Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (41/88) > >>

cavallopazzo:
la cosa impressionante di questo Napoli al di là della vittoria è stato la convinzione con la quale si gioca con la quale si sta in campo. Io ho visto la partita con mio suocero interista, e gli ho fatto notare che anche dopo i primi 10minuti dell'inter il Napoli era padrone del campo a San Siro, con l'inter che partiva solo in contropiede come l'ultima delle provinciali, il napoli ha individualità ha gioco, e devo dirlo ha Inler, per me questo calciatore ci sta dando personalità ed intelligenza, le sue doti tecniche tutti le conosciamo, ma questo è incredibile perchè fa andare la squadra quando serve e la limita quando dobbiamo frenare....

vampyr8:
ho solo paura che prima di vedere un rigore o un'espulsione a nostro favore ne passerà di tempo, u pò come quando ci diedero quei 2 rigori contro la Juve, poi non fischiavano più niente al Pocho

Moebius:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Ottobre, 2011, 01:44:44 am --- Specchio della nostra società malata, in primis di questo gioco, che seguo stupidamente.
Ad esempio, non per vantarmi, ma sono un fortissimo giocatore di PES. Quando acchiappo i goal per qualche bug mi incazzo a morte, ma quando li faccio per stronzate del gioco, non solo non esulto, ma propongo di restituire il goal (se l'avversario è n'omm).

--- Termina citazione ---

quindi ieri dovevamo farci un autogol e farci buttare fuori uno tra maggio e zuniga per restituire la parità all'inter?
 :look:

Hwarang:
MO voglio vincere pure col Milan a S.Siro...per par condicio :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: Moebius - 02 Ottobre, 2011, 09:58:38 am ---quindi ieri dovevamo farci un autogol e farci buttare fuori uno tra maggio e zuniga per restituire la parità all'inter?
 :look:

--- Termina citazione ---

Si, e poi dovevamo salvare la partita nella memory card, da mettere in culo a Julio Cesar

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa