Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]

<< < (63/84) > >>

bat86:
facciamo il napoli...e nessuna paura!!!

p.s. onestamente da quando seguo il calcio ..ormai quasi 20 anni..io ho visto il parma cambiare maglia di continuo..e onestamente io non so..quali siano i suoi colori sociali ufficiali e quale sia la sua maglia!!! io ricordavo una semplice maglia bianca ai tempi di asprilla ..poi non si è capito piu' niente!!  :maronn: e poi sono l'unica squadra che ha ben 4 maglie!!! per me cosa inutile e che crea solo piu' confusione..contenti loro...

cavallopazzo:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 14 Ottobre, 2011, 21:28:55 pm ---Beh, io scommetto con chiunque che Dzemaili sarà una sorpresa positiva per molti scettici, se gli infortuni lo lasceranno in pace.. E' il centrocampista che ci mancava, e lo dimostrerà!
Anzi, mo lo metto proprio come firma: IN BLERIM I TRUST!

--- Termina citazione ---
sul fatto che possa sorprenderci lo spero, sulla questione che era il centrocampista che ci mancava ho qualche dubbio, dico proprio per caratteristiche tecnico tattiche sue!

kolor:

--- Citazione da: rafel - 15 Ottobre, 2011, 08:33:48 am ---
Sara sempre tardi quando il padreterno se li chiama a tutti e due.
Non sono avezzo a desiderare la morte altrui ma a queste due merde non gli resta molto futuro

mi dispiace ma io non auguro la morte all'unico presidente che mi ha fatto vedere Maradona allo stadio.

FistingTopo:

--- Citazione da: kolor - 15 Ottobre, 2011, 10:24:21 am ---
mi dispiace ma io non auguro la morte all'unico presidente che mi ha fatto vedere Maradona allo stadio.

Effettivamente a modo suo ci teneva, ma ha gestito veramente di merda.

Tanzi può schiattare, e a volerlo non sono tanto i tifosi del napoli, ma tutti quelli truffati da sto pezzo di merda.

kolor:

--- Citazione da: Kohiba - 15 Ottobre, 2011, 11:46:21 am ---Effettivamente a modo suo ci teneva, ma ha gestito veramente di merda.

Tanzi può schiattare, e a volerlo non sono tanto i tifosi del napoli, ma tutti quelli truffati da sto pezzo di merda.

si questo si ti dò ragione pienamente (anche per Tanzi), ma vedi forse molti sono piccoli non hanno vissuto Maradona (io ero ragazzino), ma anche nel dopo insomma mi sono divertito ho visto passare grandi giocatori...è vero non abbiamo costruito, però francamente io l'epoca di Zola, Cruz, Blanc, Boghossian, Cannavaro, Carbone, Di Canio e chi più ne ha più ne metta, l'ho vissuta e mi sono divertito...molti ripeto non ricordano...ma tanto per dirne una Benny Carbone era osannato tipo Lavezzi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa