Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli - Parma [PREPARTITA]

<< < (23/84) > >>

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 07 Ottobre, 2011, 12:35:23 pm ---ma io godo e stragodo per i napoletani che tifano Parma, i quali passeranno le pene dell'inferno fino a disamorarsi del calcio da qui all'eternità e non avranno mai più il coraggio di proferire parola su tale sport senza l'umiltà di inginocchiarsi a capochino implorando perdono per la scelta fatta in tenera età

--- Termina citazione ---

vampyr8:
il mio amico tifa parma pure perchè qua le scuole calcio nel nolano usavano la divisa del parma... credo abbia influito quello

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 07 Ottobre, 2011, 15:57:25 pm ---il mio amico tifa parma pure perchè qua le scuole calcio nel nolano usavano la divisa del parma... credo abbia influito quello

che posto di merda il nolano

pappasouth:

--- Citazione da: bat86 - 07 Ottobre, 2011, 15:12:39 pm --- :sisi:....sono tornati nella dimensione che si meritano...

veramente non meriterebbero manco la B...

bat86:

--- Citazione da: papasouth - 07 Ottobre, 2011, 16:23:01 pm ---veramente non meriterebbero manco la B...

per dove giocano giocano non importa io non li ho mai considerati..ma onestamente il parma seppur in pochi anni ha vinto abbastanza anche a livello internazionale(gli è mancato solo lo scudetto)..quindi se vogliamo a livello prettamente di storia meglio il parma che novara chievo o siena..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa