Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (84/88) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 05 Ottobre, 2011, 00:31:44 am ---Sì ma non capisci. Io non lo conoscevo, abbiamo iniziato a parlare di pallone e ha detto che il parma necessita di 3 punti. Non sapeva che io tifassi napoli, perciò l'ho presa come una premonizione.
:maronn: sta cazz e squadra mi ha inguaiato la vita

--- Termina citazione ---
Secondo me è un segnale che non devi dare a parlare a can e puorc :patt:

Neapolis84:
"l'hanno già detto che, a parte la squadra, non dimentichiamo questo meraviglioso pubblico che è stato come il dodicesimo uomo in campo?"

"l'hanno già detto che, non ci dimentichiamo la squadra, ma l'organizzazione societaria che è sempre mancata e che questa volta c'è?"

"l'hanno già detto festeggiamo, bene, ma mille problemi si affacciano su Napoli, non li dimentichiamo"

NON CI DIMENTICHIAMO L'ACQUA E IL GAS APERTI!

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Ottobre, 2011, 00:44:31 am ---Secondo me è un segnale che non devi dare a parlare a can e puorc :patt:

E' un bravissimo ragazzo, una pasta di pane e davvero in gamba ma proprio non capisce niente di pallone... :maronn:

djcarmine:

--- Citazione da: Starfred - 05 Ottobre, 2011, 01:09:53 am ---E' un bravissimo ragazzo, una pasta di pane e davvero in gamba ma proprio non capisce niente di pallone... :maronn:

allora è il crociato :look:

Starfred:

--- Citazione da: djcarmine - 05 Ottobre, 2011, 01:11:15 am ---allora è il crociato :look:

lo sai mi sta venendo il dubbio...come si chiama il crociato? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa