Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]

<< < (30/84) > >>

angels:

--- Citazione da: Malaussène - 08 Ottobre, 2011, 13:39:18 pm ---non esistono gli under 30 a Parma. Se non hai 60 anni non ti danno il permesso di soggiorno

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Malaussène - 08 Ottobre, 2011, 13:39:18 pm ---non esistono gli under 30 a Parma. Se non hai 60 anni non ti danno il permesso di soggiorno

Adesso verrà qualcuno di nostra conoscenza e ti dirà "Ma scherzi ? Ma lo sai che Parma dopo Ibiza e Miami è la città più conosciuta al mondo per il divertimento dei giovani, guarda che a Parma ci sono delle bellissime macchinette tozzi tozzi".

kurz:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Ottobre, 2011, 14:18:39 pm ---Adesso verrà qualcuno di nostra conoscenza e ti dirà "Ma scherzi ? Ma lo sai che Parma dopo Ibiza e Miami è la città più conosciuta al mondo per il divertimento dei giovani, guarda che a Parma ci sono delle bellissime macchinette tozzi tozzi".

:rotfl: :rotfl:

Starfred:

--- Citazione da: Moebius - 08 Ottobre, 2011, 12:56:55 pm ---ma che c'entra,tu sei di origine napoletana..
io mi sono trasferito in lombardia quando avevo 8 anni,già tifavo napoli e ho continuato..però se avessi cominciato a tifare milan o inter non ci sarebbe stato niente di strano.
così mi chiedevo se francesco fosse cresciuto a parma,l'avrei capito.
mentre invece continua a sembrarmi bizzarro un napoletano che vive a napoli e tifa parma
 :boh:

secondo questo ragionamento io dovrei tifare toro :look:

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 08 Ottobre, 2011, 14:38:07 pm ---secondo questo ragionamento io dovrei tifare toro :look:

o magari una strisciata,che so,inter
 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa