Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
ah, a sti bastardi chiagnazzari gli vorrei ricordare della partita di coppa italia che ci hanno scippato l'anno scorso con il gol inspiegabilmente annullato a Cavani. Nessuno fece sto teatro dopo.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Starfred - 02 Ottobre, 2011, 11:17:46 am ---http://www.inter.it/
Andate a vedere la loro homepage...ma quanto rosikano? :rofl:
--- Termina citazione ---
Cioè il SITO UFFICIALE dell'Inter ha un intera pagina dedicata al rosicamento sull'arbitraggio, assurdo :rotfl: :rotfl: :rotfl: , fosse stato tuttointer.it, interforum o siti simili ci sarebbe potuto stare, ma sul sito ufficiale è una cosa assurda..:asd: , cmq questo lo dedicherei a tutti quelli che durante e dopo Inter-Bayern 2-0 erano arrapati e godevano come ricci :sisi:
diciassette:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Ottobre, 2011, 11:44:03 am ---inter-lazio 2-1 lo scorso anno.
inter in 10 alla fine del primo per espulsione di giulio cesare e gol della lazio. nel secondo tempo rimontarono 2-1 in 10 vs 11
sei un mostro albè :ok:
Guallera V.2:
Ma le merde interiste questo sono, ma vi rendete conto che io ho riabilitato quell'altra chiavica di Moggi per colpa di sti cerebrolesi bavosi ? Questi per decenni, hanno perso le partite e puntualmente la colpa è sempre stata dell'arbitro, hanno inanellato delle figure di merda allucinanti e la colpa è sempre stata dell'arbitro. Ha ragione Moggi quando dice che questi per vincere devono aspettare un'altra Calciopoli, è la cosa schifosa è che a posteriori si è scoperto che erano lo stesso invischiato, sti zuzzusi onestoni.
Madonnina cara fai sparare un missile nucleare su quella fogna della Pinetina.
Piskyno89:
--- Citazione da: DiciasSette - 02 Ottobre, 2011, 11:49:30 am ---sei un mostro albè :ok:
me la ricordo benissimo, perché quando a fine primo tempo fecero vedere gli hi-lites dissi... "vai vai, l'inter a perd sta partit"... a fine partita mio padre mi minacciò di morte dicendo che non devo parlare :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa