina citazione ---
mi trattengo, perchè per la rabbia che c' ho in questo momento ti manderei beatamente a fanculo.
ma lo accendete il cervello prima di scrivere? noi stavamo con 4 attaccanti in campo e giocavamo con 8 giocatori fissi nella metà campo avversaria alla ricerca del gol della vittoria...e tu parli di problemi di spazi di campo vuoti? ma ch' spaccimm c' azzecc!!!
contro il Chievo a Verona, ci posso stare pure che si perdano punti...ma in casa contro questo Parma di merda, non è possibile! sto ienn tropp nfrev!!!!!!
cmq s' è capito l' andazzo: quest' anno non è come l' anno scorso. queste partite l' anno scorso le vincevamo negli arrembaggi dell' ultimo minuto; quest' anno le perdiamo addirittura. ho perso proprio tutte le speranze!!!!!
:ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:
Jena Plissken:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 15 Ottobre, 2011, 22:50:24 pm ---stasera Lavezzi indecente, nun cagat o cazz, ma come anche i suoi due compagni di reparto e Inler. Sopra la sufficienza solo Dossena.
:sisi:
No vabbè Inler qualcosina di buono l'ha fatto..per il resto Cavani indecente Hamsik appena decente solo nel prim otempo
Neutrino:
--- Citazione da: noel - 15 Ottobre, 2011, 22:49:40 pm ---
Io comunque ho rivisto la partita di due anni fa, quell'infausto 2-3...molto simile,difatti hanno fatto gli stessi gol fotocopia. Che giornata di merda!
identica impressione....si pareggia, si spera nella vittoria e addirittura si perde. Floccari deve trovare la moglie squartata al rientro a casa.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Ottobre, 2011, 22:34:01 pm ---Ma come si fa a lasciare un giocatore liberissimo di inserirsi e fare un cross? Questo è frutto del problema che evidenziai poco tempo fa..ovvero il Napoli troppo spesso lascia spazi, anche ampi, di campo vuoti. E ci hanno segnato..certo Modesto e Gobbi..stavolta era meglio giocare con le riserve.. :maronn:
--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Ottobre, 2011, 22:28:02 pm ---Quando dissi che bisognava cambiare le gerarchie almeno momentaneamente mettendo Mascara e Lucarelli per Pandev e Santana c'era chi disse "già abbiamo visto a Chievo quanto è in grado di dare Mascara" :lsd: :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:
Ma allor nun er meglio ca te stiv zitt frate'
mk89:
Si continua qui:
http://partenopeo.net/index.php/topic,9514.0.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa