Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 03 Ottobre, 2011, 18:05:17 pm ---Ad onor del vero sui forum dei tifosi del napoli è successo l'ira di Dio per molto meno, tipo la spintarella a Maggio in Napoli - Brescia dell'anno scorso ...
cerchiamo anche di essere onesti, il rigore inventato ha indirizzato la partita a nostro favore, c'è da dire tuttavia che in 10 e sotto di un gol non è una situazione impossibile da affrontare, quindi quelle degli interisti sono tutte polemiche sterili ... hanno perso perchè sono stati inferiori ...
Comunque se fosse capitato a noi non oso immaginare i post in questo topic
--- Termina citazione ---
si può paragonare a Milan-Napoli
Dominio de Milan ma il Napoli riesce a mantenere lo 0-0 nel primo tempo senza subire tiri pericolosi del Milan.
Nel secondo tempo l'arbitro assegna un rigore al Milan, per fallo di mano di Aronica, ma i giocatori del Milan avevano commesso vari falli sui nostri al centro dell'area e l'azione doveva essere fermata. E poi il Milan ha dilagato. 3-0.
Napoli-Milan 1-2, noi pur essendo rimasti in 10 per l'espulsione di Pazienza sfiorammo varie volte il pareggio e quasi non si notava che eravamo con un uomo in meno. Invece l'Inter s'è lasciata andare nel nervosismo e nell'isterismo.
Gabbie:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 03 Ottobre, 2011, 18:05:17 pm ---Ad onor del vero sui forum dei tifosi del napoli è successo l'ira di Dio per molto meno, tipo la spintarella a Maggio in Napoli - Brescia dell'anno scorso ...
cerchiamo anche di essere onesti, il rigore inventato ha indirizzato la partita a nostro favore, c'è da dire tuttavia che in 10 e sotto di un gol non è una situazione impossibile da affrontare, quindi quelle degli interisti sono tutte polemiche sterili ... hanno perso perchè sono stati inferiori ...
Comunque se fosse capitato a noi non oso immaginare i post in questo topic
A noi è capitato e pure di recente, stagione 2008/2009 credo, Genoa-Napoli, finale del primo tempo, Sculli commette fallo su Campagnaro e invece l'arbitro decreta rigore ed espulsione per Hugo. Noi rientrammo in campo distrutti esattamente come l'Inter sabato sera e io quando ci ripenso ancora sto incazzata :asd:
E pure stagione 2009/2010, Udinese-Napoli, fallo in area su Maggio, c'è rigore ma l'arbitro ammonisce Maggio per simulazione e lo butta fuori. Eravamo sull'1 a 1, la partita finirà 3 a 1 grazie a 2 gol dell'Udinese nel recupero, se non erro. Anche per quello io ancora recrimino. Come recrimino ancora per la mancata espulsione di Papastatopulos in Napoli-Milan dell'anno scorso, partita che per poco non recuperavamo in 10 vs 11.
Insomma Rocchi sabato ha cambiato la partita, ma l'Inter ci poteva comunque provare. Magari se avessero continuato a giocare si sarebbero guadagnati un doppio giallo per uno dei nostri, chi può dirlo. Si sono depressi perchè sapevano che loro non sono più gli stessi, e neanche noi.
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Ottobre, 2011, 18:19:13 pm ---A noi è capitato e pure di recente, stagione 2008/2009 credo, Genoa-Napoli, finale del primo tempo, Sculli commette fallo su Campagnaro e invece l'arbitro decreta rigore ed espulsione per Hugo. Noi rientrammo in campo distrutti esattamente come l'Inter sabato sera e io quando ci ripenso ancora sto incazzata :asd:
E pure stagione 2009/2010, Udinese-Napoli, fallo in area su Maggio, c'è rigore ma l'arbitro ammonisce Maggio per simulazione e lo butta fuori. Eravamo sull'1 a 1, la partita finirà 3 a 1 grazie a 2 gol dell'Udinese nel recupero, se non erro. Anche per quello io ancora recrimino. Come recrimino ancora per la mancata espulsione di Papastatopulos in Napoli-Milan dell'anno scorso, partita che per poco non recuperavamo in 10 vs 11.
Insomma Rocchi sabato ha cambiato la partita, ma l'Inter ci poteva comunque provare. Magari se avessero continuato a giocare si sarebbero guadagnati un doppio giallo per uno dei nostri, chi può dirlo. Si sono depressi perchè sapevano che loro non sono più gli stessi, e neanche noi.
Quella di Genova facemmo praticamente la fine dell'Inter, perdemmo 4 - 1 se non ricordo male, mentre Udinese - Napoli e Napoli - Milan le abbiamo praticamente dominate anche in 10 contro 11 .... poi purtroppo perdendo immeritatamente ... questo sta a testimoniare che in 10 se si è convinti delle proprie forze si può giocare ...
Non voglio aprire discussioni sull'Inter perchè a noi interessa poco e niente, ma forse tutte queste polemiche vogliono semplicemente nascondere il fatto che oramai l'Inter è una squadra in crisi e senza motivazioni ....
so che non c'è una controprova, ma io lo dico lo stesso, anche in 11 contro 11 avremmo vinto noi, ovviamente non in maniera così netta, ma avremmo vinto ....
haru81:
--- Citazione da: Malaussène - 03 Ottobre, 2011, 13:21:16 pm ---l'aids san gennaro l'ha presa inculandosi sant'ambrogio
:asd:
vampyr8:
Il giudice sportivo di serie A ha squalificato per un turno il tecnico dell'Inter Claudio Ranieri espulso durante l'intervallo di Inter-Napoli giocata sabato scorso. Una giornata di squalifica anche per il nerazzurro Obi (anch'egli espulso durante la gara) e ammende di 10.000 euro per Cordoba e Milito, entrambi in tribuna, mentre Javier Zanetti ha ricevuto un'ammenda di 1.500 euro. Tranne che per Obi, le sanzioni sono state comminate per aver rivolto frasi ingiuriose al direttore di gara Rocchi.
Fonte: repubblica.it
uà niente a Giulio Cesare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa