Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]

<< < (34/84) > >>

Joker:

--- Citazione da: vinceval - 08 Ottobre, 2011, 18:17:06 pm ---Sostanzialmente io dividerei i tifosi in due categorie:
1) i tifosi della squadra di calcio che sono ai vertici del campionato
2) i tifosi della squadra di calcio che rappresenta la propria città o il popolo al quale si ritiene di appartenere.

--- Termina citazione ---

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Malaussène - 08 Ottobre, 2011, 18:25:44 pm ---in realtà nemmeno loro sanno se i loro colori sociali sono il gialloblu o no

la maglia crociata è la maglia storica... la maglia gialloblu è arrivata solo negli anni '90

djcarmine:
ma io in un raro slancio democratico voglio anche capire che esista qualcuno che tifi lazio perchè magari ama il prsciutto piu della propria terra e della propria cultura, o che sia diventato tifoso della lazio non perchè cragnotti ha vinto scudetti e coppe evandendo le tasse, ma solo perchè fin da bambino ha avuto una passione per le aquile

la cosa che semmai mi insospettisce è che questo ragionamento non ha portato mai il tifoso a legarsi alle sorti di un padova, o di una reggiana tanto per dire......

pappasouth:
mio padre teneva un vecchio zio acquisito che era tifoso del bologna... :pariamm:

Guallera V.2:

--- Citazione da: papasouth - 08 Ottobre, 2011, 18:48:40 pm ---mio padre teneva un vecchio zio acquisito che era tifoso del bologna... :pariamm:

Perchè sicuramente quando il Bologna nel 1964 vinse lo scudetto ed era uno squadrone, iniziava a seguire il pallone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa