Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/88) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Ottobre, 2011, 02:08:16 am --- la partita è stata falsata (non per favorire noi, ma per uno scopo ben preciso) e non esulterei tanto.
--- Termina citazione ---
nientedimeno :asd:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Ottobre, 2011, 02:08:16 am ---Dire che Obi meritava la doppia ammonizione mi sembra un'affermazione piuttosto azzardata. Il primo fallo proprio non c'era, sul secondo l'ammonizione ci poteva stare, ma chissà...
Per il secondo fallo l'ammonizione ci stava eccome, mò nun è ca mettimm e maccarun a copp 'o furmagg :patt:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Ottobre, 2011, 02:08:16 am ---Metti che davano il goal di Pazzini, non vedendo quel fuorigioco, avremmo perso pur non meritandola
Ma chi te l'ha detto? :sospetto:

Per il resto vedremo come proseguirà l'Inter, come proseguiremo noi, e poi tireremo le somme.

rafel:

--- Citazione da: rafel - 02 Ottobre, 2011, 02:05:38 am ---Che poi pensando pensando ho fatto  questa riflessione

Noi abbiamo giocato in dieci nel primo tempo e loro in dodici: Pandev ancora non sapeva bene con chi stava giocando.

Ma questa mia riflessione non vi e' piaciuta?

:boh:

Dhu:
Rocchi è l'arbitro più scandaloso della serie A, viene quasi sempre condizionato dal pubblico di casa ( :love: )
Non ho visto il primo fallo di Obi ma la vittoria non è tanto avvenuta per via del rigore quanto per la superiorità numerica, per me quindi la seconda ammonizione almeno c'era tutta :asd:
Vabbè è ovvio poi la partita poteva cambiare bla bla bla ma alla fine la squadra ha dimostrato grande valore.
Io ancora non capisco che cacchio ha passato Gargano :love: :love:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Ottobre, 2011, 01:44:44 am ---Ad esempio, non per vantarmi, ma sono un fortissimo giocatore di PES.

Perché ti dovresti vantare? :look:

diciassette:
kuduro vai a danza  :look: :asdpon: :asdpon: :asdpon:

dopo tre ore dal fischio finale dell'arbitro sul forum interista si parla ancora del cartellino giallo di obi  :asd:

Starfred:
malaussene stasera ha sfondato malamente!! Enzo :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa