Autore Topic: Il PSG supera i 110 iscritti e si prepara a festeggiare il suo 1 anno di vita!  (Letto 3273 volte)  

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunpik

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 56
  • Località: Paris
  • sei la mia città, in ogni contesa...a tua difesa!
    • www.parissangennar.com
Il Paris San Gennar, ieri in occasione della splendida vittoria a Milano (e con un gran tifo!bravi a tutti!), ha registrato la tessera di socio n.111. Inoltre il 12 ottobre festeggerà il suo primo anno di vita ufficiale (come associazione registrata alla Prefettura di Paris, mentre nei fatti esiste dal marzo 2010).
Stiamo organizzando una cena/festa, anche per conoscersi meglio con tutti i nuovi soci (che sono già 50 per questa nuova stagione!). Invita tutti i vecchi e nuovi soci a iscriversi al forum e a partecipare con le proprie idee ed energie alla vita del glorioso Paris San Gennar! Abbiamo anche noi ancora tanti progetti, non solo legati al calcio.
Speriamo di fare tanta strada insieme e di condividere tanti successi!in Italia, in Europa e nel mondo!

AyeyeBrazov

Re:Il PSG supera i 110 iscritti e si prepara a festeggiare il suo 1 anno di vita!
« Risposta #1 il: 02 Ottobre, 2011, 17:09:02 pm »
Tanti auguri ragazzi, siete il un luogo splendido e tocca a voi portare il verbo in terra francese, FORZA NAPOLI E FORZA PARIS SAN GENNAR

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Il PSG supera i 110 iscritti e si prepara a festeggiare il suo 1 anno di vita!
« Risposta #2 il: 02 Ottobre, 2011, 17:21:50 pm »
 :brà:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il PSG supera i 110 iscritti e si prepara a festeggiare il suo 1 anno di vita!
« Risposta #3 il: 02 Ottobre, 2011, 17:24:45 pm »
ragazzi complimenti

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Il PSG supera i 110 iscritti e si prepara a festeggiare il suo 1 anno di vita!
« Risposta #4 il: 02 Ottobre, 2011, 17:41:43 pm »
Complimenti davvero!

Deve essere grandioso guardare insieme una partita del napoli a parigi  :love:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Il PSG supera i 110 iscritti e si prepara a festeggiare il suo 1 anno di vita!
« Risposta #6 il: 03 Ottobre, 2011, 14:50:25 pm »
Mo però non montatevi la testa:
http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=2&id=20876
 :look:

Che é stu cos?non riesco a leggere... al lavoro mi blocca Iamnaples

AyeyeBrazov

Re:Il PSG supera i 110 iscritti e si prepara a festeggiare il suo 1 anno di vita!
« Risposta #7 il: 03 Ottobre, 2011, 14:54:47 pm »
Che é stu cos?non riesco a leggere... al lavoro mi blocca Iamnaples
pare che abbiate offerto 40 milioni per Hamsik, bastardi! :peppewendell:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Il PSG supera i 110 iscritti e si prepara a festeggiare il suo 1 anno di vita!
« Risposta #8 il: 03 Ottobre, 2011, 15:19:18 pm »
pare che abbiate offerto 40 milioni per Hamsik, bastardi! :peppewendell:
Per Hamsik ce ne vogliono almeno 80 se Parstore é stato pagato 43...

Offline lunpik

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 56
  • Località: Paris
  • sei la mia città, in ogni contesa...a tua difesa!
    • www.parissangennar.com
Re:Il PSG supera i 110 iscritti e si prepara a festeggiare il suo 1 anno di vita!
« Risposta #9 il: 03 Ottobre, 2011, 15:32:47 pm »
in questo momento ho bisogno di liquidi per altri progetti, penso che ve lo lasciamo a Napoli ancora un anno... ;-)

AyeyeBrazov

Re:Il PSG supera i 110 iscritti e si prepara a festeggiare il suo 1 anno di vita!
« Risposta #10 il: 03 Ottobre, 2011, 18:09:20 pm »
in questo momento ho bisogno di liquidi per altri progetti, penso che ve lo lasciamo a Napoli ancora un anno... ;-)
Anche voi a dilapidare soldi pubblici per riqualificare l'immagine di Charkozy in vista delle elezioni venture :maronn: