Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-0 Villareal [POSTPARTITA]

<< < (19/33) > >>

rafel:
http://www.youtube.com/watch?v=LKivEbpfiEg&feature=player_embedded

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Settembre, 2011, 10:29:37 am ---Vatti a leggere cosa ne penso di questa incredibile idiozia nel topic dello stadio. Andrei a casa loro e gli sparerei il gas nervino, a sti amanti ro fumogeno.

--- Termina citazione ---
ho letto e quoto in toto  :ok: ..io non ho parole..a parte ogni cosa..qualcuno poteva sentirsi male... :sbonk:

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: Alemao - 28 Settembre, 2011, 01:19:37 am ---Col Bayern Monaco nell'89 finì 2-0 il primo tempo. Mi è sembrato di rivedere quella partita. Dominata letteralmente nel primo tempo, in cui i crucchi non ci capirono un cazzo e gestita bene nella ripresa. Bella soddisfazione. Sono orgoglioso di questi ragazzi e di chi li guida.

Non precisamente ... Careca segnò il vantaggio alla fine del primo tempo mentre Carnevale il raddoppio nella ripresa ... ero in curva B e segnò proprio lì sotto ...

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: bat86 - 28 Settembre, 2011, 11:01:17 am ---ho letto e quoto in toto  :ok: ..io non ho parole..a parte ogni cosa..qualcuno poteva sentirsi male... :sbonk:

vabbè dai, era poca roba in confronto al passato ... a me la coreografia con i fumogeni piace, ma solo ad inizio gara

LSF839:
Nel primo tempo una grande squadra, con Cani de guzman e senna se lo sogneranno per un pò di notti un nanerottolo scuro che gli morde le caviglie....e Campagnaro  che pigliava qualsiasi cosa passasse nel giro di 5 mq dal suo corpo....
Nel secondo tempo è venuta un pò a mancare la condiziona e essendo il napoli una squadra estremamente fisica ha un pò subito rinunciando troppo spesso alle ripartenze ma nel complesso anche lasciando il pallino del gioco al villareal non è che abbiamo sofferto tantissimo !!!
Il bayer è uno squadrone e secondo me sarebbe stato meglio incontrarlo nelle ultime 2 partite quando molto probabilmente saranno già sicuri della qualificazione che nelle 2 partite centrali del girone però penso che quando sn usciti i gironi avremmo messo la firma per avere 4 punti dopo 2 partite...quindi il bicchiere è pieno più che x la metà....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa