Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-0 Villareal [POSTPARTITA]
wendell:
Il Villaricca senza Borja Valero (e Santi Cazorla) è una squadretta, la superiorità del Napoli è indubbia.
Ieri l'unico timore poteva essere costituito (come a Manchester) dall'emozione per la competizione. Da questo punto di vista siamo cresciuti molto, non ci si fa più condizionare dal contesto europeo.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: wendell - 28 Settembre, 2011, 11:19:00 am ---Il Villaricca senza Borja Valero (e Santi Cazorla) è una squadretta, la superiorità del Napoli è indubbia.
Ieri l'unico timore poteva essere costituito (come a Manchester) dall'emozione per la competizione. Da questo punto di vista siamo cresciuti molto, non ci si fa più condizionare dal contesto europeo.
--- Termina citazione ---
Ci è servita molto l'esperienza dell'anno scorso. E, per quel che riguarda Manchester, credo anche la scoppola di Barcellona, che ci ha fatto fare un bagno d'umiltà e capire che a certi livelli devi dare il 100% e che persa per persa bisogna giocarsela
bubba:
--- Citazione da: blackpower - 28 Settembre, 2011, 11:26:09 am ---Ci è servita molto l'esperienza dell'anno scorso. E, per quel che riguarda Manchester, credo anche la scoppola di Barcellona, che ci ha fatto fare un bagno d'umiltà e capire che a certi livelli devi dare il 100% e che persa per persa bisogna giocarsela
--- Termina citazione ---
:ok:
djcarmine:
io credo che piu che l'emozione nostra, ieri abbia contato che hanno fatto letteralmente "la partita della vita". sapevano che perdendo si sarebbero ritrovati giu nel baratro. e noi ce li abbiamo mandati :love:
Joker:
--- Citazione da: Alemao - 28 Settembre, 2011, 01:19:37 am ---Ha detto bene il Pampa Sosa. Partita vinta a centrocampo.
--- Termina citazione ---
E' il motivo per cui lo scorso anno abbiamo fatto 0-0.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa