Autore Topic: (6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44076 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:R: Re:(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #420 il: 05 Ottobre, 2011, 02:29:24 am »
lo sai mi sta venendo il dubbio...come si chiama il crociato? :look:
Francesco :look:
(i'm waiting for an answer

Starfred

R: Re:R: Re:(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #421 il: 05 Ottobre, 2011, 20:50:22 pm »

tieni ragione, ma in questo momento non ce la faccio a fare cose serie :look:

comunque nun è iss :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:(6) Inter 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #422 il: 06 Ottobre, 2011, 09:47:22 am »
Mi avvisate quando inizia la saga del paradossalmente?  :00012022:

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #423 il: 06 Ottobre, 2011, 10:59:30 am »
OMONIMO OFFESO - Si chiama Gianluca Rocchi, lo minacciano di morte

«Non sono io l'arbitro di serie A, che mi lascino stare». Si chiama Gianluca Rocchi, proprio come il fischietto di Firenze. Ma lui ha 44 anni, abita a Limite sull'Arno ed è disoccupato. È un'omonimia, questa, che gli sta tormentando la vita. Perché quando il Rocchi fischietto toppa una partita, magari facendo infuriare una tifoseria, il suo telefono di casa inizia a squillare senza sosta: e giù insulti e minacce, anche di morte, dal tifoso che si è sentito preso in giro. È successo anche lo scorso fine settimana dopo Inter-Napoli. Dove l'arbitro fiorentino ha lasciato i nerazzurri in dieci nel primo tempo, concedendo un rigore contestato che ha spianato la strada al successo napoletano. Puntuali a casa Rocchi, a Limite sull'Arno, sono iniziate a piovere le telefonate, più di una ventina tra domenica e lunedì. «Qualcuna, dall'accento napoletano, si complimentava per l'arbitraggio - racconta Gianluca - ma la maggior parte erano di tifosi scontenti. I toni si sono confermati gli stessi di sempre: offese e minacce, dal "vaffa" colorito alle frasi del tipo "ti spezzo le braccia e le gambe" oppure "ti ammazziamo". Pensano di parlare con l'arbitro, ma non sono io». Trovare il numero di Gianluca Rocchi è semplice, basta un clic sulle pagine bianche. Via e numero di telefono della sua abitazione a Limite sono a portata di mano di chi collega subito il suo nome a quello del fischietto. E in questa storia c'è anche un precedenteneppure troppo remoto. «Già dopo Milan-Napoli della scorsa stagione - dice Gianluca - venni sommerso dallechiamate di tifosi partenopei infuriati per il 3-0 subito. L'arbitro Rocchi aveva commesso degli errori anche quella volta». Per Gianluca ormai si tratta di un tormentone. «Adesso, quando vado al bar, guardo i giornali e leggo dove arbitrerà il mio omonimo - dice - e spero che non faccia errori. Oppure se il campionato già c'è stato, mi leggo subito i voti. Se il suo è sotto il sei mi preoccupo». Si può vivere così? Rocchi ha pensato anche a delle soluzioni. «Mi sono rivolto ai carabinieri di Limite che mi hanno consigliato di staccare il telefono, ho pensato anche di cancellare il mio numero dall'elenco telefonico. Ma come faccio? Sono in mobilità, non posso rischiare di mancare una telefonata di lavoro. Magari potrei farlo la notte, ma il giorno proprio non se ne può fare a meno. Gianluca è preoccupato. «Per ora nessuna minaccia si è trasformata in qualcosa di peggiore, ma uno dei miei due figli quando squilla il telefono ha paura a rispondere». 

:maronn: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #424 il: 06 Ottobre, 2011, 11:03:03 am »
ma già uno che pensa di trovare il numero di telefono di un arbitro sull'elenco telefonico deve essere un gran furbo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #425 il: 06 Ottobre, 2011, 16:45:45 pm »
pover uomo sto "omonimo"  :pariamm:     :rotfl:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #426 il: 07 Ottobre, 2011, 01:05:08 am »
Anche quello reale; gli hanno ampiamente scartavetrato le palle

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #427 il: 07 Ottobre, 2011, 15:13:59 pm »
Il tecnico dell'Inter, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. "Noi e il Milan siamo le squadre da battere, Napoli e Juventus vengono dopo. Sono convinto che nonostante il ritardo possiamo vincere lo scudetto. Dobbiamo lanciarci, ma non faccio tabelle".

Vi vogliamo così!  :gabbie:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #428 il: 07 Ottobre, 2011, 15:35:28 pm »
daje claudiè

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #429 il: 07 Ottobre, 2011, 15:43:47 pm »
Il tecnico dell'Inter, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. "Noi e il Milan siamo le squadre da battere, Napoli e Juventus vengono dopo. Sono convinto che nonostante il ritardo possiamo vincere lo scudetto. Dobbiamo lanciarci, ma non faccio tabelle".

Vi vogliamo così!  :gabbie:
:ruoss:

(finalmente hai trovato un nickname degno della tua babbaria :asd:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolla

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #430 il: 10 Ottobre, 2011, 15:38:12 pm »
:ruoss:

(finalmente hai trovato un nickname degno della tua babbaria :asd:)

dici? :look:

sei una lota, ho indovinato? :lookair:

Starfred

« Risposta #431 il: 10 Ottobre, 2011, 15:42:50 pm »
dici? :look:

sei una lota, ho indovinato? :lookair:

benvenuto. :look:

Offline kolla

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #432 il: 10 Ottobre, 2011, 15:45:04 pm »
benvenuto. :look:

mi piaceva d+ il vecchio avatar :sisi:

Starfred

« Risposta #433 il: 10 Ottobre, 2011, 15:48:00 pm »
mi piaceva d+ il vecchio avatar :sisi:

quale, quello con gli Slint? Non ti piacciono i The Smiths? :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #434 il: 11 Ottobre, 2011, 18:09:54 pm »
una volta aprii un topic per mostrare la bellezza di una fotografia in cui Cavani saltava verso il cielo e Riise era piegato a metà (a mangiarsi il cazzo), era una foto che esprimeva un concetto meglio di tanti video.
Ecco, questa è stilisticamente fatta peggio(con un cellulare), ma rende benissimo l'idea

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Starfred

« Risposta #435 il: 11 Ottobre, 2011, 19:13:10 pm »
una volta aprii un topic per mostrare la bellezza di una fotografia in cui Cavani saltava verso il cielo e Riise era piegato a metà (a mangiarsi il cazzo), era una foto che esprimeva un concetto meglio di tanti video.
Ecco, questa è stilisticamente fatta peggio(con un cellulare), ma rende benissimo l'idea

:nonquoto:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #436 il: 14 Ottobre, 2011, 17:27:35 pm »
L'ho rivista ieri con il commento di Recalcati :maronn: giusto per sentire il rosic....
Il rigore è stato spettacolare :rotfl: prima tira un urlo come se holmes glielo avesse messo a culo "julio sesaaaaa...." poi " "ma nuoo" :asd:
Comunque su MP li scelgono col lanternino i telecronisti tifosi :maronn:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #437 il: 15 Ottobre, 2011, 14:48:16 pm »
L'ho rivista ieri con il commento di Recalcati :maronn: giusto per sentire il rosic....
Il rigore è stato spettacolare :rotfl: prima tira un urlo come se holmes glielo avesse messo a culo "julio sesaaaaa...." poi " "ma nuoo" :asd:
Comunque su MP li scelgono col lanternino i telecronisti tifosi :maronn:

Cmq assurdo... sia i milanisti (basta sentire Suma a Sport italia) sia gli interisti stano chiagnendo a pazzi. Veramente non c'è più limite alla vergogna  :maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #438 il: 15 Ottobre, 2011, 15:09:13 pm »
Cmq assurdo... sia i milanisti (basta sentire Suma a Sport italia) sia gli interisti stano chiagnendo a pazzi. Veramente non c'è più limite alla vergogna  :maronn:
Vabbè ma stiamo sempre parlando di gente squallida che fa il giornalista per grazia divina, io l'unico che apprezzo, nonostante abbia il difetto di essere milanista, è Federico Buffa, uno che di mestiere commenta il Basket, ma ne capisce assai di pallone, molto più dei presunti competenti.
Suma addirittura è stato zittito da Criscitiello, parlamo comunque di gente che fino a quando rubano, va tutto bene, ma noi gli diamo molto fastidio e le pressioni mediatiche di quest'estate stanno li a dimostrarlo.