Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: blackpower - 02 Ottobre, 2011, 01:20:21 am --- Ma goditi la vita! Può essere pure che a Milano a febbraio simm tutt muort!
--- Termina citazione ---
Ma questo è scontato. Moriremo tutti.
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Ottobre, 2011, 01:17:42 am ---Io mi scazzo quando perdiamo per colpa degli arbitri, ma non esulto per una vittoria in questo modo.
Non c'è nulla da esultare.
Poi il nano al governo ce la farà pagare, vedremo...
Questi aiuti non sono certo finalizzati ad aiutarci. Vedi che Rocchi farà come lo scorso anno...
A parte tutto, non esagerare con la tristezza. Se il nano ce la farà pagare, vedremo. Magari tra una settimana, o domani, è morto pure lui, che ne sai?
E poi non è vero che non c'è nulla da esultare: la squadra è forte, tiene il campo con sicurezza, ha dato 3 gol a milan e inter, siamo primi in classifica...
E dai, esulta! :asdpon:
Moebius:
:boh:
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: blackpower - 02 Ottobre, 2011, 01:20:21 am --- Ma goditi la vita! Può essere pure che a Milano a febbraio simm tutt muort!
Mah, sono fatto così. Sarò azzeccato, avrò i miei principi, ma certe cose non mi piacciono. E' vero che siamo stati derubati tante volte, spesso anche dallo stesso personaggio che stavolta ci ha favorito (non con il fine di favorire noi, ma il nano malefico).
Vabbè, mi godo la vita pensando che abbiamo un team mostruoso e siamo migliorati in possesso palla e personalità.
Il secondo posto è alla portata. Come primo vedo sempre il team dal mariuolo pedofilo che sa come aggradare gli arbitri...
L'Inter ci sembra cmq inferiore.
Ragionier Cuckoldullo:
ma chissenefotte se ce la fanno pagare, l'importante è che Pazzini muoia stasera tornando a casa con un incidente stradale
rafel:
El Nápoles saca los colores al Inter
El Nápoles sacó los colores a domicilio al Inter de Milán (0-3) de Claudio Ranieri y se puso líder.
La amplia derrota del Inter, que no llegó a contar ni siquiera en el banquillo con su delantero argentino Diego Milito, ante el Nápoles estuvo sin duda marcada por el penalti cometido por el joven Obi (m.40), que trajo su expulsión por doble tarjeta y, en el posterior lanzamiento, que puso a los visitantes con un 0-1 en el marcador.
Eso sí, el 0-1 llegó tras recoger Campagnaro el rechace del meta Julio César al lanzamiento de la pena máxima a cargo de Hamsik.
A partir de ahí, el partido fue controlado por un Nápoles que supo solventar las acometidas alocadas de los locales y, además, machacarle con nuevos tantos de Maggio (m.56) y de Hamsik (m.74). Además, Claudio Ranieri había sido expulsado apenas iniciada la segunda mitad.
Ahora el Nápoles lidera la clasificación, a expensas de cuanto realicen mañana el Juventus Turín y el Udinese, que reciben mañana al Milan y al Bolonia, respectivamente. El Inter sigue hundido, rozando la zona descenso.
Comm nun teng nu cazz a fa vi posto qualche notizia iberica
off topic
Il villarrreal ha beccato due pappine dal zaragoza in casa finale 2 a 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa