Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/88) > >>

rafel:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 02 Ottobre, 2011, 02:47:01 am ---"la camorra è ufficialmente in azione. solo così si tira avanti a napoli" [cit. interista]

Posso morire felice.

--- Termina citazione ---

e con questo passo e chiudo
buona notte e aprite il pre partita della prossima  :letto:

Gabbie:
Vabbè raga' questi stanno uscendo pazzi, in un anno e mezzo sono passati dal triplete al tornare l'Inter pre-calciopoli. Il Milan l'anno scorso comprando un solo giocatore gli ha dato 7 punti e ha vinto lo scudetto col minimo sforzo mentre loro si sono sudati fin quasi alla fine il secondo e sono usciti dalla Champions senza che nessuno se ne accorgesse. Quest'anno hanno perso un calciatore del calibro di Eto'o e sono due stagioni che vendono senza comprare nessuno. In questo momento hanno 4 punti in classifica e accusano pesanti distacchi da tutte le dirette concorrenti. Stasera hanno preso 3 palloni e subito pure un mezzo furtarello...e che andate trovando? Se non accusano loro chi adda accusa' :asd:

Crippler:
Non ho più parole per descrivere questo meraviglioso napoli!!

Al goal di Maggio agg alluccat p 3 ore!

Il rigore non c'era, però l'espulsione a mio avviso si perchè Rocchi ha ammonito Obi la prima volta semplicemente con un pizzico di ritardo, meritava di essere ammonito qualche minuto prima per un fallaccio su Maggio, Rocchi se n'è ricordato e lo ha ammonito anche se il fallo su Lavezzi non era da ammonizione....il secondo giallo c'è tutto, rigore o non rigore, Maggio lo aveva bruciato e stava andando in porta, l'ammonizione c'è.

Ma non cerchiamo di sminuire questa GRANDISSIMA VITTORIA, nel secondo tempo il napoli è stato perfetto, ha fatto girare palla con maestria, non ha concesso spazio e verticalizzava nel momento opportuno, una prova di maturità eccezionale...

GRAZIE NAPOLI, SI A VITA MIA!!!!!!!!

pappasouth:
oltretutto è una squadra imbottita di seghe, da Alvarez a Obi, passando per Jonathan... Forlan è venuto a pigliarsi la pensione ma si sapeva già...

Ragionier Cuckoldullo:
Obi è il Vitale nero

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa