Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: kolor - 15 Ottobre, 2011, 12:08:31 pm ---si questo si ti dò ragione pienamente (anche per Tanzi), ma vedi forse molti sono piccoli non hanno vissuto Maradona (io ero ragazzino), ma anche nel dopo insomma mi sono divertito ho visto passare grandi giocatori...è vero non abbiamo costruito, però francamente io l'epoca di Zola, Cruz, Blanc, Boghossian, Cannavaro, Carbone, Di Canio e chi più ne ha più ne metta, l'ho vissuta e mi sono divertito...molti ripeto non ricordano...ma tanto per dirne una Benny Carbone era osannato tipo Lavezzi...
--- Termina citazione ---
Ti dirò io ero troppo piccolo per ricordare ma riconosco che il Napoli ha vinto grazie al periodo in cui c'era Ferlaino. Purtroppo però come lo si deve ringraziare per il periodo splendido, dall'altra c'è da dire che è uno dei colpevoli della decaduta di quel napoli....
napoletanocrociato:
--- Citazione da: papasouth - 15 Ottobre, 2011, 14:28:55 pm ---ma chi se ne fotte della maglia del parma! Non fatevi menare nel trappolone di dargli l'occasione di farci sapere quanti peli c'ha sul culo ghirardi, che per altro porta pure peste!
Se leggessi la discussione con più attenzione.. ti accorgeresti che me lo hanno chiesto... :asd:
pappasouth:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Ottobre, 2011, 14:30:23 pm ---tanto io ormai ho virato tutta la tensione sulla partita di lunedì sera.
sinceramente? io mi sono accorto di essere di scuola sukeriana. voto tutta la vita il campionato, me ne fotte molto più del parma che del monaco.
Dude:
--- Citazione da: papasouth - 15 Ottobre, 2011, 15:19:17 pm ---sinceramente? io mi sono accorto di essere di scuola sukeriana. voto tutta la vita il campionato, me ne fotte molto più del parma che del monaco.
http://partenopeo.net/index.php/topic,9508.0.html :look:
pappasouth:
--- Citazione da: Dude - 15 Ottobre, 2011, 15:20:52 pm ---http://partenopeo.net/index.php/topic,9508.0.html :look:
al lato pallonaro non partecipo, non gioco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa