Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Malaussène - 03 Ottobre, 2011, 13:47:52 pm ---vabbuò nun pazziamm, il momento epico è stato lo stadio che esplode sul rigore parato e ammutolisce tre secondi dopo quando parte invece l'urlo dei nostri
--- Termina citazione ---
In pizzeria dov'ero è successo il contrario. E' stato un effetto coreografico bellissimo sentire prima le urla dalla tv e poi esplodere tutti insieme :asd:
Jena Plissken:
Prossimo arbitraggio di Rocchi col Napoli = torto arbitrale al 99,9999% , ci metto la mano sul fuoco :asd:
sangueazzurro76:
--- Citazione da: papasouth - 03 Ottobre, 2011, 13:36:37 pm ---vabbè, questa è bella... più che altro veramente un pubblico di merda, sembravano ospiti a casa loro... :asd:
sabato sera ero al Meazza al 2° anello rosso vicino al settore dei tifosi del Napoli.
Sembrava di essere al San Paolo, c'era una marea di tifosi azzurri sparsi per tutto lo stadio.
Gli interisti (ridicoli con le loro magliettine da tifosi di cartone) sono stati messi subito in minoranza.
Sul 2-0 o 3-0 è partito un coro dal settore del Napoli cantato poi da tutti i tifosi partenopei sparsi per lo stadio:
"oooohhhhh SIETE OSPITI, SIETE OSPITI, SIETE OSPITI, SIETE OSPITIIIIII"
I pochi interisti intorno a me si guardavano intorno muti e spauriti e sul 3-0 hanno iniziato mestamente ad abbandonare lo stadio mentre tutti noi gli cantavamo nelle orecchie: "CHI NON SALTA INTERISTA E'!!!"
In sintesi una vera tifoseria di m.... fatta da pagliacci che vanno allo stadio solo quando c'è da vincere uno scudetto all'ultima di campionato contro il Siena.
Per me che lavoro da 5 anni a Milano e che ho dovuto purtroppo sentire tante cose negative su Napoli e sul Napoli è stata una goduria immensa vedere gli interisti sottomessi in quel modo.
GRAZIE NAPOLI MIO UNICO AMORE, mi hai fatto vivere una delle più belle serate della mia vita.
Alemao:
--- Citazione da: sangueazzurro76 - 03 Ottobre, 2011, 14:26:41 pm ---sabato sera ero al Meazza al 2° anello rosso vicino al settore dei tifosi del Napoli.
Sembrava di essere al San Paolo, c'era una marea di tifosi azzurri sparsi per tutto lo stadio.
Gli interisti (ridicoli con le loro magliettine da tifosi di cartone) sono stati messi subito in minoranza.
Sul 2-0 o 3-0 è partito un coro dal settore del Napoli cantato poi da tutti i tifosi partenopei sparsi per lo stadio:
"oooohhhhh SIETE OSPITI, SIETE OSPITI, SIETE OSPITI, SIETE OSPITIIIIII"
I pochi interisti intorno a me si guardavano intorno muti e spauriti e sul 3-0 hanno iniziato mestamente ad abbandonare lo stadio mentre tutti noi gli cantavamo nelle orecchie: "CHI NON SALTA INTERISTA E'!!!"
In sintesi una vera tifoseria di m.... fatta da pagliacci che vanno allo stadio solo quando c'è da vincere uno scudetto all'ultima di campionato contro il Siena.
Per me che lavoro da 5 anni a Milano e che ho dovuto purtroppo sentire tante cose negative su Napoli e sul Napoli è stata una goduria immensa vedere gli interisti sottomessi in quel modo.
GRAZIE NAPOLI MIO UNICO AMORE, mi hai fatto vivere una delle più belle serate della mia vita.
Allo stadio si sentivano solo i nostri. Secondo me oltre ai 6.000 del settore ospiti c'erano almeno altri 3/4.000 napoletani nello stadio. Non oso pensare a Monaco in quanti saranno allo stadio tra curva e distinti. Infatti al secondo gol di Maggio in tanti si sono alzati a gioire e già sul 2-0 i bauscia già cominciavano a uscire dallo stadio. Sono una tifoseria ridicola, la peggiore assieme a quella della Juventus per tifo e intensità. Pietosi anche per coreografie e cori ad incitare i loro calciatori e non sto parlando solo della loro curva di merda, ma in generale del modo in cui tifano sugli spalti e sentono la partita. Io all'errore di Zuniga sono rimasto in piedi per un minuto buono a urlargli contro di tutto. :asd:
pappasouth:
vabbè, ad onor del vero, in quel video si vede chiaramente che quei cori li cantano l'autore del video e i suoi amici, manco i pochi ultras dell'inter: mi sembra una chiara non-notizia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa