Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter 0-3 Napoli [MEN OF THE MATCH: Campagnaro-Maggio-Lavezzi]
Snow:
Non so se è già stato detto ... Rocchi !
Comunque a parte gli scherzi.
Campagnaro ormai ha raggiungo il quarto livello e rischia di superare ancora il limite !
Maggio ha una progressione da annichilire anche il giapponesino che oltre a correre altro non sa fare.
Gargano sino ad ora è quell'acquisto a centrocampo che ci avrebbe dato tante speranze di vestire il tricolore.
Una lode va fatta anche al Pocho. Imprendibile.
noel:
DE SANCTIS 6,5
CAMPAGNARO 7,5
CANNAVARO 7
ARONICA 7
MAGGIO 7,5
INLER 7
GARGANO 7
ZUNIGA 7
HAMSIK 6,5
PANDEV 5
LAVEZZI 7,5
MASCARA 7
CHAVEZ 6,5
FERNANDEZ SV
MAZZARRI 8
kolor:
io quoto noel per quanto riguarda Mascara...ha fatto un'assist importantissimo in un momento importantissimo della partita, quell'assist vale quanto il gol...
kolor:
--- Citazione da: kolor - 02 Ottobre, 2011, 17:23:23 pm ---io quoto noel per quanto riguarda Mascara...ha fatto un'assist importantissimo in un momento importantissimo della partita, quell'assist vale quanto il gol...
--- Termina citazione ---
ps: come si fanno a dare 9 voti a Chavez che non tocca palla...e io solo voto Mascara che ha fatto l'assist per il gol?
noel:
--- Citazione da: kolor - 02 Ottobre, 2011, 17:25:04 pm ---ps: come si fanno a dare 9 voti a Chavez che non tocca palla...e io solo voto Mascara che ha fatto l'assist per il gol?
--- Termina citazione ---
il tunnel a lucio da parte di un lavavetri argentino da più soddisfazioni.... :asdlook:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa