Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-0 Villareal [POSTPARTITA]

<< < (5/33) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Settembre, 2011, 22:49:32 pm ---Il fatto è che se si vuole passare ai quarti bisogna limitare di molto queste pecche :smoke:

--- Termina citazione ---
Vabbuò pò a fredd ci pensamm, mo magnat n'emozion :look: mi demotivi  :mhh:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Settembre, 2011, 22:49:44 pm ---emozioni :sad:

però ora è da veder che si è fatto cavani... speriamo bene per sabato

al 65' non ne avevamo più già. cannavaro era palesemente emozionato e ha fatto delle pisciate che ci potevano costare... ma va bene così.

--- Termina citazione ---

contusione alla caviglia, presenza contro l'inter non in dubbio  :ok:

nickwire:
Abbiamo fatto venti minuti (dal 20mo al 40mo) ad un livello ed un intensità da far mettere un tappo in culo a Sacchi ed alle sue facce schifate di fronte al Napoli "italiano" perlomeno per 20 anni.....

Solo per questo, oltre ovviamente ai due gol, questa partita è da incorniciare assolutamente.

flav80:
Posto che ognuno e' libero di pensarla come vuole, invito i critici del secondo tempo a guardare cosa ha fatto il Manchester utd contro gli svizzeri in casa dal 2 a 0.. Bisogna essere proprio dei buongustai del calcio per criticare 11 atleti che hanno corso come pazzi fino alla fine. Per il Bayern poi si vedra'..

dostoieschi:
Mi è saltato il segnale di Mediaset premium negli ultimi 20 minuti. Mi sono rovinato la serata. :maronn:

Primo tempo mostruoso, comunque, anche se alcuni meccanismi al centro del campo tra Inler e Gargano (mostruosi entrambi se presi individualmente) in fase di non possesso.

Campagnaro è al momento il miglior difensore in Italia insieme ai due del Milan.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa